View Full Version : 9500Pro
Malachia[PS2]
07-04-2004, 21:32
Allora veniamo al dunque....
che drivers???
che programma per oc???
per ora nulla d'altro pero se mi vengono in mente altri quesiti ve li sottopongo...
direi che gli omega basati su cat 4.3 vanno bene..e hanno radlinker integrato nel pannello per oc..;)
Malachia[PS2]
08-04-2004, 12:44
scaricati :)
ora vedo come vanno in oc....tra l altro hanno un comodissimo test per gli artefatti
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
scaricati :)
ora vedo come vanno in oc....tra l altro hanno un comodissimo test per gli artefatti
dici artifact tester? verifica bene anche con dei bench perchè non è il massimo come programma per testare l'overclock...;) :)
Malachia[PS2]
09-04-2004, 23:07
Originariamente inviato da dieg
dici artifact tester? verifica bene anche con dei bench perchè non è il massimo come programma per testare l'overclock...;) :)
infatti mi sono scaricato anche atitool che mi sembra veramente una bomba....sopratutto con i test automatici per calcolare i max del core e delle mem...
infatti mi sono scaricato anche atitool che mi sembra veramente una bomba....sopratutto con i test automatici per calcolare i max del core e delle mem...
si in linea di massima è abb attendibile..cmq affiancagli dei bench tipo il 3d mark 2003..ecc...;) :)
Malachia[PS2]
10-04-2004, 12:32
ok....ma nn esiste nessun programmino per rilevare le temp della scheda video???
Le uniche che ahnno i sensori sono 9800XT e alcune 9600XT...senza sensori che fa il programmino se le inventa le temp?
Malachia[PS2]
10-04-2004, 13:10
Originariamente inviato da neouser
Le uniche che ahnno i sensori sono 9800XT e alcune 9600XT...senza sensori che fa il programmino se le inventa le temp?
pensavo le avessero tutte....cmq so per certo che le asus hanno tutte i sensori...in poche parole dove piazzo la sonda???
Originariamente inviato da neouser
direi che gli omega basati su cat 4.3 vanno bene..e hanno radlinker integrato nel pannello per oc..;)
oggi mi sono scaricato gli omega basati sui 4.4!prima con quelli basati sui 4.3 nfsu ogni tanto rallentava con questo non una piega;)
un po' ot ma non troppo fino a quanto posso tirare la mia 9500?adesso a 360 è stabilissima pero non conosco la temp...il dissi è tiepido e quello sul retro freddo...che dite posso salire ancora?
pensavo le avessero tutte....cmq so per certo che le asus hanno tutte i sensori...in poche parole dove piazzo la sonda???
mettila dietro la gpu ;)
Malachia[PS2]
10-04-2004, 15:23
Originariamente inviato da Spazius
mettila dietro la gpu ;)
intenti dall altro lato rispetto al dissi???
la mia 9500pro scalda veramente tantissimo :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.