PDA

View Full Version : Ancora io,ancora liquido!!!

Senator
07-04-2004, 20:56
ragazzi chiedo a voi esperti se questo kit a liquido è buono:
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/aquarius31681.php

xpiuma
07-04-2004, 21:35
No, come tutti i kit preconfezionati resta ben al di sotto delle prestazioni di un buon sistema italiano.

tommyHD
07-04-2004, 21:47
Originariamente inviato da xpiuma
No, come tutti i kit preconfezionati resta ben al di sotto delle prestazioni di un buon sistema italiano.

Sistema Italiano come per esempio l'ybris di pctuner.net e il lunasio di lunasio :D

Senator
07-04-2004, 22:21
cmq ho appena ordinato l'HydroCool 200 della corsair,so che quelli che indicate voi sono i migliori, ma sono un pò complicatucci da installare...avrò qualche grado in più questo è vero!ma in compenso è molto più facile da installare.grazie mille dei vostri consigli;)

xpiuma
07-04-2004, 22:32
Originariamente inviato da tommyHD
Sistema Italiano come per esempio l'ybris di pctuner.net e il lunasio di lunasio :D

Non volevo fare troppa pubblicità!! :D

Comunque dai test questi 2 sono risultati i migliori in assoluto.
Se ormai hai deciso per il Corsair fai pure, ma io ti consiglio un liquido serio...

ByeZ!

Senator
07-04-2004, 22:43
Originariamente inviato da xpiuma
Non volevo fare troppa pubblicità!! :D

Comunque dai test questi 2 sono risultati i migliori in assoluto.
Se ormai hai deciso per il Corsair fai pure, ma io ti consiglio un liquido serio...

ByeZ!
sai io non vado cercando un kit liquido che sia il max,ma solo un kit che mi permetta un discreto overclock e alloa stesso tempo il silenzio..finalmente:yeah:
poi sai l'estate ormai è alla porte,se non prendo una precauzione dovrò rinunciare sicuramente al mio overclock...oppure alzare la velocità della ventola e non mi va proprio questa scelta:muro:

wolfnyght
07-04-2004, 22:47
avevo letto che il sistema a liquido della corsair non era male se uno interveniva dentro ottimizzandolo...e pieno di inutili restringimenti....