PDA

View Full Version : [PARMA]VENDO SCAMBIO Panny X70

TARABAS
07-04-2004, 13:00
Come da oggetto , telefono completo di caricatore manuale e scontrino (18/02/04)
L'ho guardato ovunque ed e' privo di graffi .
Preferirei scambiare (quasi con tutto come al solito ;) ) ma se avete un qtek2020 o un motorola a925 vi faccio passare in coda a qualunque fila :sofico:
Altrimenti come prezzo... (fonte mallteam 365/1.2 = 304€) , vi ci metto le ss dentro e faccio 300 per un cel nuovo nuovo.
Saluti
Luca

Ps il cel e' in vendita fino a venerdì , e ovviamente come al solito la consegna a mano e' preferita.....
SPEDISCO SOLO PIu' A RISKIO DEL DESTINATARIO (nel senso ke se sparisce il pacco ASPETTATE ke la posta mi rimborsi) pero' visto ke e' gia' il secondo pacco ke mi sparisce in poki giorni non credo risuccedera' :sperem: :tie:

alfredo.d
07-04-2004, 15:24
Originariamente inviato da TARABAS
Come da oggetto , telefono completo di caricatore manuale e scontrino (18/02/04)
L'ho guardato ovunque ed e' privo di graffi .
Preferirei scambiare (quasi con tutto come al solito ;) ) ma se avete un qtek2020 o un motorola a925 vi faccio passare in coda a qualunque fila :sofico:
Altrimenti come prezzo... (fonte mallteam 365/1.2 = 304€) , vi ci metto le ss dentro e faccio 300 per un cel nuovo nuovo.
Saluti
Luca

Ps il cel e' in vendita fino a venerdì , e ovviamente come al solito la consegna a mano e' preferita.....
SPEDISCO SOLO PIu' A RISKIO DEL DESTINATARIO (nel senso ke se sparisce il pacco ASPETTATE ke la posta mi rimborsi) pero' visto ke e' gia' il secondo pacco ke mi sparisce in poki giorni non credo risuccedera' :sperem: :tie:

Guarda Click-gXXe.....costa 325 !!!!

TARABAS
07-04-2004, 18:59
Originariamente inviato da alfredo.d
Guarda Click-gXXe.....costa 325 !!!!

:rolleyes: e' un sito del regolamento...no......
Solo a rompere?Io rompo nelle tue vendite?mi sembra di no....
Vai su www.lohafattoilbambinoafricano.poverta' e vedrai ke costa ankora meno...... :muro:

alfredo.d
07-04-2004, 20:22
mica la devi prendere come una cosa personale.....

.....visto che ero interessato a questo cellulare mi è sembrato opportuno dimostrarti che nella mia città lo vendono a quel prezzo...... non è stata una menzogna per tirare il prezzo figurati....:)

...più limpido di cosi che altro avrei dovuto fare....?

1700plus
07-04-2004, 20:52
il mio p900 lo valuto minimo minimo 600E

Belletto mi da x70 + 350€ vedi tu...

PEr ora e' lui in pole perke' consegna a mano.

Quindi lo aveva valutato 250€ ma con inflazione il prezzo sale
;)

1700plus
07-04-2004, 20:56
Originariamente inviato da 1700plus

potrebbe essere questo ma non ne sono sicuro al 100%:muro:

;)

TARABAS
07-04-2004, 20:59
Originariamente inviato da alfredo.d
mica la devi prendere come una cosa personale.....

.....visto che ero interessato a questo cellulare mi è sembrato opportuno dimostrarti che nella mia città lo vendono a quel prezzo...... non è stata una menzogna per tirare il prezzo figurati....:)

...più limpido di cosi che altro avrei dovuto fare....?

No guarda , non prenderla tu come una cosa personale ma il tuo link non fa proprio parte di quelli del regolamento , quindi l'averlo messo mi danneggia solamente , non credi? :muro:
Rimango sempre dell'idea ke questo sia un'ottimo forum SOLO per COMPRARE o SCAMBIARE :p
325/1.2 = troppo poko

TARABAS
07-04-2004, 21:05
Originariamente inviato da 1700plus

;)

Guarda in alto a sinistra....leggi belletto o tarabas?
Ti da fastidio ke cerco di speculare o ke non ti ho dato il p900? (parlo seriamente...) :)
Cmq ripeto , anke il tuo cel ke valtavi 220€ e' stato declassato a cellulare dal prezzo di un 7210.... Per cui , non mi arrabbio di certo , anzi...se vuoi quotare qua e la qualke altro tuo post fai pure :D
KE LOOOL

Oh ragazzi , non mi passa piu'.....sto aspettando i miei amici per uscire e non so ke fare nel frattempo...siete i miei capri espiatori :sofico:

1700plus
07-04-2004, 21:09
Originariamente inviato da TARABAS
Guarda in alto a sinistra....leggi belletto o tarabas?
Ti da fastidio ke cerco di speculare o ke non ti ho dato il p900? (parlo seriamente...) :)
Cmq ripeto , anke il tuo cel ke valtavi 220€ e' stato declassato a cellulare dal prezzo di un 7210.... Per cui , non mi arrabbio di certo , anzi...se vuoi quotare qua e la qualke altro tuo post fai pure :D
KE LOOOL

Oh ragazzi , non mi passa piu'.....sto aspettando i miei amici per uscire e non so ke fare nel frattempo...siete i miei capri espiatori :sofico:

il cell mio sarà declassato intanto ho incassato 200€ e mi pare il giusto,mentre non mi pare giusto guadagnarci su un cellulare di terza mano:D

ciao buona serata:sofico: