View Full Version : Avvio "particolare" e "irripetuto"
Proprio 10 min fa ho acceso il pc e mi è apparso un messaggio riguardante la cable connection della mia 9800Pro (circa 2 righi di messaggio su sfondo nero e accompagnati da bip continui).
Ho spento il pc, l' ho riacceso nulla, tutto come prima.Che cosa è successo? IO credo che sia dovuto all'instabilità di WinXP pro.
ora funge?
sarà il cavo di alimentazione.
usa un molex diretto da ali a VGA senza sdoppiatori.
Originariamente inviato da FENZ
ora funge?
sarà il cavo di alimentazione.
usa un molex diretto da ali a VGA senza sdoppiatori.
Scusa l'ignoranza che cosa è un molex?
cavo di alimentazione con 2 fili neri, uno rosso ed uno giallo.
Norbrek™
08-04-2004, 08:18
Se il messaggio ti è apparso appena accesso, win xp non c'entra assolutamente niente, semplicemente una cattivo boot, capita, che si è risolto con un riavvio!
Mostro!!
08-04-2004, 13:19
A me è successo 2 volte quando l'ali stava per morire, o il cavo molex è collegato male o è l'ali che all'avvio a volte non ce la fa :)
dario fgx
08-04-2004, 23:07
è il messaggio che danno le 9700/9800 quando non sono collegate all'alimentazione via molex...(non ricordo se bypassano completamente l'alim agp) collega la radeon o dir all'ali senza sdoppiare l'alim o a un lettore dvd(dico dvd)...mai all'hdd o ad una ventola a velocità variabile!controlla il voltaggio agp
Originariamente inviato da dario fgx
è il messaggio che danno le 9700/9800 quando non sono collegate all'alimentazione via molex...(non ricordo se bypassano completamente l'alim agp) collega la radeon o dir all'ali senza sdoppiare l'alim o a un lettore dvd(dico dvd)...mai all'hdd o ad una ventola a velocità variabile!controlla il voltaggio agp
Perchè mai all-hd? mi sembra che sta collegato proprio così?
dario fgx
10-04-2004, 15:37
far girare due piatti (nemmeno tanto leggeri) 7200volte ogni secondo non è cosa da niente...xcio' l'hdd cuccia un bel po' di corrente....se non ne arriva abbastanza alla scheda si possono creare instabilità
Forse perciò fa clack il maxtor_
Norbrek™
10-04-2004, 18:11
Originariamente inviato da Bandit
Forse perciò fa clack il maxtor_
No, fa clack per altri problemi...
TheDarkProphet
10-04-2004, 23:58
Originariamente inviato da dario fgx
far girare due piatti (nemmeno tanto leggeri) 7200volte ogni secondo
Ogni secondo? :asd: :p
Se così fosse, dovresti zavorrare l'hd con un'incudine :rotfl:
Lo so, è stato un lapsus :p
d!
Come vi posso mandare una foto dei collegamenti del mio pc? é troppo grande anche zippata
TheDarkProphet
11-04-2004, 19:07
Devi "ospitarla" su un sito web o ftp, poi la linky :)
d!
Ho aperto un 3d sul tema.cmq io sono abbonato ad alice dovrei avere un certo spazio web ma dove lo trovo? come vi accedo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.