View Full Version : chi ripara i monitor lcd ????
i monitor dei pc portatili da 14 pollici possono essere sostituiti agevolmente ????
il problema e' questo :
durante dei lavori nell'abitazione di un mio amico gli operai gli hanno cadere un libbro sul pc portatile del mio amico e gli hanno rotto il monitor, si accende ma si vedono evidentissimi i segni del danno.
che voi sappiate c'e' qualcuno che ripara in generale i monitor lcd da 14 pollici ????
quanto potra' costare
scimmietta1
07-04-2004, 16:35
Originariamente inviato da levideo
i monitor dei pc portatili da 14 pollici possono essere sostituiti agevolmente ????
il problema e' questo :
durante dei lavori nell'abitazione di un mio amico gli operai gli hanno cadere un libbro sul pc portatile del mio amico e gli hanno rotto il monitor, si accende ma si vedono evidentissimi i segni del danno.
che voi sappiate c'e' qualcuno che ripara in generale i monitor lcd da 14 pollici ????
quanto potra' costare
costa una barca di soldi.. sappi solo che č una delle parti pių costose di un portatile..
chiedi alla casa madre.. vedrai che ti viene un colpo.. se il portatile non č nuovissimo ti conviene cambiralo..
e manda il conto agli operai... vedrai che la prossima volta stanno pių attenti.... :D :D
scimmietta1
08-04-2004, 10:58
infatti.. chiedi un risarcimento danni.. ci mancherebbe altro
ti conviene rivolgerti ad un legale e chiedere il risarcimento, pensa che acer che offre anche una garanzia per danni accidentali nel caso del monitor cmq chiede 100 euro di franchigia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.