PDA

View Full Version : Penso ...che ormai le ragazze.....non si conquistano ...ma si comprano!!!

Tuono_Blu
07-04-2004, 21:47
Forse il pensiero è un po' pesante....ma i fatti che vedo di giorno in giorno...mi lasciano pensare..che ormai le ragazze.....tengono di + al portafogli..che al cuore....(attenzione non tutte).
Bè basta che ti presenti con una bella auto....ben vestito....soldi...cenetta romantica è Hotel....e lei ti piomba addosso!!!! Invece al contrario ...se vedono...un'impiegato come mè....ti mandano affanc......!!!! :muro: :muro: :muro:

pippo76
07-04-2004, 21:50
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Forse il pensiero è un po' pesante....ma i fatti che vedo di giorno in giorno...mi lasciano pensare..che ormai le ragazze.....tengono di + al portafogli..che al cuore....(attenzione non tutte).
Bè basta che ti presenti con una bella auto....ben vestito....soldi...cenetta romantica è Hotel....e lei ti piomba addosso!!!! Invece al contrario ...se vedono...un'impiegato come mè....ti mandano affanc......!!!! :muro: :muro: :muro:
forse parli per esperienza personale!

Drengot
07-04-2004, 21:51
Forse ti attirerai il pensiero contrario di molti....io dico solo una cosa....

1 ovvio che non tutte le ragazze ragionano con il portafoglio

2 non mi ricordo di aver visto una bellissima macchina con una ragazza sopra che non sia almeno bella...:p

stesio54
07-04-2004, 22:07
ricordando che...i soldi mandano l'acqua in salita....
moolte volte il tuo assioma è vero!

che poi gli fanno trascurare la bellezza o meno del partner...

da cui deriva il primo teorema del Meco(mio amico):le mejo mele ti peggio majali!

e comunque il postulato Macchinone non viaggia senza bonazza è vero nell maggior parte dei casi!

JarreFan
07-04-2004, 22:12
http://www.maidireweb.it/gialappas/gf4/montaggi/capone.jpg

marKolino
07-04-2004, 22:13
il trucco sta nel cercare la persona giusta e non andare ad occhi chiusi :)

sortak
07-04-2004, 22:13
Originariamente inviato da stesio54
le mejo mele ti peggio majali!

:asd:

duchetto
07-04-2004, 22:24

non sono d'accordo :nonsifa:

stesio54
07-04-2004, 22:25
Originariamente inviato da sortak
:asd:
e nnè vero?
se vedono certi ceppi d'olmo con certe strappone....
mà..saran belli dentro...(gli hanno fatto vedere le lastre...furbi!):D

sortak
07-04-2004, 23:30
e nnè vero?
se vedono certi ceppi d'olmo con certe strappone....
mà..saran belli dentro...(gli hanno fatto vedere le lastre...furbi!):D

ah voja, saran belli dentro...l'portafogli...:asd:

5m0k1nG
07-04-2004, 23:33
secondo voi dunque io che sono brutto e con il portafogli leggero mi devo tagliare le palle?:D

:sofico:

sortak
07-04-2004, 23:37
Originariamente inviato da 5m0k1nG
secondo voi dunque io che sono brutto e con il portafogli leggero mi devo tagliare le palle?:D

no dai, si può sempre sperare...

...di vincere al superenalotto:sofico:

CoreDump
07-04-2004, 23:41

Si Si, se vuoi ti presto le mie cesoie da giardinaggio :D :D :D ,
scherzi a parte era un pò che mi mancava un bel thread sulle
donne ( a parte quelli di fabius ovviamente :D ), imho dai non
sono tutte cosi altrimenti non si spiegano certi pezzi di figliola
con degli omuncoli privi di spina dorsale, nerd e pure sfigati :mad:
( forse ho esagerato :confused: ). l'amore è una strana alchimia
e quando meno te lo aspetti zac sei bello che cotto. :cool:

P.s. siccome la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo ti
suggerisco di frequantare assiduamente qualche bel localino
( non discoteche esagerate ) qualcosa di più simile a un disco pub,
ben frequentato vai con qualche amico e vedi che prima o poi.....:oink: :D

5m0k1nG
07-04-2004, 23:44
Originariamente inviato da CoreDump

la mia era solamente una battuta,oramai con le "BRAVISSIME" ragazze che stan venendo su non è difficile farsele anzi...
ma non era quello che mi interessava minimamente;)
ps:era una battuta la mia;)
pps:omuncoli privi di spina dorsale, nerd e pure sfigati :mad:
( forse ho esagerato :confused: ) te ne sei passato:)

