View Full Version : Funziona solo il mouse...
... si fa ridere ma è vero... Continuo qui una precedente discussione
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4075425#post4075425
Insomma, una volta che ho avviato xp pro (sembra tutto regolare) entro come amministratore e mi carica la metà dei programmi che dovrebbe, poi si pianta e l'unica cosa che riesco a fare è muovere il puntatore del mouse.:(
Potrebbe essere di tutto, lo so, ma avete delle idee al riguardo?
grazie ;)
...cioè vanno anche il tasto dx e sx ma poi i programmi non si avviano; anzi, al primo tentativo di fare qualsiasi cosa si pianta tutto. In modalità provvisoria funziona tutto correttamente... ma io ultimamente non ho installato niente!!! Ho provato anche a ripristinare l'ultima modalità sicuramente funzionante e niente. UFFA! :mad:
Da modalità provvisoria digita msconfig nella barra dei comandi e disabilita tutto quello ke sta in avvio automatico e poi prova a riavviare in modalità normale
Originariamente inviato da Redvex
Da modalità provvisoria digita msconfig nella barra dei comandi e disabilita tutto quello ke sta in avvio automatico e poi prova a riavviare in modalità normale
Ciao,
effettivamente c'era (oltre alla richiesta di avvio di Msblast.exe!!! Nota che F-Secure, il mio potente antivirus :rolleyes: , giurava di averlo debellato... :eek: ) un file senza nome ne riferimenti... spuntato quello, il pc sembra funzionare! Adesso sto facendo uno scan di C: e vediamo se becca qualcosa....
Grazie Redvex e grazie al solito Cianfrinato :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Il problema è ke fprot te lo può eliminare quante volte vuole ma se non metti la patch appena ti connetti a internet te la ripiazza
La cosa divertente è che la patch ce l'ho già :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
PS
Mi ero dimenticato... Come se non bastasse, un simpatico file di Zipgenius 5.0 (zg.exe) mi faceva crashare il sistema e addirittura l'antivirus!!!! Cose di pazzi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.