PDA

View Full Version : sw si chiude finito il caricamento!

Ilverogatsu
07-04-2004, 14:47
Dunque, spero sinceramente che possiate aiutarmi, perchè non so come uscire da questa brutta situazione!:(

Ho win2k sp4.

Sono giorni che tento di far andare Solid Edge sul mio pc, ho provato sia la versione 12 che la 15, ma il risultato è sempre lo stesso:
Installazione avvenuta correttamente, ma appena avvio il programma, questo si carica tranquillo, compare la finestra dell'applicazione e poi... puf! scompare!! :eek: come se io l'avessi chiusa! win o norton nn mi segnalano nulla!

Ho provato ad installarlo su altri pc analoghi al mio dal punto di vista HW e funzionano perfettamente.

Vi prego di darmi qualche dritta, xchè questo programma purtroppo mi serve proprio e non ho voglia di provare a fare un formattone e ripartire da zero per farlo andare!:cry:

grazie!

Ilverogatsu
08-04-2004, 18:13
uppino per l'aiutino!:(

Ilverogatsu
09-04-2004, 09:52
nn esiste un programma che mi aiuti a capire cosa c'è che nn va?

squall84
09-04-2004, 10:27
OT: toh,ma sai che mi sembra di conoscerti???allora è vero che sei iscritto :p...vediamo se hai capito.....

cmq la prima cosa che mi viene in mente è che magari possa essere proprio norton a creare conflitto con il programma....prova magari a disabilitare l'auto-protect qnd avvii quel programma ;)

Ilverogatsu
09-04-2004, 10:37
Visto che nn conto balle!!:p

cmq l'autoprotect l'avevo disabilitato già.... mah!

squall84
09-04-2004, 12:39
Originariamente inviato da Ilverogatsu
Visto che nn conto balle!!:p

cmq l'autoprotect l'avevo disabilitato già.... mah!

di questo devo darti atto....anche se c'ho impiegato un 3 mesi a capire se c'eri o no :p....

x il tuo problema,al di là di qualche conflitto con norton nn saprei a cosa pensare....nn hanno magari rilasciato qualche patch x risolvere eventuali conflitti con win2000 o altro??

Ilverogatsu
09-04-2004, 13:27
no, nn c'entrano pach o cose del genere, l'ho installato sul pc di Eugenio e lui ha il 2k sp4 e funziona tutto benone.... cribio!

squall84
09-04-2004, 19:57
no, nn c'entrano pach o cose del genere, l'ho installato sul pc di Eugenio e lui ha il 2k sp4 e funziona tutto benone.... cribio!

uhm....c'avevo già pensato che avevi usato quello di pc (ovviamente :p)....

allora ho esaurito le idee :(

a prop,hai pvt ;)

Ilverogatsu
10-04-2004, 13:27
Aiuuutooo!!!:cry:

datemi almeno qualche dritta su come scoprire dove risiede il problema!:(

squall84
11-04-2004, 01:31
Aiuuutooo!!!:cry:

datemi almeno qualche dritta su come scoprire dove risiede il problema!:(

sei un caso senza speranze...devi fartene una ragione :sofico: :sofico: :sofico:

Ilverogatsu
11-04-2004, 23:46
Aiuto!!!

squall84
12-04-2004, 00:12
Aiuto!!!

e c'hai un altro pvt......rispondiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sofico: :sofico:

ah,ti regalo anche un UP dai :D