View Full Version : Problema su ps2: vsione dei giochi
Raga ho un problema con la ps2
Improvvisamente i giochi si vedono in verde, come tanti anni fa era per il pc in modalità CGA (ve lo ricordate?)
Non può essere il cavetto perchè lo fa solo con alcuni giochi e prima non lo faceva...ne tantomeno la tv perchè cmq anke cambiando il risultato è identico...
cosa può essere successo?
\|sKanDisK|/
08-04-2004, 16:23
con quali giochi te lo fa ?
dvd o cd , pal o importazione ?
con i CD sia PAL che importazione...ma il difetto risuta sempre con quelli d'importazione e talvolta con i pal....
Ho anke un cavo speciale che ha un interruttore che ha duplice valenza, si può scegliere tra visualizzazione DVD e GAME (non so cosa cambi...); con i giochi che vanno ok qls formato si vedono sempre a colori e sempre perfetti, se però metto i giochi ke fanno tale difetto in DVD si vedono in bianco&nero se metto in GAME si vede di questo verde come se uno tei tre colori del tubo catodico (per intenderci) prendesse il sopravvento...
spero di essere stato chiaro....
AIUTO!!!!!!!1:muro: :confused: :mad:
Provato ad ad entrare nella configurazione della PS2 e settare RGB come segnale video? magari è solo questo.
bye
era questo....l'RGB:rolleyes:
Ho solo un altro problema...ho il carrellino del cd che gratta un pò quando esce fuori...lo posso lubrifcare con qualcosa?
Quello del carrellino che gratta è un problema comune a molte ps2, puoi usare il grasso bianco in vendita nei negozi di elettronica.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.