View Full Version : cavo x usare monitor apple con pc, quale?
huangwei
07-04-2004, 18:25
che cavo ho bisogno x usare monitor apple con pc?
sul sito della apple ci sono tanti adattori.
ho un pc e un monitor apple
che cavo mi serve?
Come ho scritto nel regolamento di questa sezione dovreste sempre citare marca e modello anche nel titolo delle discussioni.
Non l'hai citato neanche nel resto del post
E' un Crt o un Lcd ?
E quale modello Apple ?
Quale scheda video ci abbineresti ?
huangwei
08-04-2004, 00:22
a scusa... perke parlavo in generale visto che non son esperto con i apple :) e pensavo che con tutti i monitor apple fosse uguale...se non è cosi allora..
collegare un monitor della apple hd cinema display da 23" a una normale scheda video con vga o dvi.
Symbolic
08-04-2004, 12:50
Originariamente inviato da huangwei
a scusa... perke parlavo in generale visto che non son esperto con i apple :) e pensavo che con tutti i monitor apple fosse uguale...se non è cosi allora..
collegare un monitor della apple hd cinema display da 23" a una normale scheda video con vga o dvi.
serve l'adattatore che vendono nel sito apple .. costa un 100e mi pare .. nella presa del display apple passa sia il segnale che l'alimentazione; con l'adattatore riesci ad alimentarlo esternamente ed a collegarlo alla dvi del pc
huangwei
09-04-2004, 00:29
e se non avessi manco la dvi nel mio pc?
una normale porta vga?
ce la faccio lo stesso? :)
Anonized
09-04-2004, 12:03
allora ti serve l'adattatore dvi @ vga ma il problema non è quello: questo lavoro lo volevo fare anch'io ma c'è un problema di alimentazione:
come puoi vedere
http://a772.g.akamai.net/7/772/51/521b989b95335d/www.apple.com/displays/images/adc_index.jpg
i mac utilizzano l'Apple Dosplay Connector, che porta alimentazione, segnale video e segnale usb tutto in uno e con l'adattatore (che già da solo viene sui 100 euro) riesci ad estrapolare il video, ma per l'alimentazione è un vero problema perchè (penso) che dovresti creare qualcosa di artigianale pe poterlo alimentare
Anonized
09-04-2004, 15:10
certo che se ci riesci...fammi sapere!
huangwei
09-04-2004, 16:16
ok ti ringrazio tanto
pensavo di usare il cinema 23 hd display con il pc ma non avendo una scheda video dvi ( si lo so che costano una miseria ) lascio stare :)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.