PDA

View Full Version : supporto palmare per auto...

peppepep
07-04-2004, 18:29
Ne vogliamo parlare? Credo che sia importante per lo meno quanto il ricevitore BT GPS!

Ne sto cercando uno, non di quelli che si attaccano al vetro con la ventosa xchè una volta che ci metti il palmare e poi il cavo di alimentazione diventa un groviglio schifoso di cavi e robe pendenti.

Ho visto che ci sono in giro dei supporti che si attaccano con una specie di "collante" sulla parte dell'auto vicino il cambio. In particolare mi piacerebbe un supporto che partisse dalla parte del passeggero (nel senso alla DX della leva del cambio, nella parte DX del tunnel centrale dell'auto) e che sollevasse il palmare di una 20ina di cm. ESISTE??? se si (come probabile) quale è??

Oppure anche un supporto che funzioni allo stesso modo ma che richieda qualche piccolo foro per essere montato (sempre nello stesso punto).

Ho una 206CC...

anche perchè se non prendo questo supporto, dove me lo metto il palmare per usarlo come GPS in macchina???

Grazie a chi mi darà una mano!

peppepep

h4mst3r
08-04-2004, 10:03
guarda di solio i supporti che danno con i kit gps sono buoni ma forse il migliore che ho provato è quello del kirrio e devo dire che al soluzione piu felice che ho trovato è stata con venotsa a sx del volante in corrispondenza del montante di modo che non copra visuale di guida ( importantissima) o eventuali autoradio o comandi aria condizionata... lo ho rpovato sia su passat familiare e li lo spazio non manca che su saxo e devo dire che si adatta benissimo unico inconveniente come al solito sono i cavi di alimentazione auto che sono grossi e difficoltosi da fare passare nella plancia...
cmq ritornando al tuo discorso non saprei dove trovare un supporto come da te descritto...cerca nei negozio specializzati on line nelle varie sezioni accessori... ;)

kaksa
08-04-2004, 12:14
io ho preso un supporto arcon per bocchette e funziona molto bene. ma sulla 206 è difficile farlo entrare bene.