PDA

View Full Version : UPS difettoso?

cajenna
07-04-2004, 21:04
Ho due pc con due UPS,uno di questi mi fa uno scherzo strano,con gli sbalzi di tensione (ma non sempre) mi spegne il pc,rimane il led verde acceso come se fosse in stand-by.
Ho provato ad invertire gli UPS e mi fa la stessa cosa sul pc a cui è collegato.
Secondo voi è l'UPS difettoso?

naso
07-04-2004, 21:16
secondo me sicuramente.. considerando anche che hai già fattop il test su un secondo pc

Freeride
07-04-2004, 23:56
Originariamente inviato da cajenna
Ho due pc con due UPS,uno di questi mi fa uno scherzo strano,con gli sbalzi di tensione (ma non sempre) mi spegne il pc,rimane il led verde acceso come se fosse in stand-by.
Ho provato ad invertire gli UPS e mi fa la stessa cosa sul pc a cui è collegato.
Secondo voi è l'UPS difettoso?

ho un ups trust che mi faceva il medesimo scherzo, anche cambiando la batteria nulla, poi ho sostituito "a sensazione" un grosso condensatore interno che al tatto era sempre parecchio caldo e ha ripreso a funzionare a dovere.
Praticamente non riusciva a superare il transitorio iniziale.

Bilancino
08-04-2004, 09:22
Prima del cambio della batteria bippava spesso e a volte si spegneva il pc con uno sbalzo di tensione, ora il mio trust funziona bene........

Ciao

cajenna
08-04-2004, 10:12
Il fatto è che l'UPS ha due mesi di vita!!!
Cmq l'ho riportato al negozio e mi hanno detto che lo mandano in assistenza e in dieci giorni dovrebbe tornare....sperem...:rolleyes:

superkoala
08-04-2004, 10:38
Il fatto è che l'UPS ha due mesi di vita!!!
Cmq l'ho riportato al negozio e mi hanno detto che lo mandano in assistenza e in dieci giorni dovrebbe tornare....sperem...:rolleyes: Che modello è???
:rolleyes:

cajenna
08-04-2004, 10:43
Non lo ricordo,ho reimballato tutto nella confezione e non ricordo il modello.

superkoala
08-04-2004, 11:40
Non lo ricordo,ho reimballato tutto nella confezione e non ricordo il modello. Neanche la marca???
:eek: