View Full Version : [VR] p4 [email protected],p4c800deluxe,slk947u e altro
Vendo :
-p4
[email protected] SL6WF vcore impostato da bios 1.55 rock solid 150€
-p4c800deluxe meno di 2 mesi di vita in garanzia,cavi ancora impacchettati moddata al vdimm con smd grabber (se volete li cavo)140€
-dissipatore slk947 con 2 ventole 92x92,la potentissima vantec tornado e una ventola enermax silenziosa regolabile. 50€
-banco di ram 128mb pc2100 chip hynix reggono 200 2335 con 3.2v 10€
Tutti i prezzi si intendono s.s. ESCLUSE.
Pagamento anticipato tramite bonifico.
Non garantisco oc della cpu sul vostro sistema se volete vi posso fornire degli screen della cpu.
Non mi interessano scambi di alcun genere solo € :D
Precedenza alla consegna a mano nelle vicinanze,astenersi perditempo :)
Originariamente inviato da b1a
-p4c800deluxe meno di 2 mesi di vita in garanzia,cavi ancora impacchettati moddata al vdimm con smd grabber (se volete li cavo)140€
ciao,
in coda x mobo,
che revision è?
garanzia dimonstrabile?
overclock massimo?
modifica oltre ai grabber? (come li hai fissati?)
byez!
stbarlet
07-04-2004, 12:46
anche io interessato ma con i dubbi di spank... soprattutto sulla rev.
ciao
Originariamente inviato da Spank
ciao,
in coda x mobo,
che revision è?
garanzia dimonstrabile?
overclock massimo?
modifica oltre ai grabber? (come li hai fissati?)
byez!
Ciao revision 2.00
Garanzia presso un negozio a mantova.
overclock massimo 304 (http://biz.supereva.it/bia86/spi37s.JPG)di fsb oltre i raptor in sata danno problemi,rock solid max 302.
mi sarebbe piaciuto provare con un hd ide ma ne sono sprovvisto :(
oltre ai grabber nessuna modifica volevo fare il vdrop ma dopo ho deciso di vendere la sk madre.
per il vdimm c'è un grabber sul pin 6 -> trimmer -> molex 3pin.
ma come sono fissati i grabber?
cioè si mantiene da solo "in piedi" solo fissato al chip?
senza i grabber abbasseresti il prezzo?
dimenticavo: 300 di fsb con divisore 5:4 regge stabile ?
cmq eventualmente farei un bonifico al ricevimento, se ti sta bene..
stasera controllo un po' i prezzi in giro e ti faccio sapere,
saluti
byez!
Si il grabber si mantiene in piedi da solo.
Senza grabber ti posso tirar giu 5euro :D
300 di fsb con 5:4 ho delle bh-5 regge stabile.
con l 1:1 non sono mai andato oltre i 262 oltre non è stabile (penso per le ram visto che i timings erano 2225)
http://biz.supereva.it/bia86/ram.JPG a 260 e r.s. 1:1.
Per il bonifico dopo il ricevimento s.si può fare anche se preferirei consegna a mano visto che sei in zona o bonifico anticipato.
Ok fammi sapere se vuoi sapere qualcos altro sono quà :D
xicemanx
07-04-2004, 13:16
Interessato al P4 se cali il prezzo... costa 130 iva esclusa da Sys@@ck.com
Originariamente inviato da xicemanx
Interessato al P4 se cali il prezzo... costa 130 iva esclusa da Sys@@ck.com
Non intendo calare il prezzo del p4 visto che è abbastanza fortunato in oc... al massimo posso includerti le s.s.
se vuoi la cpu c'è ed e buona ;) altro non posso fare :)
-banco di ram 128mb pc2100 chip hynix reggono 200 2335 con 3.2v 10€
Interessato!
Passi mai per Padova o bassa padovana?
xicemanx
07-04-2004, 13:28
Non voglio rompere le balle ma il regolamento del mercatino non dice che si può vendere solo se a un prezzo inferiore di quello che costa l'oggetto nuovo con iva esclusa??
Non voglio rompere le balle ma il regolamento del mercatino non dice che si può vendere solo se a un prezzo inferiore di quello che costa l'oggetto nuovo con iva esclusa??
