DonaldDuck
07-04-2004, 21:29
Astenersi perditempo: chiedo ed offro serietà.
La scheda è in ottime condizioni, ancora attuale per chi ha una mainboard con slot ISA oppure vuole dare un tocco di classe ad un PC 386 o 486.
1) uscita stereofonica amplificata a 4+4 watt
2) uscita stereofonica solo preamplificata 3) ingresso per microfono 4) ingresso per una fonte sonora esterna
5) risposta in frequenza 20Hz - 20KHz con rapporto S/N 80 Db
6) controller IDE integrato per chi possiede un lettore CD di quel periodo
7) driver rilasciati nel 2001 per windows 95 /98 ed utility DOS per controllo toni e mixer, ma per questi ultimi si possono utilizzare anche quelli di Windows. Per quanto riguarda gli altri sistemi operativi si usano i driver di Windows.
QUESTO ANNUNCIO E' PRESENTE ANCHE SU ALTRO SITO.
EDIT
Di questo annuncio rimane solo la scheda audio. Il resto
MINIDIFFUSORI AMPLIFICATI GOLDSOUND A DUE VIE VIDEOGIOCO INTERSTATE 76 NITRORIDERS ORIGINALE
l'ho venduto altrove:yeah: :winner:
Prezzo per la SB ISA: 5 euro escluse spese di spedizione. Se interessati potete chiedere referenze a quelli con cui ho concluso affari.
La scheda è in ottime condizioni, ancora attuale per chi ha una mainboard con slot ISA oppure vuole dare un tocco di classe ad un PC 386 o 486.
1) uscita stereofonica amplificata a 4+4 watt
2) uscita stereofonica solo preamplificata 3) ingresso per microfono 4) ingresso per una fonte sonora esterna
5) risposta in frequenza 20Hz - 20KHz con rapporto S/N 80 Db
6) controller IDE integrato per chi possiede un lettore CD di quel periodo
7) driver rilasciati nel 2001 per windows 95 /98 ed utility DOS per controllo toni e mixer, ma per questi ultimi si possono utilizzare anche quelli di Windows. Per quanto riguarda gli altri sistemi operativi si usano i driver di Windows.
QUESTO ANNUNCIO E' PRESENTE ANCHE SU ALTRO SITO.
EDIT
Di questo annuncio rimane solo la scheda audio. Il resto
MINIDIFFUSORI AMPLIFICATI GOLDSOUND A DUE VIE VIDEOGIOCO INTERSTATE 76 NITRORIDERS ORIGINALE
l'ho venduto altrove:yeah: :winner:
Prezzo per la SB ISA: 5 euro escluse spese di spedizione. Se interessati potete chiedere referenze a quelli con cui ho concluso affari.