PDA

View Full Version : Wireless LinkSys e problemi .....

energy+
07-04-2004, 19:35
Ciao a tutti un mio amico a questo problema:
Ha prexso un access point Linksys con le relative sk x la trasmissione e la ricezione PCI ha collegato il tutto e ha provato a far partire la rete ma nada.
Dopo 1 mio intervento siamo riusciti a far vedere dal pc vecchio il pc nuovo e la cartella condivisa sul pc vecchio ma poi nn ci fa accedere al pc nuovo x problemi di permessi.
Dal pc nuovo invece nn vede proprio il pc vecchio xcui il problema è a monte.
Ho fatto la rete impostando come indirizzo di server quello dell'access point ma anche quello del pc nuovo e da lo stesso risultato in entrambi i casi.
Entrambi hanno stesso win XP SP1 ma quello nuovo nn fa vedere tra le risorse di rete neanche la sua cartella condivisa.
Premetto che il pc nuovo ha già 1 sk di rete Fast ethernet mi pare gigabit nn utilizzata e l'adsl con firewall attivo.
Cosa potrebbe darmi questo problema?
Come posso configurargli la rete in maniera che i 2 pc possano vedersi e scambiarsi i file? Il problema è + che altro che nn mi trovo con XP xchè con i vecchi OS era + facile mi pare!

Ciao e grazie x le risp!

energy+
08-04-2004, 17:39
up! :sob:

energy+
09-04-2004, 12:03
Nessuno mi caga? :cry:

energy+
10-04-2004, 18:29
Dai ragazzi nessuno ha fatto 1 rete in casa wireless con XP?
Nessuno disposto ad aiutarmi?

gohan
11-04-2004, 14:30
usa utenti con password; controlla che ci siano gli stessi utenti su entrambi i pc con le stesse password non vuote.