Penso che se una cpu salga abb bene in oc si possa chiedere di piu del prezzo senza iva.
e cmq il p4 2.4 che ha in listino syspack e un prescott con bus 533,il mio e un nw con bus 800 :o
stbarlet
07-04-2004, 13:33
si ma nn è un 2.4 normalissimo.. cioè 3600 con piccolo ov...
Originariamente inviato da stbarlet
si ma nn è un 2.4 normalissimo.. cioè 3600 con piccolo ov...
beh non tutti arrivano a 3.6 e poi e anche limitato dalla mobo che oltre i 300 scazza per colpa degli hd sata :)
Originariamente inviato da greio
Interessato!
Passi mai per Padova o bassa padovana?
devo vedere cmq in caso ti avviso
84Gibson
07-04-2004, 13:46
EDIT...non avevo letto No scambi...
Prendilo come un up!
stbarlet
07-04-2004, 14:12
beh non tutti arrivano a 3.6 e poi e anche limitato dalla mobo che oltre i 300 scazza per colpa degli hd sata :)
inatti, ti stavo "difendendo"
inatti, ti stavo "difendendo"
non avevo visto il "non" :D
xicemanx
07-04-2004, 14:35
Bò ragazzi, vedete voi.. se sbaglio scusatemi... io cmq offro 100 euro s.s. mie... se decidi di abbassare tienimi in considewrazione..
Anche perchè 156 costa il 2800 mhz fsb800....
Spectrum7glr
07-04-2004, 14:35
interessatissimo al procio al tuo prezzo con scambio a mano a VR (a proposito è in confezione Boxed con scatola originale e dissi? , però prima devo riuscire a piazzare un paio di cosucce che ho in vendita (2 HD maxtor d740x da 80 giggi, ben più performati degli attuali Diamod max plus 9...non è che per caso te ne interessa uno?).
Insomma se mi da una settimana di tempo si potrebbe concludere :)...ovviamente rispettando le code!
Fammi sapere!
stbarlet
07-04-2004, 14:36
non avevo visto il "non" :D
:D
solo per info mobo + slk senza ventole( ho già tornado e ventola + silenziosa) quanto farebbe?
xicemanx
07-04-2004, 14:37
A quanto vendo gli hd l'uno Spectrum7glr???????
Originariamente inviato da Spectrum7glr
interessatissimo al procio al tuo prezzo con scambio a mano a VR (a proposito è in confezione Boxed con scatola originale e dissi? , però prima devo riuscire a piazzare un paio di cosucce che ho in vendita (2 HD maxtor d740x da 80 giggi, ben più performati degli attuali Diamod max plus 9...non è che per caso te ne interessa uno?).
Insomma se mi da una settimana di tempo si potrebbe concludere :)...ovviamente rispettando le code!
Fammi sapere!
Si il p4 e boxed ma devo cercare il dissi originale :D
per me va bene intanto sei in coda ;) e poi preferisco la consegna a mano :)
Per gli hd ti faccio sapere entro sta sera forse potrebbero interessarmi entrambi :D ma non prenderlo per sicuro.
solo per info mobo + slk senza ventole( ho già tornado e ventola + silenziosa) quanto farebbe?
Hmm non saprei per ora vorrei vendere l slk assieme alle ventole in caso ti faccio sapere a breve :)
stbarlet
07-04-2004, 19:28
ok
Si il grabber si mantiene in piedi da solo.
Senza grabber ti posso tirar giu 5euro :D
300 di fsb con 5:4 ho delle bh-5 regge stabile.
con l 1:1 non sono mai andato oltre i 262 oltre non è stabile (penso per le ram visto che i timings erano 2225)
http://biz.supereva.it/bia86/ram.JPG a 260 e r.s. 1:1.
Per il bonifico dopo il ricevimento s.si può fare anche se preferirei consegna a mano visto che sei in zona o bonifico anticipato.
