View Full Version : Programmi rapidi nel menu start, non li voglio piuuuu!
come posso non far comparire quei 6 o 4 o come avete settato voi programmi che piu apro durante l'uso di windows ed avere un menu vuoto e piu bello? Intendo quello che compare quando si clicca su start! grazie
vai col mouse sopra lo start, tasto dx e li tolgi i vari collegamenti
si ok ma mica posso farlo tutti i giorni tutti i minuti nel senso! L'altra volta che avevo formattato n so come ci ero riuscito e vorrei rifarlo...sigh
Scusa, ma non ho capito bene la tua domanda.
Ciao
Tasto dx sul menu Start>Proprietà>Menu Di Avvio>Personalizza
e setta a 0 il numero di programmi nel menu di avvio...
Ciao :)
noooooooooo, quella barra cosi minuscola non la vogliooooo! Ragazzi please io credo che esista un modooo
Guarda + che dirti di usare il menu di avvio classico non saprei:rolleyes:
linux_arrivooo
08-04-2004, 10:23
start-->proprietà-->menù d'avvio-->Personalzza-->Programmi
Normalmente è impostato a 6, tu mettilo a 0 e alla fine fai anche cancella. ok --> ok --> eualà!
Però a me vuoto fa schifo.
FORSE non mi sono spiegato, il coso dello 0 lo so fare anche io ma e oscena quella barra minuscola e sformata, io voglio la grafica come ho adesso e cioe settata a 4 nelle proprieta ma vuota, nel senso mezza facciata (quella sinistra) bianca fissa
linux_arrivooo
08-04-2004, 16:27
la mia è vuota ed è grande come prima.
c'è soltanto firebird in alto. Ma qualsisi programma che metto quella barra non subisce mutamenti
bene, e quello che voglio ma questo e il punto, come hai fatto?????
linux_arrivooo
13-04-2004, 15:42
start-->proprietà-->menù d'avvio-->Personalzza-->Programmi
Normalmente è impostato a 6, tu mettilo a 0 e alla fine fai anche cancella. ok --> ok
Spunta mostra nel menù di avvio e scegli Firebird.
Io ho fatto così
:rolleyes: :rolleyes: ok mollo, no help tnx
Originariamente inviato da Jedi82
FORSE non mi sono spiegato, il coso dello 0 lo so fare anche io ma e oscena quella barra minuscola e sformata, io voglio la grafica come ho adesso e cioe settata a 4 nelle proprieta ma vuota, nel senso mezza facciata (quella sinistra) bianca fissa
XP :mbe: :confused:
:confused: :confused: se la doma e: hai xp si ho xp!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.