PDA

View Full Version : Scusate ma in nessun forum l' ho letto.

-@eleL@-
07-04-2004, 13:11
Ciao volevo comprare Splinter Cell PT, in precedenze avevo letto di un Crash in una determinata sezione Live, diciamo che ho lo Starter Kit, ma non l' ho ancora collegato, quindi il problema m' interessava relativamente.
La cosa importante era sapere se in Single Player, il gioco a blocchi o problemi di sorta ?
Inoltre su alcune recensioni ho letto che il motore grafico non č sempre perfetto, volevo sapere con + precisione cosa vuol dire:
- Rallentamenti
- Imperfezioni grafiche

Oppure altro, che ora non ricordo.
Grazie a tutti... Ciao...

yamaz
07-04-2004, 13:26
in single player non ci sono problemi, e in multi dovrebbe essere stata giā rilasciata la patch (sinceramente non ho ancora controllato, sto giocando solo in single e non lo tocco da 5 giorni causa COD e Far Cry :D ). Il motore grafico č pure meglio del precedente (SC1), anche se ogni tanto, spostando velocemente la telecamera, non si ha la sensazione di una fluiditā ottimale. Cmq di scatti veri e propri non se ne vedono mai (io finora non ne ho visti)

chris redfield
08-04-2004, 00:40
Originariamente inviato da yamaz
in single player non ci sono problemi, e in multi dovrebbe essere stata giā rilasciata la patch (sinceramente non ho ancora controllato, sto giocando solo in single e non lo tocco da 5 giorni causa COD e Far Cry :D ). Il motore grafico č pure meglio del precedente (SC1), anche se ogni tanto, spostando velocemente la telecamera, non si ha la sensazione di una fluiditā ottimale. Cmq di scatti veri e propri non se ne vedono mai (io finora non ne ho visti)

Tutti pazzi per far cry:sofico: