PDA

View Full Version : Programma per Email.

Plextor
07-04-2004, 17:35
Ciao a tutti.

Sto cercando un programma di posta veloce da utilizzare come Outlook express, ma che mi permetta di gestire meglio i miei numerosi contatti e che mi dia la possibilità di mettere delle FACCINE se possibile.

ITA o ING non è un problema
FREE o NON non è un problema, perchè se funziona bene qualche soldo ce lo spendo volentieri.

hannibal
08-04-2004, 19:18
Prova Mozilla Thunderbird.

Free e disponibile anche in italiano (su http://www.mozillaitalia.org/).

kaioh
08-04-2004, 22:59
le faccine le devi inserire come immagini altrimenti se le metti come qui nel forum per esempio :? a te ti appare lo smile come immagine nel messaggio ma a chi la riceve se non ha un client che riconosca le faccine non le vedrà come immagine ma come testo .
Thundirbird è cosi.

Plextor
09-04-2004, 09:00
Ne sto provando tanti e nessuno mi soddisfa.

Alla fine il più veloce da utilizzare resta OUTLOOK EXPRESS, anche se è un po' scarno.

squall84
09-04-2004, 09:58
Originariamente inviato da Plextor
Ciao a tutti.

Sto cercando un programma di posta veloce da utilizzare come Outlook express, ma che mi permetta di gestire meglio i miei numerosi contatti e che mi dia la possibilità di mettere delle FACCINE se possibile.

ITA o ING non è un problema
FREE o NON non è un problema, perchè se funziona bene qualche soldo ce lo spendo volentieri.

io stò usando IncrediMail e devo dire che mi trovo molto bene.Di faccine ce ne sono tantissime,grandi e piccole,di animali ecc ,tutte animate e visibili da qualsiasi ersona a cui mandi la mail anche se nn ha incredimail.Tra l'altro ci sono anche tantissimi tipi di carta su cui puoi scrivere che puoi scaricare dal sito internet. Anche come velocità mi sembra buono e poi ha molte opzioni di personalizzazione (notificatori di mail,tempo di connessione x ricevere mail ecc...)

La versione che uso io è quella XE gratuita che come unica noia ti mette un piccolissimo spazio pubblicitario nella parte alta a destra della finestra,x il resto funziona tutto perfettamente. Se puoi spendere qcsina c'è Incredimail Premium a pagamente penso.

Quella gratuita la puoi anche scaricare da qui http://software.hwupgrade.it/dett/621.html

:)

Plextor
09-04-2004, 10:05
L'ho usato ma ho trovato 2 problemi.

1) non mi piace come cataloga i contatti, vorrei poterli dividere per TIPO (Amici, Lavoro, Famiglia, ...), ma non lo fa.

2) quando ordino la posta in arrivo per data in modo decrescente, la volta dopo non ritrovo lo stesso ordinamento e lo devo reimpostare.

squall84
09-04-2004, 10:19
L'ho usato ma ho trovato 2 problemi.

1) non mi piace come cataloga i contatti, vorrei poterli dividere per TIPO (Amici, Lavoro, Famiglia, ...), ma non lo fa.

2) quando ordino la posta in arrivo per data in modo decrescente, la volta dopo non ritrovo lo stesso ordinamento e lo devo reimpostare.

scusa mai io questi 2 problemi nn li ho...

1) basta che vai nella colonna dedicata ai contatti,tasto dx e clicchi su nuovo gruppo.Nella nuova finestra scrivi il nome del gruppo e poi sposti i contatti che vuoi. Tra l'altro la gestione è anche piuttosto intuitiva.

2) io qnd riavvio incredimail ho sempre l'ordine cronologico che ho scelto.

:)

Plextor
09-04-2004, 10:28
Il gruppo non risolve il problema.

Io non voglio mandare una mail a tutti quelli del gruppo.

Voglio solo un raccoglitore:
faccio click su AMICI e mi fa vedere tutti e solo i contatti amici
faccio click su LAVORO e mi fa vedere tutti e solol i contatti lavoro

squall84
09-04-2004, 10:36
Il gruppo non risolve il problema.

Io non voglio mandare una mail a tutti quelli del gruppo.

Voglio solo un raccoglitore:
faccio click su AMICI e mi fa vedere tutti e solo i contatti amici
faccio click su LAVORO e mi fa vedere tutti e solol i contatti lavoro

uhm è vero....a quello nn c'avevo badato....allora hai trovato un problema di incredimail :D

Plextor
09-04-2004, 10:38
per il resto incredimail è favoloso
;)

squall84
09-04-2004, 12:51
per il resto incredimail è favoloso
;)

concordo ;)