View Full Version : [BN] (1x256MB SDRAM PC133 M.tek) (HUB SOYO 8Porte 10/100Mbits)
Friskio TheBesT
08-04-2004, 00:20
1 Modulo SDRAM PC133 256MB PC133 M.tek
Double Face
[Prezzo:25€]
HUB SOYO 8-Porte 10/100Mbits
Modello: Soho-sw8p+
[Caratteristiche]:
http://www.cameo.com.tw/products/html/switch/soho-sw8p_8p+.htm
N.B.= Alimentaore NoN presente. Ma ne fornisco io uno universale che va bene ugualmente
[Prezzo:25€]
SHIVA>>LuR<<
08-04-2004, 00:57
coda per la ram se ci includi le ss
Mi interessa molto la RAM, dato che ho un amico che la cerca ed ha un modulo identico ma da 128MB.
In coda alle tue condizioni 25€ + spese postali (magari un pacchettino celere che dovrebbe arrivare in un paio di giorni).
Siccome sarebbe abbastanza urgente, riusciresti a spedirle prima di pasqua???
ciauz RIK
:)
Blankets
08-04-2004, 10:00
in coda anch'io per le ram alle tue condizioni.
ciao;Andrea
Friskio TheBesT
08-04-2004, 11:22
Originariamente inviato da quartex
Mi interessa molto la RAM, dato che ho un amico che la cerca ed ha un modulo identico ma da 128MB.
In coda alle tue condizioni 25€ + spese postali (magari un pacchettino celere che dovrebbe arrivare in un paio di giorni).
Siccome sarebbe abbastanza urgente, riusciresti a spedirle prima di pasqua???
ciauz RIK
:)
le ram mi arrivano domani mattina e potrei spedirtele stessp domani pomerigio in un pacchettino ben fatto con la busta a bolle d'aria naturalmente in prioritaria e ti arrivano sabato max lunedi se per te va bene..fammi sapere ;)
PS= le spese in prioritaria tra busta imbotita e ss sono 2€
lele.miky
08-04-2004, 11:44
ciao,io sono in coda nell'altro thread per la scheda video Viper z200,quanto mi faresti per le ram+ scheda tutto incluso
ciao
Friskio TheBesT
08-04-2004, 11:48
Originariamente inviato da lele.miky
ciao,io sono in coda nell'altro thread per la scheda video Viper z200,quanto mi faresti per le ram+ scheda tutto incluso
ciao
47€ ss escluse ad ogni modo ha precedenza quartex aspetto sue info
OK Friskio per me va bene.
In PVT ti ho mandato un mex con i dettagli della spedizione.
Ciao Q
;)
Friskio TheBesT
08-04-2004, 17:26
Per le ram dovrei avere concluso con quattex in caso vada male vi aggiorno!
HUB Ankora Disponibile!!
Friskio TheBesT
09-04-2004, 11:28
uppete aspetto info da Quartex per la ram mentre l?HUB è sempre disponibile
lele.miky
09-04-2004, 12:15
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
uppete aspetto info da Quartex per la ram mentre l?HUB è sempre disponibile
io sono sempre interessato per ram e scheda video se puoi venderla ancora,se quartex lascia contattami
grazie
ciao
Enzolino
09-04-2004, 14:24
.................... In coda per la ram consegna a mano
Friskio TheBesT
09-04-2004, 14:48
Ram venduta a Quartex...
qualcuno vuole concludere per l'HUB??
a me interessa l'HUB ma vorrei sapere qualcosa di più....
l'alimentatore che mi daresti sei sicuro che è ok?nel senso...non è che lo attacco e l'HUB fa una fiammata?:sofico:
garanzia? se si presso cosa?
ma è un HUB o uno switch? (sono interessato comunque) visto che c'è scritto HUB e il link porta ad uno switch........fammi sapere!
