View Full Version : [PD] cerco case e alimentatori
cerco 2 case + alimentatori senza pretese (anche 200w basta che vadano) formato atx o micro atx
consegna a mano se siete in zona posso muovermi 1 po'
Ciao, io ho questi, vedi se ti interessa qualcosa (in j+3 due case riesco a farceli stare!!):
1 case miniATX - no alimentatore (ci sta anche un ali ATX ma poi devi utilizzare unità ottiche molto corte) 13,00
1 case minitower ATX con foro pannello
laterale + ventola con ali 235watt 20,00
1 case desktop AT con ali 200watt 10,00
1 case minitower AT con ali 200watt 10,00
1 alimentatore ATX+P4 300watt 14,00
1 alimentatore ATX+P4 Chieftec 340watt PFC 20,00
1 alimentatore ATX 250watt 8,00
1 alimentatore AT 200watt formato proprietario 3,00
3 alimentatori AT 230watt 3,00
1 case minitower ATX con foro pannello
laterale + ventola con ali 235watt 20,00
di dove sei? ti posso dare 15 euro per questo con consegna a mano.. se e' poco mettici l'alimentatore da 200 al posto del 235.. e' per un p2 266 basta poca potenza e non voglio spendere + del valore del computer!
Spiacente la consegna a mano non è possibile (VARESE)...
Ciao Fab! Ho visto x caso questo thread e ho trovato la soluzione x pareggiare meglio i nostri conti! Ti regalo un alimentatore da 230W, marca sconosciuta ma perfettamente funzionante! Te lo porto al nostro incontro... Se ti serve...
X adesso ha retto bene col PC che sto completando x mio fratello: KT133, Duron 800, Radeon 8500le (molto esigente in tema alimentazione...), 320MB ram, HD 30GB, lan... Grazie ai "mille giri" che sto facendo (e grazie al tuo XP1700+ ;) ) su questo PC installerò il Duron 1300 (ho già comprato un alimentatore migliore...)
Ciao!
Ho un case micro atx, xò senza alimentatore e senza la finestrella delle porte posteriori.
Te lo cedo a 10€, xò da concludere entro lunedì mattina, altrimenti a settembre (lungo viaggio).
Fammi sapere:D
con gli ultimi 2 msg 1 case l'ho risolto! me ne serve ancora 1 :)
ci sta un alimentatore normale e 1 lettore cd o sono quelli che con l'alimentatore normale perdono gli slot da cd?
se ci sta' lo prendo quando puoi passare per padova?
ora che mi fai pensare c'era quel problema... riuscivo a metterci lo stesso il lettore avvitandolo all'ultimo buco... in pratica sporgeva di alcuni cm...
boh... se interessa lo stesso ti mando in pvt il numero di cell... sennò fa lo stesso:)
ho anche un altro case at-atx middle tower, con ali da 200-250W atx xò al momento monta un scheda madre formato at (da cui la mascherina dello stesso formato, non ho quella atx).
Se vuoi te lo cedo x 15€, solo che lo devo svuotare di tutto quello che c'è dentro (un celeron 400 e tutto il resto).
Sono a 8km dal centro di pd, e ci resto fino a domani primo pomeriggio, poi parto.
ho un alimentatore AT nuovo ancora imballato
Valuti spedizioni?Guarda in sign su VENDO il case e l'alimentatore (o altro se ti interessa)
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.