Blind Guardian
08-04-2004, 00:27

non per tutte, però la razza è decisamente numerosa! :(
te tieni conto che quando esco con una ragazza nuova, vado sempre con la macchina "comune", vestito normale (il che non vuol dire male, vuol dire vestito bene, ma non come appena uscito da una vetrina, per capirsi!), si va a mangiare in un posto normale e NON si va in hotel (se una me la da subito prende il foglio di via immediatamente!). Poi, se le cose funzionano e vedo che non è attratta dai $ inizio a prensentarmi anche con le auto "serie" e ad andare a mangiare in posti che non siano pizzerie, ovviamente le ragazze apprezzano, ma così si è sicuri che non ti usano solo per la carta di credito. :)

simone1980
08-04-2004, 00:34

straquoto

Kytara
08-04-2004, 00:37
"Penso ...che ormai le ragazze.....non si conquistano ...ma si comprano!!!"

Hai perfettamente ragione!
Quanto offri? :O

Tuono_Blu
08-04-2004, 00:55
Originariamente inviato da CoreDump

Il mio riferimento và a quelle M@@@E di fighettine ......che se hai un'itilitaria ti schifiano.......e poi ho scritto...se leggete bene il 3d (attenzione ma non tutte) bè...ci mancherebbè....!!! :D

Ti ringrazio del consiglio.....ma gente di quel calibro non la frequento.....purtroppo.........................................................

............non la digerisco tanto :Puke: >> ;) <<

stesio54
08-04-2004, 09:57

savooonese mode on/

no...ma puoi girare con il lutto al belino!

savooonese mode off/

Bilancino
08-04-2004, 10:00
Beh però non hai la garanzia! :D

Ciao

dbpass
08-04-2004, 10:02
io taglio la testa al toro, nn ho un cazzo di soldi :p

infatti sono ancora vergine :cry:

Athlon64-FX53
08-04-2004, 10:05
Io credo onestamente che i soldi facciano gola tanto alle donne quanto agli uomini...

... quindi più che dire che sono le donne ad interessarsi ai soldi direi che è la società che ci impone un certo life style.

Poi se una ragazza che sa di essere molto bella decide ad un certo punto di selezionare un target d'uomo specifico che faccia pure, so già in partenza che non farà per me.

Io onestamente non ho mai fatto fatica a trovare belle ragazze che mi venissero dietro anche se non sono ultramiliardario.

La fatica che ho fatto è sempre stata quella di trovare un carattere che mi si confacesse...

... secondo me è solo quello il problema... e se proprio devo dirla tutta appartiene alle belle quanto alle cesse!

angillo
08-04-2004, 10:07
personalmente a me le macchine sportive piacciono tantissimo, anzi la mia è proprio passione, e se vedo una lamborghini per strada la fotografo, e se passo davanti al rivenditore lotus ci sto con il naso attaccata al vetro e con la bavetta alla bocca.
questo però non vuol dire che io cerchi un ragazzo con una viper o con una jaguar o che pur avendo un panda abbia una montagna di soldi in conto.
anzi, io ormai non cerco più e credimi il mio ragazzo (economicamente parlando) è estremamente normale, come tutti i lavoratori "medi".

il fatto è che è sempre così, magari si tende a cercare (o meglio si tende ad essere più attratti) dalla ragazza fighetta tutta in tiro con l'abitino di armani o il pantalone di cavalli che se nomini mecodnalz pensa sia una marca di abbigliamento... e poi è normale (credo sia normale) che questa stessa ragazza insomma fa un po' la snob davanti a una punto (pure se è GT ehehe) o davanti a un pandino (pure se è VAN).

chi è che aveva detto quella meravigliosa frase che diceva: l'amante la voglio porca e menosa, la fidanzata seria.
non è così? in genere (NON TUTTI) i ragazzi sono più attratti appunto dalle ragazze "appariscenti" (porca merda che diplomazia) ma poi quando ci stanno assieme non gli va più bene perchè sanno che altri ragazzi possono pensare le cose che pensavano loro prima di starci assieme (cazzo ho scritto?)
quindi la ragazza deve essere seria e semplice ma alla prima sgnoccolazza ci si gira... (ma questo cazzo c'entra con le tipe menosette??)
vabbè senti se la vedi menosa in giro è più probabile che se ne fotta di te ma gli importi solo il tuo conto. e credi che una ragazza simile sia seria e credi ne valga la pena iniziare una storia con una ragazza simile?
(bo )

vabbè dai ciao a tutti oggi a milano c'è il sole c'ho sonno mi sento rincoglionita scusate

ciao
viva i cannibal corpse e la viper se è nera

Bilancino
08-04-2004, 10:08
Originariamente inviato da dbpass

infatti sono ancora vergine :cry:

Occhio a vampirella.........

http://www.vampifan.com/images/jpgs/fa/fa04.jpg

Ciao :D

Athlon64-FX53
08-04-2004, 10:11
Originariamente inviato da angillo
personalmente a me le macchine sportive piacciono tantissimo....