Ok fammi sapere se vuoi sapere qualcos altro sono quà :D
tnx per le info,
senti non ti offendere ma ti posso offrire 130€ s.s. incluse senza i grabber (ne ho appena presa una coppia a 10€)
capiti mai dalle parti di padova?
ma la cpu la tenevi a liquido a 3600?
byez!
supermario_bros
07-04-2004, 20:13
eve a me interesserebbe la sola modifca in modo da poterla mettere sulla mia p4p800
tnx per le info,
senti non ti offendere ma ti posso offrire 130€ s.s. incluse senza i grabber (ne ho appena presa una coppia a 10€)
capiti mai dalle parti di padova?
ma la cpu la tenevi a liquido a 3600?
byez!
Argh prima preferirei venderla al mio prezzo nel caso nessuno la voglia si potrebbe fare.
Si potrei passare da padova.
si ma ci arriva anche ad aria :D
x mario :
mi spiace ma non vendo i soli grabber
pier.3dnow
08-04-2004, 00:20
Vendo :
-p4
scusa mi togli una curiosità a 3,6 ci arrivi solo di bus? o come funziona per il molti :rolleyes:
Originariamente inviato da pier.3dnow
scusa mi togli una curiosità a 3,6 ci arrivi solo di bus? o come funziona per il molti :rolleyes:
Si certo il molti e bloccato nei p4 nel caso del 2.4 (12x) portando il bus a 300 ottieni 3600mhz.
Argh prima preferirei venderla al mio prezzo nel caso nessuno la voglia si potrebbe fare.
Si potrei passare da padova.
si ma ci arriva anche ad aria :D
x mario :
mi spiace ma non vendo i soli grabber
ok allora se non riesci a venderla fammi sapere ;)
cmq i grabber con trimmer già pronti per essere montati sulla mobo li potevi vendere a supermario a 10€ s.s. incluse prioritaria ^_^
ma toglimi una curiosità nello sshot che hai messo a quanti volt stavano le memorie? :eek:
che alimentatore hai?
byez!
Antec 550w
3.3 non male vero? ;)
il spi 1m lo faccio anche a 262 oltre schermata blu :D
peccato che non possa fare un sandra con il 5:4 senno colla p4c verrebbe un buon risultato
i grabber mi sa che me li tengo per il vcore della k8n appena torna dall rma:mad: maledetto bios corrotto :(
supermario_bros
08-04-2004, 00:55
spank se prendi tutto te poi i grabber li giri a me e li prendo io:D
Salvio66
08-04-2004, 00:59
Quanto x la ventola Enermax ?????
in coda
Salvio66
sorry salvio66 ma dissi e ventole voglio venderle tutte assieme
Salvio66
08-04-2004, 01:18
sorry salvio66 ma dissi e ventole voglio venderle tutte assieme
Pensavo che se lo vendevi con solo la tornado........
Salvio66
b1a mi fai un (buon :D) prezzo finale s.s. incluse x la mobo con grabber? :p
dimenticavo, ti da' problemi di overvolt sopra 1,62V, come le altre rev 2.00 ? cioè con 1,65V da bios ti ritrovi 1,75-1,80V in win?
x la garanzia, siccome l'hai presa in uno shop non online, eventualmente faresti da intermediario se dovessero esserci problemi?
tnx
byez!
b1a mi fai un (buon :D) prezzo finale s.s. incluse x la mobo con grabber? :p
dimenticavo, ti da' problemi di overvolt sopra 1,62V, come le altre rev 2.00 ? cioè con 1,65V da bios ti ritrovi 1,75-1,80V in win?
x la garanzia, siccome l'hai presa in uno shop non online, eventualmente faresti da intermediario se dovessero esserci problemi?
tnx
byez!
Posso farti 140 s.s. incluse se vuoi :D
quel problema e tipico delle p4c da quel che ne so :( e si con 1,65 mi ritrovo circa 1,75.
Per la garamzia posso fare da intermediario qualora ci fossero problemi.
fammi sapere ciao!
Originariamente inviato da Salvio66
Pensavo che se lo vendevi con solo la tornado........
