View Full Version : upgrade del bios senza procio adatto
Fabryzius
07-04-2004, 22:45
Come faccio a fare l'upgrade del bios se il procio che monto non è supportato da quello attuale ? Cioè...la motherboard con un processore non supportato dal bios non parte ?
dipende, può darsi di si. può darsi di no... magari puoi fare una prova, mettendo il bus alla velocità minima e il resto (vcore e moltiplicatore) su automatico.
se mi dici marca e modello della scheda madre e che cpu ci vuoi mettere forse posso dirti di più
Fabryzius
08-04-2004, 09:25
Voglio comprare una mobo + 2 athlon MP 2800+ che però sono supportati solo con l'ultima release del bios...se non riesco a farli partire però sono obbligato ad andare in un centro di assistenza
Molto probabilmente funzioneranno con una frequenza + bassa del 2800+. :)
AndreaFx
08-04-2004, 12:23
Mi era successa una cosa analoga quando comprai un Athlon 600 Slot A ed una mobo ASUS appena appena appena usciti!!
La mobo non supportava il processore :eek:
Cmq partiva, me lo vedeva come "unknow processor" ed andava lentissimo il sistema...........però volendo andava pure win98 e tutto il resto :p
Appena aggiornato tramite disketto mi ha riconosciuto il procio regolarmente..............il pc all'epoca faceva PAURA!! ;)
Ciauz
Fabryzius
25-04-2004, 18:33
Adesso ho la mobo, volevo sapere come faccio a farla partire senza avere una coppia di Athlon MP....se ci monto un XP solo parte ?
dovrebbe partire
aggiorni il bios e poi monti gli mp
Fabryzius
26-04-2004, 08:40
Originariamente inviato da sinadex
dovrebbe partire
aggiorni il bios e poi monti gli mp
Io non li ho ancora gli MP, siccome ho preso la mobo sul mercatino vorrei prima vedere se funziona...quindi con un XP dovrebbe partire ? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.