PDA

View Full Version : Accessori Modding VIVANCO all'Auchan

trecca
07-04-2004, 21:01
Oggi ero all'auchan e appena entrato noto nella sezione dedicata ai pc una piccola parte con tutti accessori x modding, tutti della Vivanco.

C'erano neon da 30cm blu,rossi,rgb e wood (non verdi mannaggia), cavi round con el-cable blu, griglie biohazard e simili, griglie con led, ventole con led o con neon e tanta altra roba interessante

Peccato però per i prezzi... i neon costavano sui 16€ e anche gli altri prodotti erano abbastanza alti di prezzo (le griglie biohazard 8€ !!!!)

Certamente conviene ancora comprare on-line, però è bello vedere uno spicchio di modding al supermercato!!!

Fdfuckup
07-04-2004, 21:09
mmh... li ho visti anch'io e devo dire che sopratutto i neon mi lasciano un pò perplesso in fatto di luminosità. Meglio i Sunbeam!

Matro
07-04-2004, 21:12
Originariamente inviato da Fdfuckup
mmh... li ho visti anch'io e devo dire che sopratutto i neon mi lasciano un pò perplesso in fatto di luminosità. Meglio i Sunbeam!

Si ma se dobbiamo confrontare la qualità, beh, basta vedere qualsiasi altra periferica, quindi guardiamo la presenza e basta, anche perché una ventola con led costa 8€ :eek:

SlimSh@dy3Ghz
07-04-2004, 21:15
Originariamente inviato da trecca
Oggi ero all'auchan e appena entrato noto nella sezione dedicata ai pc una piccola parte con tutti accessori x modding, tutti della Vivanco.

C'erano neon da 30cm blu,rossi,rgb e wood (non verdi mannaggia), cavi round con el-cable blu, griglie biohazard e simili, griglie con led, ventole con led o con neon e tanta altra roba interessante

Peccato però per i prezzi... i neon costavano sui 16€ e anche gli altri prodotti erano abbastanza alti di prezzo (le griglie biohazard 8€ !!!!)

Certamente conviene ancora comprare on-line, però è bello vedere uno spicchio di modding al supermercato!!!

Bò.....da quello che ho visto io i negozi on-line sono veramente cari, e poi ci sono da aggiungere anche le spese di spedizione che per chi prende una ventola ed un neon tre quarti del totale se ne va alle spese di spedizione:mad: :mad: :mad: ..............

P.S.= A che auchan ti riferisci??Io abito in provincia di bari, e a Casamassima ce ne uno...magari c'è anche lì:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

trecca
07-04-2004, 21:20
li ho visti all'auchan di roncadelle, brescia, nel centro commerciale le rondinelle

gotam
07-04-2004, 21:34
Al di là della qualità di questi prodotti, i prezzi, sono assurdi, dalle mie parti 1 controller x 1 ventola, + porte usb e firewire costa 65€ :eek: onestamente è 1 furto.

Kola_Gurra
07-04-2004, 21:53
anche qua in un negozio ci sono tutti gli accessori di cui ho comprato una ventola

in teoria sono una mega fregatura...perchè sono della TITAN...e le info che sono scrittte dietro nn sono vere...c'era scritto <25dB, vado sul sito della titan e dice 27dB!

però la sto tilizzando tutt'ora e devo dire che non è niente male...2500 rpm 27db 32 cfm in alluminio mi rinfresca le schede che bruciano sempre!

kaich
08-04-2004, 11:30
Originariamente inviato da Fdfuckup

OT mitico il tuo avatar! Barcaro rulez! :D

Fdfuckup
08-04-2004, 11:55
He, he...

Comunque penso che tutti i prodotti Vivanco li possiate trovare anche nella catena Panorama, visto che li visti là.