....anzi, io ormai non cerco più e credimi il mio ragazzo (economicamente parlando) è estremamente normale, come tutti i lavoratori "medi".

il fatto è che è sempre così, magari si tende a cercare (o meglio si tende ad essere più attratti) dalla ragazza fighetta tutta in tiro....

.... (pure se è VAN).

chi è che aveva detto quella meravigliosa frase che diceva: l'amante la voglio porca e menosa, la fidanzata seria.
non è così?....

.... vabbè senti se la vedi menosa in giro è più probabile che se ne fotta di te ma gli importi solo il tuo conto. e credi che una ragazza simile sia seria e credi ne valga la pena iniziare una storia con una ragazza simile?
(bo )

vabbè dai ciao a tutti oggi a milano c'è il sole c'ho sonno mi sento rincoglionita scusate

Mi dici chi è il tuo "pusher"? ... ne avrei un gran bisogno pure io!

Deh eh hi hi oh oh.................. Doh! :sofico:

lucio68
08-04-2004, 10:19
Esiste certamente il fascino a fisrmonica, ma soprattutto credo sia una questione di frequentazioni. E' normale che la velina vada col calciatore, perché frequentano gli stessi ambienti, e poi mediamente sono belle ragazze e ragazzi prestanti (con un rigonfiamento marcato sulla chiappa destra).
Poi ho conosciuto anche un tipo che, ricevuta un'eredità, si era comprato il ferrarino che tirava fuori solo il sabato sera, si andava a fermare davanti alla Capannina e se ne andava via con una gnocchetta quasi ogni sabato. Per il resto non è che navigasse nell'oro...

angillo
08-04-2004, 10:22
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Mi dici chi è il tuo "pusher"? ... ne avrei un gran bisogno pure io!

Deh eh hi hi oh oh.................. Doh! :sofico:
il mio pusher?????
perchè tu pure credi che io ne abbia solo uno???
BWAHAHA!!!!

Athlon64-FX53
08-04-2004, 10:32
Originariamente inviato da lucio68
Esiste certamente il fascino a fisrmonica, ma soprattutto credo sia una questione di frequentazioni. E' normale che la velina vada col calciatore, perché frequentano gli stessi ambienti, e poi mediamente sono belle ragazze e ragazzi prestanti (con un rigonfiamento marcato sulla chiappa destra).
Poi ho conosciuto anche un tipo che, ricevuta un'eredità, si era comprato il ferrarino che tirava fuori solo il sabato sera, si andava a fermare davanti alla Capannina e se ne andava via con una gnocchetta quasi ogni sabato. Per il resto non è che navigasse nell'oro...

Ne esistono di tipi che "ostentano" senza navigare veramente nell'oro...

... ma io ho amici miei che i soldi li c.... letteralmente... potrebbero pulirsi il culetto con banconote da 500€ eppure sono persone super tranquille che hanno ragazze normalissime.

Come vedete non sono i soldi che fanno la persona e quindi non è neppure giusto avercela con chi è più venale di noi.

Sono stili di vita differenti... non ha senso prendersela e non è neppure giusto criticare chi non è come noi.

Si può coesistere credo.

lucio68
08-04-2004, 10:38
Ne esistono di tipi che "ostentano" senza navigare veramente nell'oro...

... ma io ho amici miei che i soldi li c.... letteralmente... potrebbero pulirsi il culetto con banconote da 500€ eppure sono persone super tranquille che hanno ragazze normalissime.

Come vedete non sono i soldi che fanno la persona e quindi non è neppure giusto avercela con chi è più venale di noi.

Sono stili di vita differenti... non ha senso prendersela e non è neppure giusto criticare chi non è come noi.

Si può coesistere credo.
La mia non era una critica, ma semplicemente una constatazione, e sono d'accordo con te per gli stili di vita. Ognuno di noi compie delle scelte: c'è che vive con 1000€ al mese e risparmia per comprarsi lo z4 e chi guadagna 10 volte tanto e gira in panda.
E non c'è niente di male in tutto ciò. :)

Simon82
08-04-2004, 10:49
La teoria del macchinone e' vera purtroppo.. quasi certa al 99%.. non mi e' mai capitato di vedere una ragazza brutta su un macchinone da 50.000 euro in su. Piu' il valore della macchina si abbassa e piu la possibilita' che dentro ci sia una ragazza brutta aumenta in modo esponenziale. :rolleyes:

Quindi anche se ovviamente in linea di massima si scherza direi che piu o meno quel che dite e' vero. Pero' aggiungerei che dipende molto dall'ambiente che frequenti e dall'ambiente che quelle ragazze frequentano.