PS: vorrei sapere anche se è quello in metallo (dimmi di si) o in plastica :cry:
grazie
Friskio TheBesT
09-04-2004, 15:50
http://www.cameo.com.tw/products/PDF/switch/3-4-3%20SOHO-SW8P-SW8P%2B.pdf
qui ci sono le caratteristiche è quello in plastika con il frontale di colore grigio......l'alimentatore è ok è pure nuovo...no garanzia ma funziona perfettament...è uno ethernet switch
Switch o hub sono essenzialmente la stessa cosa:entrambi servono a collegare due pc nella medesima rete, la differenza risiede solamente nelle caratteristiche tecniche e nelle prestazioni.
L'hub trasmette in half-duplex (riceve ed invia dati da ogni nodo) e la banda viene condivisa interamente da ogni utente.lo switch invece trasmette in full-duplex e ogni utente possiede una propria banda senza condivisioni.
Friskio TheBesT
09-04-2004, 18:02
uppete
beh...la differenza non è proprio quella ma in una rete domestica fanno lo stesso servizio, la differenza non si nota.
[la differenza in parole povere è che lo switch decide dove inviare i pacchetti mentre l'hub manda tutto ovunque e poi solo i nodi interessati prendono ciò che è destinato a loro]
domani ti faccio sapere se lo prendo, prima devo avere l 'OK da my father per fare un buco nel muro per i cavi di rete......
demy1981
09-04-2004, 21:43
Ciao Frischio, e bravo e bravo.....!!!
Friskio TheBesT
09-04-2004, 22:52
Originariamente inviato da thefrog
beh...la differenza non è proprio quella ma in una rete domestica fanno lo stesso servizio, la differenza non si nota.
[la differenza in parole povere è che lo switch decide dove inviare i pacchetti mentre l'hub manda tutto ovunque e poi solo i nodi interessati prendono ciò che è destinato a loro]
domani ti faccio sapere se lo prendo, prima devo avere l 'OK da my father per fare un buco nel muro per i cavi di rete......
Ti capisco, ho passato la setssa cosa anche io ho dovuto fare buchi nei muri e attraversare ben 7 pareti mio padre mi voleva ammazzare...fammi sapere domani che sono molto intenzionato a tenermelo in caso di risp negativa....
Ti capisco, ho passato la setssa cosa anche io ho dovuto fare buchi nei muri e attraversare ben 7 pareti mio padre mi voleva ammazzare...fammi sapere domani che sono molto intenzionato a tenermelo in caso di risp negativa....
per ora il buco non s'ha da fare....
(ancora non hanno attivato l'ADSL, se c'era già mi davano il permesso) comunque ti faccio sapere meglio stasera o domattina....stiamo discutendo.....e la cosa va per le lunghe.....
ciao
Friskio TheBesT
10-04-2004, 18:09
per ora il buco non s'ha da fare....
(ancora non hanno attivato l'ADSL, se c'era già mi davano il permesso) comunque ti faccio sapere meglio stasera o domattina....stiamo discutendo.....e la cosa va per le lunghe.....
ciao
ok ;)
visto che:
non c'è garanzia
non c'è l'alimentatore originale
non ho urgenza
direi 18 € + spese
fammi sapere
ciao
Friskio TheBesT
11-04-2004, 00:15
visto che:
non c'è garanzia
non c'è l'alimentatore originale
non ho urgenza
direi 18 € + spese
fammi sapere
ciao
guarda se per te va bene 25+spese si puo concludere se no non fa niente anche a me servirebbe fra un po quindi per me non c'è problema me lo tengo tranquillamente..
Qui si puo chiudere vendita conclusa grazie @ all
guarda se per te va bene 25+spese si puo concludere se no non fa niente anche a me servirebbe fra un po quindi per me non c'è problema me lo tengo tranquillamente..
Qui si puo chiudere vendita conclusa grazie @ all
ok allora ciao, alla prossima
Friskio TheBesT
11-04-2004, 00:22
ok allora ciao, alla prossima
ok ciao @ prox ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.