View Full Version : NF7-S Rev. 2.0 Dual Channels si o no?
Salve a tutti, premetto che ho un una NF7-S Rev. 2.0 e 2*256Mb Kingston 2*233Mhz (come in sign); il problema è questo: quando apro CPU-Z e seleziono la voce "Memory" nella voce "Channels" non mi appare scritto "Dual" ma ben sì "Single" :cry: :cry: . Sapreste spiegarmi il perchè? Grazie a tutti e ciao.:sborone: :sborone: :sborone:
AndreaFx
07-04-2004, 15:35
In quali slot hai montato la ram?? :D:D
dario amd
07-04-2004, 16:11
Originariamente inviato da Dramma
Salve a tutti, premetto che ho un una NF7-S Rev. 2.0 e 2*256Mb Kingston 2*233Mhz (come in sign); il problema è questo: quando apro CPU-Z e seleziono la voce "Memory" nella voce "Channels" non mi appare scritto "Dual" ma ben sì "Single" :cry: :cry: . Sapreste spiegarmi il perchè? Grazie a tutti e ciao.:sborone: :sborone: :sborone:
sevi montare un banco su uno degli slot vicinio e su quello piu lontano
l'ha fatto..ma cpu riconosce single
dario amd
07-04-2004, 16:27
i banchi sono identici??
mica è difettata la sk madre prova altre ram
ram funzonano correttamente in dual,sono identiche,già provato su 4 mobo diverse
Master72
07-04-2004, 17:37
Amen
Ciao, su NF7-S rev 2 non ha importanza su quali banchi monti le mem. Io le ho montate sul terzo e sul secondo e ti assicuro che il dual channel è attivo, come quando le avevo sul terzo e sul primo.
Che bios monti?
I fase di boot la macchina ti dice se il dual channel è attivo o no, controlla.
Ciao Gianluca.
giasan dìse le metti su 1 e 2,il dual channel non c'e'.quindi e' importante disporli nei 2 altri modi. meglio 2 e 3.
Scusate, infatti volevo dire di usare sempre il terzo e uno slot tra gli altri due.
CIao
webcomputer
08-04-2004, 16:26
Originariamente inviato da Master72
Amen
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.