View Full Version : programam per ridurre velocità lettura durante u film
ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche utility, che permetta di ridurre la velocita di lettura quando vedo un film su cd-rom nel lettore dvd samsung 16x48x ( tipo velocità ridotta da 48x a 20x) in modo tale da ridurne il fastidioso rumore del lettore dvd
Ho provato ad usare il programma, delle utility di nero, drivespeed, però anche se seleziono la velocità inferiore, non funziona, resta sempre impostata quella massima
ciao
deggungombo
07-04-2004, 12:05
magari ha bisogno di andare alla velocità a cui va!:)
Truzzone
07-04-2004, 17:46
Ho provato questo programmino (http://home.t-online.de/home/Joern.Fiebelkorn/cdbremse.htm) e mi sono trovato molto bene bloccando la velocità di lettura a 24x così il mio liteon si sentiva pochissimo senza aver nessun rallentamento nella visione :eek:
Ciao by Truzzone :cool:
Forse il problema di ale80 deriva dal fatto che velocità di scrittura e velocità di rotazione non sono la stessa cosa ;)
Non ne sono sicuro cmq
Ciaux :D ;)
Truzzone
07-04-2004, 20:08
Originariamente inviato da ale80
ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualche utility, che permetta di ridurre la velocita di lettura[b] quando vedo un film su cd-rom nel lettore dvd samsung 16x48x ( tipo velocità ridotta da 48x a 20x) in modo tale da [b]ridurne il fastidioso rumore del lettore dvd
...
Da quello che ho capito gli serve il programma che ho linkato sopra :) ...
Ciao by Truzzone :cool:
Accidenti... in tedesco :muro:
E chi ci capisce niente :eek: :O :mc:
:oink:
Non c'è una versione in Ita? :p
Ciaux :D ;)
Mistral PaolinuX
07-04-2004, 21:48
Ciao !
Scaricalo, scaricalo: anche se è in Tedesco si capisce benissimo, e CD-Bremse funziona molto bene pur essendo molto leggero.
Paolo
potete indicarmi un sito , con l'ultility che riduce la velocità di lettura nel dvd del cd-rom da 48 x a 20 x, tipo il programma drive speed del nero, che non so perchè non accetti la velocità ridotta del mio dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.