PDA

View Full Version : Gestire più masterizzatori con Nero.

Tejas
07-04-2004, 14:14
Salve a tutti :)
Posseggo Nero 5.5.10.45, e da sempre mi sono chiesto una cosa... Pur avendo io due masterizzatori, Nero mi permette la scrittura solamente con uno di essi, per usare l'alro, dovrei cambiare la chiave di registrazione. Volevo chiedere, c'è la possibilità che tutti e due i master vengano riconosciuti da nero contemporaneamente scavalcando tutta la procedura della registrazione? non pretendo di usarli contemporaneamente, ma almeno di poter scegliere ogni volta quale dei due usare...

ciao e grazie!:)

P.S.=mi scuso se il tema è già stato trattato ma non ho trovato nulla.

Digitos
07-04-2004, 16:14
Ma la registrazione non è obbligatoria.

Tejas
07-04-2004, 17:00
mmm....intendevo dire il numero di serie che chiede nero, errore mio:p

cmq adesso noto una cosa: essendomi stato venduto il nero assieme ad un master Plextor, mi dice che non sono supportati altri masterizzatori al di fuori dei Plextor, però sono sicuro che usando un'altra versione (chiamiamola pure "generica"), non mi permetteva comunque di selezionare un altro master senza inserire un altro numero di serie. e qui torno al problema iniziale :confused: .

ciao!

pps
08-04-2004, 15:32
Dunque......
il Nero che trovi in bundle quando acquisti un masterizzatore, in genere funziona solo con quello.
Ma il programma completo acquistato o avuto per "altre vie" ti consente di selezionare piu' masterizzatori.
Al momento uso un Plextor e un LG e li vede entrambi, e mi dà la possibilità di selezionare uno piuttosto che l' altro e funziona cosi da quando uso Nero (diversi anni) anche con le versioni piu' datate.
Azzarderei l' ipotesi che il prog in tuo possesso abbia qualcosina che non quadra.
ciao

Digitos
09-04-2004, 00:02
Originariamente inviato da pps
Dunque......
il Nero che trovi in bundle quando acquisti un masterizzatore, in genere funziona solo con quello.
Ma il programma completo acquistato o avuto per "altre vie" ti consente di selezionare piu' masterizzatori.
.....
Azzarderei l' ipotesi che il prog in tuo possesso abbia qualcosina che non quadra.
ciao

concordo

Tejas
11-04-2004, 20:02
mmm...vedrò di fare qualcosa...intanto grazie 1000:) !

ciao.