E' anche pero' sbagliato pensare che il fatto che non si abbiano soldi implichi l'essere per forza single.. ho visto molte persone che non si possono dire certo ricche e/o belle che escono con delle bellissime ragazze.. l'eccezione che conferma la regola che non vige dalle mie parti. :D

kuolema
08-04-2004, 10:51
ciao
viva i cannibal corpse e la viper se è nera

i cannibal?? visti l'altro ieri a milano!!! c'eri???

angillo
08-04-2004, 10:56
Originariamente inviato da kuolema
i cannibal?? visti l'altro ieri a milano!!! c'eri???

noooooooooo!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry:

come sono stati?????

Athlon64-FX53
08-04-2004, 10:58
Originariamente inviato da Simon82
La teoria del macchinone e' vera purtroppo.. quasi certa al 99%.. non mi e' mai capitato di vedere una ragazza brutta su un macchinone da 50.000 euro in su. Piu' il valore della macchina si abbassa e piu la possibilita' che dentro ci sia una ragazza brutta aumenta in modo esponenziale. :rolleyes:

Quindi anche se ovviamente in linea di massima si scherza direi che piu o meno quel che dite e' vero. Pero' aggiungerei che dipende molto dall'ambiente che frequenti e dall'ambiente che quelle ragazze frequentano.

E' anche pero' sbagliato pensare che il fatto che non si abbiano soldi implichi l'essere per forza single.. ho visto molte persone che non si possono dire certo ricche e/o belle che escono con delle bellissime ragazze.. l'eccezione che conferma la regola che non vige dalle mie parti. :D

Nessuno sta mettendo in discussione che avere tanti soldi = avere belle ragazze...

... ma se ci pensi che ragazze poi avrai? Sì... belle siamo d'accordo... ma che ti amano? O forse amano il tuo portafogli?

Bello farsi ragazze super fisicate, ma poi nella vita tutto si riduce a quello? O forse essere amati va aldilà di queste mere sensazioni sensoriali?

Io rifletterei anche su questo.

Athlon64-FX53
08-04-2004, 10:59
Originariamente inviato da angillo
noooooooooo!!!!!!!!!!

come sono stati?????

Sono stati bene direi.... :sofico:

kuolema
08-04-2004, 11:00
spettacolari!!!!!

molte vecchie song... tipo skull of maggots, fucked with a knife, stripped raped and fuckinnnnnnnnn strangled... poi gallery of suicide.. devoured by vermin, pounded into dust, pit of zombies, hammer smashed face, e dal nuovo album hanno fatto The wretched spawn , they deserve to die e qualche altra.. hanno fatto anche la vecchissima VOMIT THE SOUL!!!! grandiosi..

ma ragazzi i KATAKLYSM!!! hanno spaccato in maniera incredible

fine offtopic, continuiamo in pvt se vuoi! ciao

toshiman
08-04-2004, 11:03
Il mio riferimento và a quelle M@@@E di fighettine ......

scusami tanto... è così che le consideri e poi ti lagni che non te la danno???
anche io non lo darei mai ad una sfigata che mi considera un P@@@@@RE fighettino.... :O

Simon82
08-04-2004, 11:03
Nessuno sta mettendo in discussione che avere tanti soldi = avere belle ragazze...

... ma se ci pensi che ragazze poi avrai? Sì... belle siamo d'accordo... ma che ti amano? O forse amano il tuo portafogli?

Bello farsi ragazze super fisicate, ma poi nella vita tutto si riduce a quello? O forse essere amati va aldilà di queste mere sensazioni sensoriali?

Io rifletterei anche su questo.
Io rifletterei anche sul fatto che quando hai tanti soldi non fai piu' caso almeno all'inizio a questi attributi che si ricercano in una tipa normale. Probabilmente l'attrazione dei soldi farebbe si che una volta con te la ragazza piano piano venga attratta ANCHE dal resto e quindi diventerebbe una relazione normale. ;)

E quindi non e' detto che sarebbe una vita triste perche sapresti di non essere amato.. ;)

Quindi rimane l'assioma che tanti soldi = tanta felicita'. :sofico::muro:

Ho visto molta gente mettersi insieme per futili motivi (tipo la volonta di fare una "storiella leggera") per poi diventare coppie fisse e saldate per anni..

