View Full Version : FORBIDDEN SIREN PEGGIO DEL TAVOR!!
FORBIDDEN SIREN.....MIIIIII CHE OOOOOO!!!!
Filippo75
07-04-2004, 17:00
Eretico, dedicagli almeno qualche ora poi vedrai che spettacolo di gioco. :p
Alucard83
07-04-2004, 22:01
Ha solo un ritmo lento e deve essere scoperto piano piano con attenzione. Se non ti piace il genere non c'è niente da fare, ma a mio avviso qualche ora per scoprirlo un po di piu gliela puoi dedicare
lippolippo
07-04-2004, 22:37
trooppo lento anche per me...
e non se vede troppo na mazza...:oink:
mah..sarà....sono alla missione del cacciatore che deve spostare il carrello....VOGLIO SILENT HILL 4!!!!
TechnoPhil
08-04-2004, 08:26
A me avevano detto ke era 1 ottima alternativa a silent hill
Vegita.ssj
08-04-2004, 09:07
Siren è un gioco particolare, dedicategli del tempo e saprà ricambiare, anche perchè dura + o - sulle 30 ore:)
Filippo75
08-04-2004, 10:06
Originariamente inviato da david69
mah..sarà....sono alla missione del cacciatore che deve spostare il carrello....VOGLIO SILENT HILL 4!!!!
Appunto, sei appena all'inizio, se non ricordo male quella missione è circa ad 1 ora di gioco, aspetta di arrivare a 3-4 ore.
Poi ovviamente è anche questione di gusti, io l'ho trovato ottimo.
Silent Hill a me ha un pò stufato, giunto al quarto episodio credo abbia poco da offrire (soprattutto a chi li ha giocati tutti), visto che tra uno e l'altro le novità sono davvero poche.
vero!!Forse Silent è un pò ripetitivo(il più bello è il primo e secondo),ma sto gioco non mi prende..per ora...mah..vedremo.Mi hanno detto che Project zero2 è molto più bello...quando esce???:)
-=Krynn=-
08-04-2004, 10:53
sono sempre + convinto di comprarmi questo siren.....
Fatal Frame 2 (Project Zero 2) è stupendo secondo me
era tanto tempo che non saltavo dalla sedia eheh tra l'altro eravamo in 2 in stanza ma cmq in tenzione forse per la colonna sonora :D
io ho fatto quello usa (a casa di amici) appena esce per xbox lo prendo :D
byz
-=Krynn=-
19-04-2004, 13:19
Io non ho avuto il coraggio di finire l'uno, ci giocavo la notte fonda con le cuffie e sono andato poco oltre la seconda notte:oink:
Vedrò di rifarmi, anche perchè voglio giocare al 2!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.