View Full Version : Esiste un DVD da tavolo con queste caratteristiche?
Vorrei comprare un lettore/registratore di DVD da tavolo.
Dovrebbe essere compatibile con i DVD-R/RW, avere magari l'HD interno, la scheda di rete per essere collegato al PC, appunto registrare anche i DVD, leggere anche i DIVX, XVID, etc, avere la possibilità di aggiornare il firmware ed avere anche una buona qualità audio/video.
No, che faccia anche il caffè non m'interessa :D
Sapete se esistono ed eventualmente dove si trovano e a che prezzi? ;)
http://www.panasonic.it/_images_fromlwe/A4170/DMR-E100H_g.jpg
ciao gpc.
panasonic DMR-E100H. ha un hard disk da 80gb. però non so se funziano i divx etc... prova a dare un' occhiata.;)
Originariamente inviato da sapatai
panasonic DMR-E100H. ha un hard disk da 80gb. però non so se funziano i divx etc... prova a dare un' occhiata.;)
no mpeg-4 ;)
Originariamente inviato da kikki2
Kiss DP 508
499 al MW
Bellissimo... :eek:
sinceramente non credevo che esistesse una cosa con tutte le caratteristiche che avevo chiesto :D
Grazie ;)
Aspè... però il Kiss che mi hai detto non mi pare mica che registri... :fagiano:
Amu_rg550
07-04-2004, 11:42
hai già dato un'occhiata a questa discussione?
lettore divx quale acquistare? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=541600&highlight=lettore+divx)
Originariamente inviato da Amu_rg550
hai già dato un'occhiata a questa discussione?
lettore divx quale acquistare? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=541600&highlight=lettore+divx)
Sì, ho dato un'occhiata rapida, ma mi pare che si parli solo di player e non di recorder... comunque adesso guardo meglio.
Una cosa non l'ho capita però: la funzione di quell'HD nel player della kiss.
Perchè si parla di utilizzare l'hd per copiare video, suoni e immagini dal PC via rete, ma non riesco a capire se ha anche un ingresso per registrare dalla TV, per esempio...
Mi pare proprio di no, l'hard disk serve per riversare musica e film sul lettore.
Tutte le caratteristiche che hai elencato ora forse le puoi trovare su un prodotto Jepssen;)
Originariamente inviato da mrmic
Mi pare proprio di no, l'hard disk serve per riversare musica e film sul lettore.
Tutte le caratteristiche che hai elencato ora forse le puoi trovare su un prodotto Jepssen;)
Sto pensando allora che a questo punto conviene avere due cose separate, un player compatibile anche coi divx e un dvd recorder normale a parte, magari con l'hd...
Adesso do un'occhiata a cosa sono 'sti Jepssen... ;)
Cosa ne pensi di un HTPC?
Io l'ho realizzato acquistando una scheda video Ati 9200 con uscita tv, un masterizzatore e con pezzi reciclati da un vecchio pc.
L'ho collegato alla tv ed ora mi sembra di avere il massimo in quanto a compatibilita'.
Ciao.
Hai guardato questi
JS 8000PVR DA
JT-6000PVR DA MHP
oppure il Dreambox;)
Hai guardato questi
JS 8000PVR DA
JT-6000PVR DA MHP
oppure il Dreambox;)
Ma non sono ricevitori satellitari? :wtf:
Originariamente inviato da gpc
Ma non sono ricevitori satellitari? :wtf:
Si, ma con i primi due vedi se non sbaglio i canali digitali terrestri ;)
non so te, ma io la tv la guardo col satellite ad es.
Si, ma con i primi due vedi se non sbaglio i canali digitali terrestri ;)
non so te, ma io la tv la guardo col satellite ad es.
Eh sì, ok... maaaa... tutto questo con i player e recorder di dvd che c'entra? :mbe:
niente
ma visto che vuoi la possibilità di collegamento al pc, te li masterizzi li :cool: :D
niente
ah ecco, pensavo di essermi rincretinito :D
ma visto che vuoi la possibilità di collegamento al pc, te li masterizzi li :cool: :D
Eh sì, c'ho pensato anche io...
Ma adesso credo che faremo così: prendiamo prima un lettore buono, tipo della Kiss, così mi assicuro la compatibilità al 100% con tutto quello che c'è in giro, poi prenderemo un registratore su DVD normale e amen...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.