PDA

View Full Version : selezionando col mouse la finestra di copia in corso,in XP,la copia va + veloce?

Files30
07-04-2004, 12:55
ciao a tutti..
ho una domanda da proporvi e mi sento un po un pirla nel farla... diciamo che è una discussione che ho spesso avuto con un mio amico.. e ho bisogno d sapere ki dei due ha ragione...

allora, supponiamo di dover trasferire due giga di dati (per esempio file AVI) da un hard disk all'altro. prima di iniziare abbiamo altri programmi e servizi di XP che girano "di nascosto".. in esecuzione abbiamo alcune applicazioni che, per "convenzione" supponiamo, utilizzino risorse di sistema e la CPU & Co. deve gestire alternativamente alcune operazioni piuttosto che altre...
bene, iniziamo la copia dei file AVI di cui parlavo prima.. la copia inizia, i led degli hdd si accendono, appare la finestra "copia in corso" con la classica animazione del foglio che va da una cartella all'altra... sotto la barra di avanzamento che "si riempie"... allora, la domanda è questa:
selezionando la finestra "copia in corso" con il mouse, il trasferimento va più veloce o no?? io dico di no.. il mio amico dice di si.. saranno quelle classiche convinzioni psicologiche o sono io che sono ottuso e ignorante?? boh..
scusate per la domanda che è senz'altro stupida, ma ho bisogno di una conferma ad una delle due tesi!
ciao a tutti e grazie :) ;)

Swos
07-04-2004, 13:43
categoricamente NO

:)

lorenzo999
07-04-2004, 15:31
NO!

ho anche io un amico così pirla :) che tralaltro si è appena iscritto al forum col nick Furvio... ha già fatto un thread in questa sezione ;)

Furvio
07-04-2004, 15:41
Originariamente inviato da lorenzo999
NO!

ho anche io un amico così pirla :) che tralaltro si è appena iscritto al forum col nick Furvio... ha già fatto un thread in questa sezione ;)

Pirla a chi??? Cassùn......:fuck: :fuck: :fuck:

lorenzo999
07-04-2004, 15:50
Originariamente inviato da Furvio
Pirla a chi??? Cassùn......:fuck: :fuck: :fuck:

mo va la chi tu si un PATACHE! :fuck:

ad ogni modo occhio alla penna sennò sai che t'aspetta :Perfido: :ahahah:

:spam:

Files30
07-04-2004, 18:39
bene grazie a tutti... avevo ragione io :cool: :O
ciao e grazie ;)