PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE

varde
07-04-2004, 22:00
Ho di recente assemblato un pc x un' amico non risco a risolvere un problema, nn so' + cosa fare.
il problema e' ke si riavvia spesso anche da freddo delle volte appena appare il desktop di WIN XP si riavvia e delle volte lo fa' x 5 o 6 volte di seguito oppure puo' restare acceso x 2 ore e poi si riavvia.
La configurazione e' la seguente: Scheda madre GIGABYTE GA-7S748L : ATHLON XP 2600+ BUS 333Mhz: 2 memorie ELIXIR da 512 MB PC3200 400Mhz: scheda video SAPPHIRE 9200 256 Mb di RAM: hard disk MAXTOR 80 Gb 7200 giri ATA 133: 1 masterizzatore PHILIPS 52x: 1 lettore DVD SAMSUNG: modem PCI 56k e un alimentatore da 300Waqistato su CHL.

Ho provato a reinstallare il sistema operativo, ma durante la nuova installazione si riavviava quindi la causa nn puo' essere da WIN XP.
Dopo 1 mese ho acquistato due memorie x la mia A7V 266-E su ESSEDI-SHOP mi sono arrivate le stesse e dello stesso tipo di marca di quelle che ho installato nel pc del mio amico 2 ELIXIR 512Mb pc3200 400 Mhz
Ho avuto vari problemi ho 2 sistemi operativi WIN 98 SE e WIN XP Home.
Le ho cambiate e mi sono arrivate di 2 marche diverse una V-DATA e L'altra S3 sdempre con la stessa capacita' e frequenza il mio pc sembra che funzioni bene, poi le ho provate dal mio amico e continua a riavviarsi ho provato a staccare il DVD il MASTERIZZATORE e poi il MODEM, mi e' rimasta la scheda video e l'hard disk e la scheda madre
A MIO PARERE SONO LE MEMORIE FORSE ANKE LE MIE NN VANNO
AIUTATEMI NON SO COSA FARE

A UNA COSA QUALCUNO SA' QUALE E' LA MIGLIOR UTILITY X TESTARE LE MEMORIE?

COSA E' IL DUAl GHANEL?
:confused: :confused: