PDA

View Full Version : Connessioni Simultanee BT Con Mda2 !

peppepep
07-04-2004, 18:39
Il mio problema è utilizzare ii contemporanea l'auricolare BT ed il GPS BT (prima di comprarlo voglio essere certo che si possa fare).

Da quello che ho cercato su internet nessuno ha le idee molto chiare se questo sia possibile o meno.

Facendo una piccola prova ho verificato però che mentre faccio una telefonata utilizzando l'auricolare BT posso scaricare dei file (sempre via BT) dal palmare al PC.

Potrà significare qualcosa?

Spero di si...

Nessuno ha mai provato?

El Nano
08-04-2004, 10:45
Da quello che so il bt in versione 1.1 supporta fino ad un massimo di 8 connessioni contemporaneamente, quindi credo proprio che sia possibile, soprattutto per il fatto che auricolare e gps utilizzano canali diversi, visto che il gps trasmette dati, mentre per l'auricolare viene utilizzato un canale audio, nel senso che la trasmissione da il cell all'auricolane non è digitale ma analogica.

ciao

peppepep
08-04-2004, 11:31
Grazie 1000!

Ora posso prendere il GPS BT senza preoccupazioni...

Ciao

Rizlo+
23-04-2004, 11:54
Originariamente inviato da peppepep
Grazie 1000!

Ora posso prendere il GPS BT senza preoccupazioni...

Ciao

Alla fine ci sei riuscito a fare andare + connessioni bluetotoh contemporaneamente?

peppepep
23-04-2004, 15:04
da quello che ho letto in giro dovrebbe funzionare senza problemi, merito del BT 1.1 che gestisce fino a 9 connessioni simultanee...

Ho preso il fortuna BT ma mi deve ancora arrivare (asta su ebay...)

Ciao

Occhio
24-04-2004, 16:58
ho visto che ha anche la connessione usb

ma in quel caso necessita di alimentazione se scarico o è sufficiente attaccarlo al palm vi usb?