View Full Version : Qualcuno va a vedere Bryana adams al Palalido Domani?
cippa lippa
07-04-2004, 14:07
ragazzi ciao a tutti.
Domani andrò al Palalido di Milano a Vedere Bryan adams in concerto.
Sapete dirmi mica quando comincia + o meno e esattamente come faccio ad andarci?(Dal centro di Milano,in buoneso aires dove abito)
E' bello il palalido?grande?non ci sono mai stato!
Dovresti starci abbastanza largo al palalido visto che sarà vuoto :sofico:
cippa lippa
07-04-2004, 14:32
bè insomma,non è proprio l'ultimo cantante arrivato che andrà a suonare...
cmq a prescindere da questi discorsi,vorrei sapere più o meno com'è(seriamente)e poi come ci poso arrivare
è un palazzetto abbastanza piccolo, a pochi metri dalla fermata lotto della metropolitana...
ciao e in bocca al lupo per il...emh... concerto:D
cippa lippa
07-04-2004, 14:39
ok grazie.
Quindi anche col metro non andrebbe male....uhmm...MA perchè fate così?non potete dirmi sia male Bryan adams su!
Comunque,consigliate di andare in macchina oppure in metro?
Originariamente inviato da cippa lippa
bè insomma,non è proprio l'ultimo cantante arrivato che andrà a suonare...
cmq a prescindere da questi discorsi,vorrei sapere più o meno com'è(seriamente)e poi come ci poso arrivare
guarda che non scherzo, sarà vuoto il palalido! :D
Interessante ... se sai dirmi a che ora e' e quanto costa il biglietto magari ci faccio un salto.
Trovato tutto .. con Google:muro:
Artista:
Bryan Adams
Quando:
08.04.2004
Dove:
MazdaPalace
Prezzi:
(?)
25,00 + prev.
(Posto unico (parterre + gradinate))
A seguito dell'alta richiesta di biglietti per il concerto di Bryan Adams previsto per l'8 aprile a Milano, lo show viene spostato dal Palalido al più capiente MazdaPalace. Data e prezzo del biglietto restano invariati.
I biglietti venduti in prevendita fino ad ora rimangono validi.
SPECIAL GUEST: DANIELE GROFF (h. 20.00)
Adams fa sempre la sua porca figura!
qualcuno avverta cippa lippa:D
Originariamente inviato da ivanez
qualcuno avverta cippa lippa:D
io l'ho avvisato dall'inizio!!! :sofico:
Speaker del palalido:"Si avvisa il signor cippa lippa che il concerto del signor Adams (non quello della famiglia) si sta tenento al MazdaPalace, quello di fianco a Lampugnano" :p
Originariamente inviato da Dona*
io l'ho avvisato dall'inizio!!! :sofico:
Speaker del palalido:"Si avvisa il signor cippa lippa che il concerto del signor Adams (non quello della famiglia) si sta tenento al MazdaPalace, quello di fianco a Lampugnano" :p
in effetti lui chiedeva della sorella... Bryana.
:D
lucadeep
07-04-2004, 16:17
Se non vi interessa evitate di smerdare sempre chi non è metallaro o altro, non se ne può veramente più.
Originariamente inviato da lucadeep
Se non vi interessa evitate di smerdare sempre chi non è metallaro o altro, non se ne può veramente più.
veramente ho fatto una battuta direi abbastanza innocente sull'errore commesso da cippa lippa nel titolo del 3d.
e comunque in precedenza, non sapendo dello spostamento del concerto, gli avevo dato le indicazioni le indicazioni per raggiungere il Palalido...
ehhh sti metallari... brutti, sporchi e cattivi!
:D
Originariamente inviato da lucadeep
e che c'entra il (grande) Bryan Adams con i metallari? hai le idee un po' confuse :D
cippa lippa
07-04-2004, 16:57
uapp no avete fatto bene a dirmelo!
Io sono un estimatore di pochi gruppi o cantanti in quanto suono violino,è la mia professione e ascolto prevalentemente solo classica.
Tra quelli che adoro cito Queen,Beatles.Poi mi piace molto Bryan(trovo che abbia una delle voci più calde e affascinanti che ci siano mai state)e penso che Jackson sia molto talentuoso e abbia una voce fuori dal comune(spesso fa belle canzoni).Non cominciamo sui fatti personali che poco mi interessano.
In ogni caso(metallari a parte di cui non so nulla anche della musica),grazie per avermelo detto,ma rimane il fatto...."'no sta sto cavolo di Mazda palce?"E' a milano?
Come ci arrivo(a sto puinto colla macchina).
Però non mi dite"sarà vuoto"e stop.(Anzi,non mi dire,perchè gli altri nn l'ahnno detto).
Potevi dirmelo subito,non fare 200 post!