Nicky
08-04-2004, 11:14
spettacolari!!!!!

molte vecchie song... tipo skull of maggots, fucked with a knife, stripped raped and fuckinnnnnnnnn strangled... poi gallery of suicide.. devoured by vermin, pounded into dust, pit of zombies, hammer smashed face, e dal nuovo album hanno fatto The wretched spawn , they deserve to die e qualche altra.. hanno fatto anche la vecchissima VOMIT THE SOUL!!!! grandiosi..

:cry:

:cry:

E io non c'ero :muro: :muro:

aracnox
08-04-2004, 11:17
si comprano le cretine ricordalo.

aski
08-04-2004, 11:20
Originariamente inviato da aracnox
si comprano le cretine ricordalo.

Il fatto è che s..n..o...t.u..tt..c.r...t..i.n.e....

Almeno un buon 80 %...

:D :D

aracnox
08-04-2004, 11:24
Originariamente inviato da aski
Il fatto è che s..n..o...t.u..tt..c.r...t..i.n.e....

Almeno un buon 80 %...

beh almeno fuciliamo le cozze....

e parte delle cretine cosi tornano normali.:D

aski
08-04-2004, 11:25
beh almeno fuciliamo le cozze....

e parte delle cretine cosi tornano normali.:D

MartiniG.
08-04-2004, 11:27

allora speriamo nella rottamazione e nel tasso zero!!!!!!!!!

aski
08-04-2004, 11:34
A parte gli scherzi, il portagallo è un'ottima "arma di seduzione" per donne stupide.. davvero..

if (portafoglio >=1.000.000€)
printf ("Te la do...");

else if (portafoglio >=500.000€)
printf ("Forse te la do...");

else
printf ("Te la sogni...");

stesio54
08-04-2004, 11:35
come disse un ricco americano(non ricordo chi,ma uno famoso e sfonno de sordi!)....
NIENTE ATTIRA DI PIù LE DONNE COME DUE JET PRIVATI!

aracnox
08-04-2004, 11:38
A parte gli scherzi, il portagallo è un'ottima "arma di seduzione" per donne stupide.. davvero..

if (portafoglio >=1.000.000€)
printf ("Te la do...");

else if (portafoglio >=500.000€)
printf ("Forse te la do...");

else
printf ("Te la sogni...");

triste ma vero.:cry:

aski
08-04-2004, 11:38
come disse un ricco americano(non ricordo chi,ma uno famoso e sfonno de sordi!)....
NIENTE ATTIRA DI PIù LE DONNE COME DUE JET PRIVATI!

Uno per boccia?

aracnox
08-04-2004, 11:39
Uno per boccia?

sempre se hanno la boccia....:D

aski
08-04-2004, 11:42
sempre se hanno la boccia....:D

:eekk: :eekk:

:D

Athlon64-FX53
08-04-2004, 11:53
Originariamente inviato da Simon82
Io rifletterei anche sul fatto che quando hai tanti soldi non fai piu' caso almeno all'inizio a questi attributi che si ricercano in una tipa normale. Probabilmente l'attrazione dei soldi farebbe si che una volta con te la ragazza piano piano venga attratta ANCHE dal resto e quindi diventerebbe una relazione normale. ;)

E quindi non e' detto che sarebbe una vita triste perche sapresti di non essere amato.. ;)

Quindi rimane l'assioma che tanti soldi = tanta felicita'. :sofico::muro:

Ho visto molta gente mettersi insieme per futili motivi (tipo la volonta di fare una "storiella leggera") per poi diventare coppie fisse e saldate per anni..

Mah... io veramente non ne ho proprio mai viste di coppie così...

...diciamo pure che la donna si fa 2 conti in tasca e vede che alla fine il miglior compromesso è rimanere vicino ad uno che la farà star bene economicamente anche se pecca in altri campi.

L'uomo invece penserà che trombarsi una carina anche se non lo rappresenta totalmente sarà meglio di niente.

IMHO.

aracnox
08-04-2004, 11:54
:eekk: :eekk:

:D

surfing in usa....style...

ricky rich
08-04-2004, 12:01
io e i miei amici siamo "imballati" di soldi, abbiamo tutti macchinoni sportivi e frequentiamo le meglio fighettine. :O

bananarama
08-04-2004, 12:06

allora: ora arriva bilancino che ti appoggia, io ti appoggio, nel mentre arriva christina che sbrocca a tutti, poi arrivano tutti quelli che dicono che e' vero, indi imbocca nicky che dice che generalizziamo, poi arriva pincopallino che dice che non e' vero e sono esperienze personali, poi arriva santa maria goretti e dice che a lei non le interessa il soldo se sei bello dentro, in quel mentre io le dico che se esco con la macchina grande ne trovo a palate, altrimenti no, pero' c'e' chi mi sostiene, anche se spera di trovare "la brava ragazza di una volta, e' difficile ma speriamo..."
e poi bla bla bla bla...

