View Full Version : Mi Manda Rai3: Esso e Fuji ke goduria!
Finalmente stanno sputtanando quella fotocamera del kakkio ke davano coi bollini...:D :yeah:
merd.. me lo sono perso..volevo vedere che dicevano visto che l'avevo vista all'opera tempo fa :D:muro:
>bYeZ<
alphacentaury79
07-04-2004, 21:58
Io l'ho presa coi punti e mi devo ritenere soddisfatto
La benzina la fai perchè ti serve........ non sarà il massimo ma come Web cam va da dio...
Ciao Fabio;)
BadMirror
07-04-2004, 21:58
edit
ChristinaAemiliana
07-04-2004, 22:00
Originariamente inviato da FreeMan
merd.. me lo sono perso..volevo vedere che dicevano visto che l'avevo vista all'opera tempo fa :D:muro:
>bYeZ<
Ma non mi dire...http://www.forumania.it/forum/images/smilies/hop.gif
BadMirror
07-04-2004, 22:05
Bè, allora? :D
Cmq non è una grande macchina ma il suo lavoro lo fa bene, se volete vi faccio vedere qualche foto.
E' questa vero?
http://www.neo-shop.com/tiendas/0009/varios/fujifilm%20MV1-3.jpg
Originariamente inviato da Chip77
Finalmente stanno sputtanando quella fotocamera del kakkio ke davano coi bollini...:D :yeah:
ciai un pò del girnalista ciai :D
non è del cacchio; semplicemente non rispetta le aspettative
ma cazzarola, compratevela in un negozio una macchina fotografica
Originariamente inviato da BadMirror
E' questa vero?
no ;)
>bYeZ<
BadMirror
07-04-2004, 22:11
no ;)
>bYeZ<
Ops, allora scusate, io ho quella lì presa coi punti della esso ;)
Ops, allora scusate, io ho quella lì presa coi punti della esso ;)
penso si parli della raccolta punti del 2002...
>bYeZ<
Originariamente inviato da misterx
ciai un pò del girnalista ciai :D
non è del cacchio; semplicemente non rispetta le aspettative
ma cazzarola, compratevela in un negozio una macchina fotografica
Ma io infatti non l'ho comprata...ma da amante di tecnologia e foto ABORROOOO:D
c'è dippiù....è un tentativo di inganno solo a vederla...una fotocamera maskerata da videocamera...:Puke:
si è quella postata...
ottimo... allora la esso ha dato 2 bei premi ai suoi clienti :D:rolleyes:
>bYeZ<
BadMirror
07-04-2004, 22:17
Insomma è la mia? :D
Cmq io non mi lamento, non mi interessa cosa dichiarava la casa, le foto le fa bene. E poi di borsoni, magliette e telefonini orribili ne facevo a meno volentieri :D
Scoperchiatore
07-04-2004, 22:20
ma che c'è di strano in questa fotocamera? :confused:
BadMirror
07-04-2004, 22:21
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Alla millesima foto esplode anzi aspetta che ved....BOOOOOOOOMM!!!!
:D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
monitor scarsissimo, memorie ke bruciano foto, assistenza non buona ecc ecc, mai apparsa sul mercato ma fatta apposta per i bollini(per quelle persone ke non capiscono di foto) e quindi approfittare della loro ignoranza...
BadMirror
07-04-2004, 22:28
monitor scarsissimo, memorie ke bruciano foto, assistenza non buona ecc ecc, mai apparsa sul mercato ma fatta apposta per i bollini(per quelle persone ke non capiscono di foto) e quindi approfittare della loro ignoranza...
Io non sono ignorante, solo che altra roba l'avevo già presa e volevo provare. Risultato? La memoria che ho (ho messo 128mb) va alla grande, le foto sono buone, il monitor è onesto, si può definire medio-basso, non buono ma neanche osceno.
I difetti? Ci sono eccome, nei filmati se non c'è abbastanza luce non si vede un cacchio (ma non è fatta per questo) il flash è troppo potente a volte, bisogna avere una mano molto ferma altrimenti è facile fare foto mosse, a volte bisogna ripetere la foto perchè prende colori un pò smorti. Ma cazzo se volevo una professionale me la andavo a comprare al negozio, mica aspettavo la esso.
Se vuoi vedere qualche foto, imho non sono male.
;)
Io non sono ignorante, solo che altra roba l'avevo già presa e volevo provare. Risultato? La memoria che ho (ho messo 128mb) va alla grande, le foto sono buone, il monitor è onesto e le foto le fa bene.
I difetti? Ci sono eccome, nei filmati se non c'è abbastanza luce non si vede un cacchio (ma non è fatta per questo) il flash è troppo potente a volte, bisogna avere una mano molto ferma altrimenti è facile fare foto mosse, a volte bisogna ripetere la foto perchè prende colori un pò smorti. Ma cazzo se volevo una professionale me la andavo a comprare al negozio, mica aspettavo la esso.
Se vuoi vedere qualche foto, imho non sono male.
;)
ok.. però c'è mezzo mondo :sofico: che spara a zero su sta cam e anche sulla precedente, che ho visto all'opera, magari un motivo ci sarà ;)
poi è andata anche su mi manda rai3... fai tu ;)
a te pare decente ma probabilmente non lo è... oltretutto per averla non sono bastati i bollini ma serviva un conguaglio in euro.. :rolleyes:
>bYeZ<
BadMirror
07-04-2004, 22:35
ok.. però c'è mezzo mondo :sofico: che spara a zero su sta cam e anche sulla precedente, che ho visto all'opera, magari un motivo ci sarà ;)
poi è andata anche su mi manda rai3... fai tu ;)
a te pare decente ma probabilmente non lo è... oltretutto per averla non sono bastati i bollini ma serviva un conguaglio in euro.. :rolleyes:
>bYeZ<
A parte le magliette su quasi tutti i premi c'è il "conguaglio" ;)
Cmq l'ho detto che il livello è medio tendente al basso, ma le foto (che è quello che deve fare) le fa abbastanza bene nei limiti del possibile. Se uno cerca un utilizzo al di fuori di foto familiari allora grazie che fa cagare, se voglio fare foto ai panorami mi compro una nikon.
;)
p.s. cmq non so che c'era scritto nella promozione, io quando l'ho preso ero cosciente che era un giocattolino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.