Alastre
08-04-2004, 00:12
Ciao a tutti! Innanzitutto mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia, non conosco molti vocaboli quindi cercherò di essere il più chiaro possibile! Il problema è il seguente...prima di usare Adobe Premiere Pro, ero solito usare per alcuni filmati (dei resoconti delle gare con F1 CH, usavo fraps per registrare i vari filmati) Adobe Premiere 6...in pratica per l'appunto usando il nuovo fraps, prendevo gli spezzoni migliori, aggiungevo degli effetti, musiche etc e con Divx4 low motion ottenevo degli ottimi risultati...passando alla versione Pro, il dramma si è compiuto...ho tentato tutti i codec possibili ed immaginabili, ho aggiuntokeyframe a rotta di collo...aumentato il birtrate...niente! In pratica usando sto cacchio di Pro i filmati vengono una ciofeca, tutti cubettosi, scie di cubi che rimangono sul video...un'assurdità! E il bello è che usando il semplicissimo virtual dub e gli stessi codec, il video viene di ottima fattura come quelli vecchi...quindi mi domando: quale è il parametro che mi sfugge? Cosa devo modificare? Ho notato che comprimendo sempre lo stesso filmato, capita che il video regga benissimo per i primi 10 secondi per poi collassare in un'accozzaglia di cubettoni e pixel, altre volte invece fa schifo da subito...insomma...renderizza a caso mi pare! La mia configurazione è:
Athon Xp 3200+
Ati 9800xt dell'asus
1gb DDR
Aiuto! Grazie a tutti in anticipo!
Athon Xp 3200+
Ati 9800xt dell'asus
1gb DDR
Aiuto! Grazie a tutti in anticipo!