CIao
Blind Guardian
07-04-2004, 17:10
cazzo! che ebete a non essermi informato prima. imho B.Adams è stato uno dei grandi del rock/pop anni 80 e 90. Solo che da un po' non fa più nulla, onestamente infatti mi stupisce proprio che faccia un concerto! Primo perché mi chiedo cosa canterà (spero per chi andrà la che canti le vecchie canzoni e non le ultime schifezze) e secondo perché avevo sentito che si era ritirato definitivamente dal mondo musicale... boh!
Originariamente inviato da cippa lippa
uapp no avete fatto bene a dirmelo!
Io sono un estimatore di pochi gruppi o cantanti in quanto suono violino,è la mia professione e ascolto prevalentemente solo classica.
Tra quelli che adoro cito Queen,Beatles.Poi mi piace molto Bryan(trovo che abbia una delle voci più calde e affascinanti che ci siano mai state)e penso che Jackson sia molto talentuoso e abbia una voce fuori dal comune(spesso fa belle canzoni).Non cominciamo sui fatti personali che poco mi interessano.
In ogni caso(metallari a parte di cui non so nulla anche della musica),grazie per avermelo detto,ma rimane il fatto...."'no sta sto cavolo di Mazda palce?"E' a milano?
Come ci arrivo(a sto puinto colla macchina).
Però non mi dite"sarà vuoto"e stop.(Anzi,non mi dire,perchè gli altri nn l'ahnno detto).
Potevi dirmelo subito,non fare 200 post!
CIao
fermata metro lampugnano, conti fino a 10 e sei dentro al mazsa palace.
;)
cippa lippa
07-04-2004, 18:18
idem.Credo proprio che sia stato tra i più grandi.E' un bel pò che lo ascolto e devo dire che merita(le canzoni vecchie tipo heaven e i do it for you.....).
In ogni caso ha fatto un disco l'anno scorso(spirit)che aveva si delle soundtrack anche(ha fatto la colonna di spirit;stallion of the cimarron),ma ha anche "here i am"e "i will always return"che sono tutt'altro che schifezze.Sono ottime canzoni che però chiaro che se me le paragoni a canzoni el calibro apputno di heave,do it for you e summer of '69(mna molto altre ce ne sono)....bè sono diverse.
Allora è vicino!se metro lampugnano siamo a posto!meno male,altrimenti arrivavo al palalido a cavolo!
Preso il biglietto :cool:
P.S. ho un unico dubbio visto che e' il primo concerto a cui vado ... si puo' entrare in jeans o ci si deve vestire bene come a teatro????
Originariamente inviato da Athlon
P.S. ho un unico dubbio visto che e' il primo concerto a cui vado ... si puo' entrare in jeans o ci si deve vestire bene come a teatro????
:confused: :confused:
era una battuta vero? :D
Originariamente inviato da Athlon
Preso il biglietto :cool:
Ciò, effettivamente alla prima della Scala, alla prima della Fenice restaurata, al concerto di Capodanno a Vienna ... in quel caso il vestito elegante è d'obbligo ...
Ma da Bryan Adams, persino lui si veste in jeans ... figurati
Bryan Adams ha cantato benissimo e con una voce perfetta, quasi meglio di roger walter, empty spaces e young lust al concerto di Berlino nel 1990. Sono rimasto :eek:
Originariamente inviato da loncs
Ciò, effettivamente alla prima della Scala, alla prima della Fenice restaurata, al concerto di Capodanno a Vienna ... in quel caso il vestito elegante è d'obbligo ...
Ma da Bryan Adams, persino lui si veste in jeans ... figurati
OK , lo immaginavo/speravo ma mi serviva una conferma
torno or ora dal concerto ....
Ottimo spettacolo , ambiente acusticamente OK , niente fumo , volume giusto ed uniforme in tutto lo spazio.
Oltre alle canzoni che sono spaziate dalle classiche alle piu' recenti passando anche per canzoni meno note non sono mancati intermezzi di "conversazione" e qualche "ribellione" del pubblico ...
ad esempio finita summer of sixtynine il pubblico si e' lanciato in un assolo sul motivo mentre il povero Brian posata la chitarra acustica e presa quella elettrica disperava di cominciare la canzone successiva ... ...
finche' non ha detto piu' o meno cosi' .. " siete grandissimi .. ma mi era stato detto che dovevo essere io il cantante questa sera ;) "
Molto bello anche il finale con le ultime due canzoni suonate dal solo Brian e la sua chitarra classica ... senza nessun altro accompagnamento.
Espinado
08-04-2004, 23:51
stai scherzando? :cool:
xChiccOx
19-04-2004, 03:01
Originariamente inviato da Blind Guardian
cazzo! che ebete a non essermi informato prima. imho B.Adams è stato uno dei grandi del rock/pop anni 80 e 90. Solo che da un po' non fa più nulla, onestamente infatti mi stupisce proprio che faccia un concerto! Primo perché mi chiedo cosa canterà (spero per chi andrà la che canti le vecchie canzoni e non le ultime schifezze) e secondo perché avevo sentito che si era ritirato definitivamente dal mondo musicale... boh!
Mai sentito che Bryan si voleva ritirare.. non prima di Agosto si dice che uscirà un nuovo album!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.