View Full Version : ma ke c@xxx e'!!!!!!!
salve a tutti ho un masterizzatore dvd lg masterizzante tutti i formati possibili (ram-rom compresi) ke dovrebbe scrivere a 4x.
Quando faccio partire un programma x masterizzare i dvd mi da l'opzione solo di 2x anzike' 4x nonostante il dvd-r potesse essere scritto anke a 8x!!!!!
Xke' questo masterizzatore mi fa sto skerzo???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
andrea 250
07-04-2004, 20:34
che programma usi per masterizzare?
Originariamente inviato da andrea 250
che programma usi per masterizzare?
Per dvd-r cioe' film uso SOLO dvd shrink!!
Mentre per altre cose uso Nero!
Ma masterizza a 2x che hai meno problemi....di essere piantato e una qualità superiore....ma che mania masterizzare al massimo:muro: :muro: pensa che i cd audio io li masterizzo a 6 max 8x e i DVD 1 max 2X anche se arriva a 8x :muro: :muro: :muro: così si ha una migliore qualità.
Provabilmente..anzi quasi certo il supporto non può superare i 2x
Ciao
Giucasa
Originariamente inviato da giucasa
Ma masterizza a 2x che hai meno problemi....di essere piantato e una qualità superiore....ma che mania masterizzare al massimo:muro: :muro: pensa che i cd audio io li masterizzo a 6 max 8x e i DVD 1 max 2X anche se arriva a 8x :muro: :muro: :muro: così si ha una migliore qualità.
Provabilmente..anzi quasi certo il supporto non può superare i 2x
Ciao
Giucasa
Tutte storie x me o 4 o 2x nn cambia nulla Solo ke a 2x ci mette un'eternitaaaaaaaa!!!!!!!!:muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :ave:
Ora me ne vo' a nanna :ronf: !!!!!
Titoli più significativi, per favore...
Invece di farlo masterizzare allo shrink seleziona backup e salva i file in una cartella, poi masterizzi con nero, vedrai va a 4x.
Lo shink anche a me i dvd 4x li fa a 2x.
E' un bug dello shrink, magari vede se ci sono nuove versioni, io son rimasto alla 3.17.
Ciao.
Originariamente inviato da MM
Titoli più significativi, per favore...
Scusa...:ops2:
Originariamente inviato da ibanez
Invece di farlo masterizzare allo shrink seleziona backup e salva i file in una cartella, poi masterizzi con nero, vedrai va a 4x.
Lo shink anche a me i dvd 4x li fa a 2x.
E' un bug dello shrink, magari vede se ci sono nuove versioni, io son rimasto alla 3.17.
Ciao.
Idem!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.