View Full Version : (Milano) Pannellino posteriore tower Chieftec
Come da titolo
Cerco disperatamente il pannellino posteriore (dove si attacca l'alimentatore) con il foro per la ventola da 120.
Vi prego aiutatemiiiiiii
Red`XIII
01-06-2004, 11:14
Ciao, se vuoi io vendo questo:
http://www.aquacomputer.de/cgi-bin/shop500.pl?../prodimg/nd_products/cs_blende_500.jpg
(non clickare sul link altrimenti non si vede, copia l'indirizzo in una nuova finestra del browser)
20€ + s.s.
Fammi sapere se sei ancora interessato ;)
Ciao
A vederlo non e' male.
Il foro e' per la ventola da 120? Mi garantisci che le dimensioni sono idonee al case della chieftec?
Red`XIII
01-06-2004, 14:07
Sisi è perfetto, l'unica cosa è che non si monta internamente ma esternamente, e si fissa con le viti dell'alimentatore!
Esteticamente sta molto bene :)
ps io sto cercando di vendere anche il mio chieftec tower, non conosci per caso nessuno a cui possa interessare?
Fammi sapere!
Ciao
Ciao
La placca mi interessa, se mi includi le ss in raccomandata, possiamo anche concludere.
Per il case invece, vorrei avere qualche info in piu', ossia finestrato? Alimentatore incluso? qualche modifica apportata?
Ciao ANdrea
Red`XIII
02-06-2004, 02:06
Ciao, dunque per la placca va bene, te la spedirei in J+5 (non penso vada bene la raccomandata per i pacchi). Costa 5.16, se facciamo le s.s. a metà ci stai? Mi paghi 22.50 e siamo a posto.
Il Chieftec invece è la versione non finestrata. Per l'alimentatore non sarebbe incluso, ma provo a recuperartene uno per un leggero sovrapprezzo. L'unica modifica apportata è stata la rimozione dei rivetti che tengono il vassoio che sorregge il cestello degli hd più basso (dovevo metterci un impianto a liquido). Ovviamente basta una vite + dado per riportare il tutto com'era prima.
A parte questo il case è nuovo, nel senso che non ha nemmeno un granello di polvere, essendo stato tenuto nel suo imballaggio mentre mi procuravo i pezzi.
Sono in trattativa anche con un ragazzo della mia università, se va male e lo vuoi il case è tuo.
Fammi sapere ;)
Ciao!
Ciao
Allora direi che possiamo concludere 22.50 per il pannellino in j+5.
Dimmi la modalita' di pagamento che preferisci. Per mio comodita' io preferirei postepay oppure bonifico.
Fammi sapere.
Passiamo pure in pvt cosi' faccio chiudere il post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.