Redazione di Hardware Upg
07-04-2004, 15:25
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1002/index.html
Village Tronic propone scheda VT Book, dispositivo realizzato in modo specifico per sistemi notebook, che integra una scheda video in grado di estendere le possibilità offerte da un portatile nella gestione di monitor esterni
Click sul link per visualizzare l'articolo.
avvelenato
07-04-2004, 15:50
ma non ho capito una cosa: questa scheda rende disponibile due uscite video accessorie, che si affiancano alla primaria nativamente disponibile nel notebook, o ne offre 3 di uscite, bypassando del tutto il reparto video già incluso?
comunque sia, appena avrò un notebook, questa scheda sarà mia!
no direi che la scheda aggiunge solo 1 uscita in piu' oltre alle 2 presenti sul portatile...
con una GPU un pochino migliore non sarebbe stata male.....
rollopack
07-04-2004, 16:41
Credo aggiunga solo un'uscita alle due del notebook
ma pensa, esiste ancora la Village Tronic? Quanti ricordi... cmq, molto carino come prodotto.
pokestudio
07-04-2004, 18:12
fantastico la Village Tronic esiste ancora! Ho ancora una PicassoII a casa!
avvelenato
07-04-2004, 18:30
graziosa comunque, anche se considerato quanto ho pagato oggi una S3virge da 2mbyte (e funziona per il dual - trial monitor!), forse non mi è più così allettante.
non mi rimane che un bridge pc-card to pci, così ci monto la s3virge sul portatile :)
avvelenato
07-04-2004, 18:31
la s3virge da due mega, l'ho pagata 5euro.
elminister
07-04-2004, 18:32
che bella differenza...
-----------------------
nel caso di Windows il sistema va in crash e si rende necessario un reboot, mentre sotto Mac Os X il gioco crasha mentre il sistema riesce comunque a restare utilizzabile.
----------------------
inutile mettere gpu piu potenti intanto ha solo 133 mb/s di banda è come voler mettere una bella radeon o fx in un pci
qualcuno sa dirmi se esiste una scheda simile ma orientata alle performance in 3D .. in modo da poter usare il portatile per giocare?
grazie
avvelenato
08-04-2004, 14:26
inutile mettere gpu piu potenti intanto ha solo 133 mb/s di banda è come voler mettere una bella radeon o fx in un pci
beh, fintantoché non sono proprio le ultime schede, se hanno tanta memoria, l'operazione ha ancora senso, in quanto l'uso di banda verrà ottimizzato, caricando tutte le textures nella memoria della scheda video.
comunque sicuramente non avrebbe performances paragonabili alle nuove venute.
maioarf, non credo che esista nulla del genere, né potrà esistere, per lo meno su pc-card.
rockwolf
28-08-2006, 11:12
Potrebbe essere un buon metodo per riciclare portatili con display rotto.
Si smonta il monitor e si usa questa scheda coll'uscita DVI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.