Allora, senza leggere il 3d, quanti ne ho beccati?:O ;)

Oramai ste discussioni sono peggio delle bambole, so' fatte con lo stampino...:D ;)

Nicky
08-04-2004, 12:12
Originariamente inviato da bananarama
, indi imbocca nicky che dice che generalizziamo

Ci sono tante ragazze che pensano ai soldi.
Ma sono convinta che di solito soldi chiamano soldi...quindi o son ragazze che li hanno già e frequentano posti in, oppure sono fighe/belle che vogliono entrare a far parte degli ambienti "in".
Anche perchè raramente un ragazzo che si vuole mettere in mostra si farà accompagnare da un cesso :D

Ovviamente poi ci sono mille eccezioni, mille casi particolari...

bananarama
08-04-2004, 12:18
Originariamente inviato da Nicky
Ma sono convinta che di solito soldi chiamano soldi...quindi o son ragazze che li hanno già e frequentano posti in, oppure sono fighe/belle che vogliono entrare a far parte degli ambienti "in".
Anche perchè raramente un ragazzo che si vuole mettere in mostra si farà accompagnare da un cesso :D

bene, e' gia' un punto che ho azzeccato!:D :D

ti do' ragione, ma ho scarsissima voglia di discutere sull'argomento, una noia mortale, peggio delle 65 replica del commissario rex...;)

angillo
08-04-2004, 12:20

porca merda ogni volta nichi dimostra di essere maledettamente avanti con cervello. io la penso allo stesso modo, identico.
non aggiungo nient'altro.
quoto sottoscrivo faccio bolla papale e invio via fax con marche da bollo (:confused: )

Scoperchiatore
08-04-2004, 12:28
spettacolari!!!!!

fine offtopic, continuiamo in pvt se vuoi! ciao

ricky rich
08-04-2004, 12:29

potrebbero essere varie le ragioni:

1 - non hai la possibilità economica e sociale di frequentare certi ambienti;
2 - menti;
3 - sei cieco.

coppie così io ne conosco tante.

giovane acero
08-04-2004, 12:34
Originariamente inviato da ricky rich

2 - menti;
3 - sei cieco.

Deframmentare la partizione dopo aver usato lo scandisk risolverebbe la maggior parte degli errori nella FAT... certo con una NTFS la procedura risulta più veloce...

ricky rich
08-04-2004, 12:36
Originariamente inviato da giovane acero
Deframmentare la partizione dopo aver usato lo scandisk risolverebbe la maggior parte degli errori nella FAT... certo con una NTFS la procedura risulta più veloce...

hai sbagliato sezione! :D

eriol
08-04-2004, 12:37
non ho letto neanche una parola di questo thread cmq dico...

SO' PECC DELLE PUTTAUNNNN' :D :D :sofico:

Nicky
08-04-2004, 12:44
Originariamente inviato da bananarama
bene, e' gia' un punto che ho azzeccato!:D :D

ti do' ragione, ma ho scarsissima voglia di discutere sull'argomento, una noia mortale, peggio delle 65 replica del commissario rex...;)

Non hai azzeccato, perchè tu hai detto che avrei detto "non generalizzate"
Io invece ti sto solo dicendo che avete ragione: parliamoci chiaro nessuno sputa sui soldi.
Per esempio: io posso dirti che per me non sono fondamentali, ma sicuramente se incontro un tipo che mi piace ed ha pure la grana non ci sputo sopra.
A chi piace essere "povero"? A nessuno.
Poi ci sono quelle per cui i soldi sono un punto fondamentale e quelle per cui se ci sono meglio. Poi ci sono quelle che dicono "ah ma i soldi non sono importanti" e si lamentano se non le porti a cena fuori in un ristorante costoso.

Simon82
08-04-2004, 12:45

...diciamo pure che la donna si fa 2 conti in tasca e vede che alla fine il miglior compromesso è rimanere vicino ad uno che la farà star bene economicamente anche se pecca in altri campi.

L'uomo invece penserà che trombarsi una carina anche se non lo rappresenta totalmente sarà meglio di niente.

IMHO.

E dimmi poco! :D

ricky rich
08-04-2004, 12:47
ma sicuramente se incontro un tipo che mi piace ed ha pure la grana non ci sputo sopra.

se sei fighettina se pò fà... :asd:

Nicky
08-04-2004, 12:48

Non sono fighetta e sono già impegnata. Peccato, sarà per la prossima :D

Athlon64-FX53
08-04-2004, 12:49

Ma tu da che zona d'italia spunti fuori?

