View Full Version : quanti € potrei guadagnarci vendendo il mio PC?
Salve ragazzi vorrei passare al Mac per mi sono rotto si spendere solo soldi vicino a questi pc di Mer@@ :mad:
quanto potrei ricavarci vendendo tutto?
miii solo il case mi è costato 200€ :mad: :muro:
Beh allora quando vedrai le offerte per la radeon9700 (pagata sicuramente oltre i 350) altro che testate nel muro... ;)
già ho visto 150€ :cry: non è possibile io di questa scheda non ho sfruttato nemmeno il 20% ecco perchè mi è venuto lo schifo di comprare o meglio buttare soldi sul pc.....
BASTA... VOGLIO UN MAC :cool:
Originariamente inviato da AMDman
BASTA... VOGLIO UN MAC :cool:
Invece questi costano proprio poco...........
:( :(
Ma cosa ci dovresti fare con un Mac?
ma hai un signor computer xkè lo vuoi cambiare,mica devi x forza aggiornarlo ogni mese...secondo me con quel computer puoi toglierti tanti sfizi ancora x un bel po'.....hai la migliore mobo x amd, un procio @3200 memorie ok,una skeda video ke pompa ancora di brutto.....
volevo abbandonare per sempre windows e i giochi ecco il motivo :D
cmq dopo aver meditato volgio sfruttarmela per bene questa macchina... ;)
e allora passa a linux ke col sistema ke hai stai apposto x anni.....se nn vuoi giocare....
Originariamente inviato da zetec
e allora passa a linux ke col sistema ke hai stai apposto x anni.....se nn vuoi giocare....
In effetti...se vuole lasciar perdere giochi e windows, è la cosa migliore da fare...senza spendere ulteriori soldi...anzi, senza spendere un euro....deve però aver voglia di imparare e deve aver tempo da "perdere".....:)
verissimo ci vuole tempo e passione...xò tutte le persone che conosco (poche a dire il vero) ke usano linux sono gli utenti di pc più felici al mondo.....
Io uso sia WinXP (per backup dvd, giochi e scanner) che la slack (tutto il resto) e mi trovo bene...occorre cmq una buona dose di pazienza e buona volontà, non si può negare....
Ciauz!!
il mac? co quanto costano? lasciali dove sono.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.