Salvio66
Si se a qualcuno interessa colla sola tornado magari con consegna a mano potrei venderti la ventola separatamente ma per ora preferisco aspettare e cercare di venderlo con tutte le ventole assieme,in caso ti mandero un pvt per informarti :)
magalini
08-04-2004, 08:03
in coda per scheda processore e dissipatore (e magari anche la ventola per salvio così gliela porto).
offro 300 consegna a mano.
ciao
Salvio66
08-04-2004, 08:04
Grazie......;) :D
Salvio66
Salvio66
08-04-2004, 08:05
Originariamente inviato da magalini
in coda per scheda processore e dissipatore (e magari anche la ventola per salvio così gliela porto).
offro 300 consegna a mano.
ciao
Faccio il tifo x te....:D :D
antonio_colli
08-04-2004, 08:10
coda 300€+s.s.
x magalini e antonio_colli
320 :D
cmq prendo in considerazione la vostra offerta.
magalini per un eventuale consegna a mano ci saresti anche oggi?
magalini
08-04-2004, 08:15
anche subito, basta che non abiti a legnago :-)
io sto in valpolicella
lasciami giù un cell in pvt che ti chiamo..
ciao!
hehe no,verona valdonega vicinissimo a b.go trento hai presente dov e?
magalini
08-04-2004, 08:17
certo che lo so..
va benissimo
Per 300 consegna a mano si puo' concludere ti interessa anche la mod al vdimm?
potresti aspettare fino a domani che forse ho altra roba da vendere e visto che la mobo e in rma starei senza pc,cmq come vuoi dimmi te :)
magalini
08-04-2004, 08:26
per quanto riguarda la mod lasciala li, lascia tutto montato che mi fai vedere quando vengo a casa tua come funzia ;)
io preferirei fare prima possibile, mi è morta la nf7 e sono senza pc anche io caxxo..
sono collegato col 56k, adesso mi sconnetto perché devo andare fuori.
ti lascio il mio cell in pvt, fammi uno squillo che ci sentiamo che magari ti prendo anche "l'altra roba" che hai da dare via...
ciaociao
Salvio66
08-04-2004, 08:27
X Magalini
Allora se ii aggiudichi il lotto :D mandami PVT che ci accordiamo x la consegna della Enermax :D :D
Salvio66
Scusate se ho scritto quà ma volevo evitare di riempirti il box con mess. inutili..;)
Originariamente inviato da magalini
per quanto riguarda la mod lasciala li, lascia tutto montato che mi fai vedere quando vengo a casa tua come funzia ;)
io preferirei fare prima possibile, mi è morta la nf7 e sono senza pc anche io caxxo..
sono collegato col 56k, adesso mi sconnetto perché devo andare fuori.
ti lascio il mio cell in pvt, fammi uno squillo che ci sentiamo che magari ti prendo anche "l'altra roba" che hai da dare via...
ciaociao
Ok ci sentiamo in pvt ;)
Spectrum7glr
08-04-2004, 08:44
se magalini molla (io un po' ci spero ancora ;) )...la CPU mi interessa ancora
solojuve
08-04-2004, 10:22
-p4
in coda per questi 2
Mi spiace ma la cpu e la sk madre son gia state vendute a magalini e oggi pomeriggio dovrei dargli anche il dissi.
Originariamente inviato da greio
e la ram?
Quelle ci sono ancora solo che al momento non passo per PD.
stbarlet
08-04-2004, 20:49
azz è bastata na giornata.. vabè ciao sarà per la prox... cmq se magalini si vende i grabber me li piglio io che mi servono
hokuto mod
08-04-2004, 21:04
ciao b1a ti rikordi di me? se si se ti rimane qualche cosa di libero mi sapresti indicare cosa che vedo di prenderlo?
Grazie , che cn le tue ram mi sn trovato benissimo e grazie ancore e ciao
Originariamente inviato da hokuto mod
ciao b1a ti rikordi di me? se si se ti rimane qualche cosa di libero mi sapresti indicare cosa che vedo di prenderlo?
Grazie , che cn le tue ram mi sn trovato benissimo e grazie ancore e ciao
Ciao :) si mi ricordo in caso ti faccio sapere ;)
ho ancora roba da vendere vediamo in sti giorni :D
stbarlet
08-04-2004, 21:08
fai sapere pure a me che mi sembri uno con roba interessante:D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.