Sei tipologia milanese arricchito?

kuolema
08-04-2004, 12:57
saraà unc aso...
sti giorni voglio prendere la toyota celica come macchina e ci sto pensando.. voglio togliere la mia yaris.. nn sono assolutamente tipologia milanese arricchito.. sono mezzo romano e nn ho tanti soldi e sono pure metallaro fra l'altro..

lo spot della celica sul sito dice : DESTINATA A SEDURRE!!!

piu chiarò di cosi!!! :) anche le case automobilistiche l'hanno capito

Sell
08-04-2004, 12:57
Il mio riferimento và a quelle M@@@E di fighettine ......che se hai un'itilitaria ti schifiano.......e poi ho scritto...se leggete bene il 3d (attenzione ma non tutte) bè...ci mancherebbè....!!! :D

Ti ringrazio del consiglio.....ma gente di quel calibro non la frequento.....purtroppo.........................................................

............non la digerisco tanto :Puke: >> ;) <<

beh ti sbagli.....dipende cosa intendi x fighettina.io frequento gente ke come me vestiamo bene,l'ultimo paio di prada di questo di quello xò ad esempio il mio gruppo ce li sbattiamo sul cazzo gente così,quando organizzano le serate in disco e c'è gente così a volte ci andiamo altre volte no xkè a parte ke hanno tutti e tutte senza skerzo lo stesso taglio di capelli,uno più coglione dell'altro poi hanno la parlantina con la U (la odiooo da impazzire),e nel mio gruppo ci sn ragazzi ke hanno 18-20anni.solo xkè si è fighettini e si è un pò snob con le xsone coi modi di fare grezzi nn significa essere delle merde ma semplicemente evitare problemi,almeno x come la vedo io.ad esempio io sono troppo tranquillo,parlo anke il siciliano e nn mi meraviglio di niente aaaaah cosa ke mi differenzia dagli altri......quando c'è rissa quei polli scappano IO MI AFFERRO COME UN BUE
:D :sofico:

Nicky
08-04-2004, 12:59
..
sti giorni voglio prendere la toyota celica come macchina e ci sto pensando..

Ce l'ha mio fratello...carina :)

Athlon64-FX53
08-04-2004, 13:03

L'ho sempre fatto fin da piccolo ... e onestamente ne ho le palle piene

2 - menti;

Che senso avrebbe

3 - sei cieco.

Ci vedo benissimo... tuttalpiù abbiamo modi diversi di concepire le stesse cose.

wolverine
08-04-2004, 13:06
savooonese mode on/

no...ma puoi girare con il lutto al belino!

savooonese mode off/

Colluttoalbelino... :D :sofico:

toshiman
08-04-2004, 13:09
chissà perchè le fighette stronze fanno + scandalo delle racchie stronze... :rolleyes:

wolverine
08-04-2004, 13:10
Per fortuna non sono tutte così... :D :muro: cmq mi pare una cosa molto triste il dover comprarsi un macchinone, vestirsi da fighetto e ostentare ricchezza (magari buttando via lo stipendio per questo) per far colpo su una.. :rolleyes: :muro: ma allora davvero... 4 calci al culo e sotto la prossima... :muro:

Bilancino
08-04-2004, 13:11
Chi è quella donna che non vorrebbe avere l'american express a fondo illimitato per andare in via dei condotti?

Io ho sempre pensato di trovare la persona giusta in una situazione economica normale e poi diventare ricco dopo per essere sicuro dei suoi sentimenti........

Ho avuto la fortuna di avere 4 macchine nuove dai 19 anni in avanti ma quando avevo la prima macchina nuova ed ero ancora single ho visto proprio la leccaggine femminile nei miei confronti per avere i passaggi i sabati sera alle feste in cui io entravo sempre visto che ero nel giro........Ovvio che il le mandavo elegantemente al diavolo........:D

Ciao

Nicky
08-04-2004, 13:12
Originariamente inviato da toshiman
chissà perchè le fighette stronze fanno + scandalo delle racchie stronze... :rolleyes:

Una stronza non fa scandalo, ti fa solo venire voglia di tirarle una testata :D
Bella o brutta, ricca o povera che sia.

wolverine
08-04-2004, 13:20
Una stronza non fa scandalo, ti fa solo venire voglia di tirarle una testata :D
Bella o brutta, ricca o povera che sia.

