View Full Version : P4P800
Vorrei chiedervi se su asus P4P800 c'è la possibilita di impostare l'apertura AGP a 2x 4x 8x.
Io ho provato a cercarlo ma non lo trovo nonostante abbia l'ultimo bios 1016.
Ciao
stbarlet
07-04-2004, 21:48
nn mi sembra che si potesse impostare l'apertura dell'agp, ma nn mi ricordo molto bene.. cmq forse il 2 nn lo accetta prorpio
Originariamente inviato da salpha
Vorrei chiedervi se su asus P4P800 c'è la possibilita di impostare l'apertura AGP a 2x 4x 8x.
Io ho provato a cercarlo ma non lo trovo nonostante abbia l'ultimo bios 1016.
l'agp aperture size è una cosa (valore che varia da 2 a 256 MB a seconda della mobo)
la velocità agp è un'altra (a 2x cmq non si può, visto che supporta solo schede con agp 4x/8x la mobo)
cmq puoi impostarlo solo tramite software, ad es. se hai una sk video ati puoi impostarlo nel pannello dei catalyst
byez!
Originariamente inviato da Spank
l'agp aperture size è una cosa (valore che varia da 2 a 256 MB a seconda della mobo)
la velocità agp è un'altra (a 2x cmq non si può, visto che supporta solo schede con agp 4x/8x la mobo)
cmq puoi impostarlo solo tramite software, ad es. se hai una sk video ati puoi impostarlo nel pannello dei catalyst
byez!
Ok, allora possiedo una fx 5900 xt 128 mb ram, a quanto imposto l'agp aperture size?
E per quanto riguarda la velocità, la posso impostare anche con i driver della nvidia?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.