View Full Version : [MI] Vendo modifica pogo pins per XBOX
superdigi
07-04-2004, 17:55
Causa acquisto errato e perditempo che doveva comprarmela ma non si è fatto più sentire,rimetto in vendita Modifica Pogo Pins (senza saldature) che si appoggia ed avvita alla scheda madre della xbox. compatibile con tutte le xbox dalla 1.0 alla 1.5, nuova con manuali di istruzioni vendo a milano o spedisco.
prezzo 20€ non trattabili. astenersi perditempo grazie :rolleyes:
venduto
superdigi
08-04-2004, 12:12
Up :)
superdigi
09-04-2004, 10:07
scambio anche con giochi ps2
stemanca
09-04-2004, 11:35
Domande:
Cosa permette di fare tale modifica (ci vedo i divx dopo)?
Il suo montaggio invalida la garanzia?
Ho una xbox regalatami a Natale (bundle con halo e m.madness), come controllo se la versione è compatibile? o lo sono tutte a partire da una certa data?
Il montaggio è complicato? (rischio di demolire qualche cosa)?
Fammi sapere :)
STE
superdigi
09-04-2004, 12:10
Come tutte le modifiche puoi far partire tutti i giochi PAL USA JAP, DVX MP3 e tanto altro come cambiare hard disk o mettere emulatori.
Il montaggio non invalida la garanzia (basta non strappare l adesivo che sta sotto xbox). Bisogna appoggiarla sulla piazzola della scheda madre e avvitare.
fammi sapere :)
stemanca
09-04-2004, 14:39
hai pvt :)
(te lo scrivo perchè a me le notifiche non arrivano... :rolleyes: )
superdigi
09-04-2004, 16:46
anche a me capita che non arrivano (ogni tanto) email per avvertire....
hai pvt ;)
stemanca
10-04-2004, 00:45
Come faccio a verificare se la mia versione è compatibile...?
Joepesce
10-04-2004, 01:02
interessato
necessità di qualche tipo di programmazione o è correttamente funzionante anche così?
superdigi
10-04-2004, 08:20
Originariamente inviato da stemanca
Come faccio a verificare se la mia versione è compatibile...?
intendi se è compatibile la tua console con la modifica? no problem perchè va bene su tutte le versioni ;)
superdigi
10-04-2004, 08:21
Originariamente inviato da Joepesce
interessato
necessità di qualche tipo di programmazione o è correttamente funzionante anche così?
è già programmato ;) funziona già così
Originariamente inviato da superdigi
è già programmato ;) funziona già così
superdigi edita per piacere la signature, grazie
superdigi
10-04-2004, 08:40
zio perchè? occupa circa 4 righe
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610705
Si può inserire una sola immagine di dimensioni massime 100x50 e 5 kB di "peso", tu ne hai tre ed inoltre hai anche due righe di testo
Joepesce
10-04-2004, 09:42
allora quando arriva il mio turno fammi un fischio!
stemanca
10-04-2004, 09:43
Se leggo bene, hai anche le istruzioni di montaggio? Ci sta in raccomandata?
Let me know :)
STE :)
superdigi
10-04-2004, 09:52
si anche manuale di istruzione! in raccomandata ci sta benissimo. fammi sapere per pvt ;)
superdigi
10-04-2004, 09:53
Originariamente inviato da Joepesce
allora quando arriva il mio turno fammi un fischio!
ok un fischio se va male;)
kingvisc
10-04-2004, 10:19
se mi dai un link dove vedo come si monta può servire ad un amico (non vuole fare la mod per la garanzia, ma se con questa non si invalida credo sia felice di prenderla!). ne hai già montata qualcuna per verificare il funzionamento?
Originariamente inviato da kingvisc
se mi dai un link dove vedo come si monta può servire ad un amico (non vuole fare la mod per la garanzia, ma se con questa non si invalida credo sia felice di prenderla!). ne hai già montata qualcuna per verificare il funzionamento?
La garanzia si invalida comunque nel momento in cui apri la console. Per quanto tu faccia un lavoro il più possibile "pulito" scaldando l'etichetta dell'XBOX e sollevandola lentamente, l'occhio attento nota la differenza con una console "vergine" :)
stemanca
10-04-2004, 12:23
Originariamente inviato da ilkarro
La garanzia si invalida comunque nel momento in cui apri la console. Per quanto tu faccia un lavoro il più possibile "pulito" scaldando l'etichetta dell'XBOX e sollevandola lentamente, l'occhio attento nota la differenza con una console "vergine" :)
:cry:
Fa niente, è troppo più comodo utilizzarla come divx station (senza contare le ...ehm... aggiunte)
STE :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.