PDA

View Full Version : HERCULES 9800 XT 256

GENERALCLUSTER
08-04-2004, 00:06
Aiuto.Appena accesa fa gia 62 gradi..e quando la tiro.e parlo senza overclock arriva a72 !!!

il mio case e' spazioso.ho una ventola sopra la scheda.ma non basta..

conoscete metodi per raffreddare sta skeda? se devo mettere un altra ventola dove deve andare l'aria? sul retro superiore o diretta contro la ventola della skeda..aiuto

E' un forno e dopo 20 minuti di 3dmark03 compaiono artifatti

e' normale ke scaldi kosi?

FENZ
08-04-2004, 00:30
http://www.xbitlabs.com/articles/video/display/volt-red_8.html
leggi e fatti un'idea
a mio parere le temp sono normali

tiny
12-04-2004, 21:44
La temp.ra è normalissima, anche a me all'accensione parte a 54° per poi assestarsi a 65 in idle in pochi secondi, se navigo arriva a 66, se gioco và sui 70\71 e a volte oltre. Non ho nessuna ventola aggiuntiva ma se la schiaffo sù scendo a 62\63 sempre a riposo. Appena comprata mi resi conto che all'accensione mi dava addirittuta 74°, dopo averle tentate tutte mi resi conto che il problema era la padellona, quella ventola che butta aria all'esterno dal retro del case, infatti pur estraendo aria calda il flusso passava tutto sotto la scheda facendola aumentare di tem. considerevolmente. La tolsi di corsa . A volte queste ventole non fanno altro che aggravare la situazione, a meno che non si presti molta attenzione ai flussi d'aria e a come e dove convogliarli.