Ajò! taccc e sotto un'altra... tacccc... e via di questo passo... :D

toshiman
08-04-2004, 13:21
Originariamente inviato da wolverine
cmq mi pare una cosa molto triste il dover comprarsi un macchinone, vestirsi da fighetto e ostentare ricchezza (magari buttando via lo stipendio per questo) per far colpo su una.. :rolleyes: :muro:

no aspetta... c'è chi "vive" in questo modo perchè ne ha la possibilità.
non sta ostentando, è il suo livello.
non ha stipendio, ha tanti soldi e basta...

gli altri (fra cui io) si devono "arrangiare". ;)

wolverine
08-04-2004, 13:24
no aspetta... c'è chi "vive" in questo modo perchè ne ha la possibilità.
non sta ostentando, è il suo livello.
non ha stipendio, ha tanti soldi e basta...

gli altri (fra cui io) si devono "arrangiare". ;)

Si vero chi ha la possibilità se lo può permettere di default... ma conosco gente che per soddisfare le brame della propria ragazza di venderebbe anche il c*lo, oltre a devastare lo stipendio di ogni mese... pur di apparire il figo de spagna agli occhi della ragazza... :muro:

Bilancino
08-04-2004, 13:40
Quante mamme dicono : quello è un buon partito (pensando al portafogli)?

toshiman
08-04-2004, 13:42
Originariamente inviato da wolverine
Si vero chi ha la possibilità se lo può permettere di default... ma conosco gente che per soddisfare le brame della propria ragazza di venderebbe anche il c*lo, oltre a devastare lo stipendio di ogni mese... pur di apparire il figo de spagna agli occhi della ragazza... :muro:

bhè sono daccordo con te, questo è veramente un comportamento stupido. ;)

io posso ammetterlo solo se proprio proprio vuoi farti "una botta e via" con una stragnoccona, ma con la consapevolezza poi di sparire in quanto non potresti reggere economicamente a lungo... :oink:

[sognatore mode on]
a meno che... lei non si innamora... e quando le confessi tutto lei ti perdona e ti mantiene! :eek: :D
[sognatore mode off]

toshiman
08-04-2004, 13:43
Originariamente inviato da Bilancino
Quante mamme dicono : quello è un buon partito (pensando al portafogli)?

PAROLE SANTE! :cool:

Nicky
08-04-2004, 13:43
bhè sono daccordo con te, questo è veramente un comportamento stupido. ;)

io posso ammetterlo solo se proprio proprio vuoi farti "una botta e via" con una stragnoccona, ma con la consapevolezza poi di sparire in quanto non potresti reggere economicamente a lungo... :oink:

[sognatore mode on]
a meno che... lei non si innamora... e quando le confessi tutto lei ti perdona e ti mantiene! :eek: :D
[sognatore mode off]

Che dolce fa i sogni tipo ragazzina di kissme :eek::D

toshiman
08-04-2004, 13:47
Che dolce fa i sogni tipo ragazzina di kissme :eek::D

nicky come sei acuta! :mc:

Tuono_Blu
08-04-2004, 13:48
scusami tanto... è così che le consideri e poi ti lagni che non te la danno???
anche io non lo darei mai ad una sfigata che mi considera un P@@@@@RE fighettino.... :O

Onestamernte....non mi lamento perchè me la danno.....e poi io non frequento sta gente tutta SNOB....!!! Poi......frequento gente normalissima....!!! Il riferimento che fai tu........ QUOT "è così che le consideri e poi ti lagni che non te la danno???" QUOT ...io onestamente anke se non me la danno......sai quanto me ne sbatto.... :sofico: e poi conosco ragazze.. normalissime......che sono per 3 volte meglio di loro!!! ;)

Nicky
08-04-2004, 13:48
nicky come sei acuta! :mc:

Era una battuta del cazzo, lo ammetto.
Ma pensavo fosse chiaro che stavo scherzando

:what:

toshiman
08-04-2004, 13:52
Era una battuta del cazzo, lo ammetto.
Ma pensavo fosse chiaro che stavo scherzando

:what:

madonna che aria tesa!
mica mi sono offeso stavo ridendo ;)
cioè era una battuta divertente non hai scritto niente di male... :p

Jaguar64bit
08-04-2004, 13:56

E' normale che le ragazze guardano il portafoglio , ma l'importante e' che ti scelgono perche' le piaci e le attrai , il fatto di avere i soldi e' una cosa in piu' , non e' il motivo che fa cuccare o meno , questo in linea di massima , poi ci sono ragazze che guardano al portafoglio e basta , quelle che ho conosciuto io , del portafoglio non gli ne importava nulla.

Nicky
08-04-2004, 14:08
madonna che aria tesa!
mica mi sono offeso stavo ridendo ;)
cioè era una battuta divertente non hai scritto niente di male... :p

Sorry, pensavo che non si capiva bene..non che te la fossi presa ;)

ricky rich
08-04-2004, 15:21
Sei tipologia milanese arricchito?

io sono nato ricco e di famiglia nobile. :O