View Full Version : Si accende da solo
LifeAfterDead
07-04-2004, 13:48
Recentemente ho aggiornato Mobo, cpu e hd (con: Gigabyte K8 Triton, K8 3000, Seagate 80g SATA) e da allora il pc di tanto in tanto senza alcun motivo, si accende da solo!!! ovviamente le impostazioni nel bios per l'accensione con relative periferiche sono disattivate (anche se comunque nessuno tocca nulla del pc), ho controllato tutti i contatti della mobo nel case ho addirittura fatto una formattazione a basso livello (come qualcuno mi aveva consigliato...).....NULLA!!! qui si accende ancora da solo e vi posso garantire che non è piacevole svegliarsi la mattina e trovarlo acceso da chissa quante ore..sapete se qualcuno ha mai avuto di questi problemi? grazie a chi mi risp
:mc:
AndreaFx
07-04-2004, 14:01
Scusa non hai problemi con l'alimentazione da rete??
Alcuni alimentatori si accendono in automatico quando va e ritorna la corrente...........
Fai un controllo in questo senso ;)
LifeAfterDead
07-04-2004, 20:14
L'alimentatore ha sempre funzionato bene (è piu di un'anno che ce l'ho) il problema è giunto subito dopo aver sostituito la mobo e cpu
Dumah Brazorf
07-04-2004, 20:47
Quindi il wake up on lan e by phone (non ricordo bene come si chiami ;) ) sono disattivati, nonchè il Resume on AC/Power Loss è su Always Off.
Prova a staccare i contatti con il pulsante di accensione del case e vedi se si ripresenta il problema.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.