View Full Version : Logitech RumblePad! Che ne pensate?
Santrino arimazzuola
07-04-2004, 10:35
36 eurozzi!
Che ne dite? Qualcuno di voi ce l'ha?
Oppure per cosa potrei optare per la stessa cifra?
Ciao ciao.:)
Io ce l'ho e va benissimo!!Grande pad!!
Giacobbe
07-04-2004, 11:57
Ce l'ho anche io. Costruito bene e ottimo supporto software.
...dal mio punto di vista, però, i 6 bottoni sul lato sono meno sfruttabili di quello che sembra. L'ideale era 6 bottoni e 4 avanti (ce ne sono solo 2 avanti).
In alcuni giochi sarebbero stati utili alcuni bottoni in più ....l'aggiunta dei due davanti e la possibità del push sulle leve analogiche ....l'avrebbero reso perfetto.
In ogni caso a livello costruttivo è perfetto ....i due motori sono validi e molti giochi danno un layout di tasti già per questa periferica.
By
anche a me interesserebbe qualche parere su questo game pad.
In particolare, vorrei sapere se è possibile configurare i pulsanti turbo, cioè quelli che basta tenerli premuti per ottenere l'effetto della ripetizione del fuoco.
Poi, volevo sapere se l'elemento direzionale digitale (la croce) è preciso oppure troppo "gommoso", come mi è capitato di sentir dire da alcuni che hanno usato pad logitech.
Infine, volevo sapere se questo gamepad costituisce il top per chi, come me, gioca soprattutto con mame ed emulazione varia (megadrive, snes, ecc...).
AtuttaBIRRA!
18-04-2004, 08:31
ce l'ho da un bel po' ed è davvero un ottimo PAD...consigliatissimo!
Originariamente inviato da Plus
In particolare, vorrei sapere se è possibile configurare i pulsanti turbo, cioè quelli che basta tenerli premuti per ottenere l'effetto della ripetizione del fuoco.
Poi, volevo sapere se l'elemento direzionale digitale (la croce) è preciso oppure troppo "gommoso", come mi è capitato di sentir dire da alcuni che hanno usato pad logitech.
Infine, volevo sapere se questo gamepad costituisce il top per chi, come me, gioca soprattutto con mame ed emulazione varia (megadrive, snes, ecc...).
AtuttaBIRRA!
18-04-2004, 14:04
--In particolare, vorrei sapere se è possibile configurare i pulsanti turbo, cioè quelli che basta tenerli premuti per ottenere l'effetto della ripetizione del fuoco.
non mi sembra
--Poi, volevo sapere se l'elemento direzionale digitale (la croce) è preciso oppure troppo "gommoso", come mi è capitato di sentir dire da alcuni che hanno usato pad logitech.
uso solo l'analogico :p
--Infine, volevo sapere se questo gamepad costituisce il top per chi, come me, gioca soprattutto con mame ed emulazione varia (megadrive, snes, ecc...).
non uso emulatori
ci sarà pur un motivo se non ti avevo risposto ;)
AndyMetaL
18-04-2004, 14:47
A me lo ha regalato il ragazzo di mia sorella, lui non lo usava, ma mi ha detto che lo ha pagato 120€!!!!:eek:
è un regalo e per me ha sentito male, lo spero:mc:
dai ragà... qualcuno potrebbe rispondermi???
Non mi pare di aver fatto domande complicate....
AndyMetaL
19-04-2004, 16:58
1-non l'ho usato negli fps, ma in fifa con il tasto dello scatto non serve la ripetizione
2-è preciso, abituato al pad che avevo prima forse fin tropo:sofico:
3-no uso gli emulatori
ma possibile che non sappiate dirmi se è possibile configurare i pulsanti turbo oppure no????
Per rispondere non è che bisogna essere per forza appassionati di emulazione!!!
Basta vedere se il software di configurazione della logitech, quello che assegna le funzioni ai tasti, implementa questa caratteristica... nient'altro!!!
AtuttaBIRRA!
20-04-2004, 07:37
ma possibile che non sappiate dirmi se è possibile configurare i pulsanti turbo oppure no????
Basta vedere se il software di configurazione della logitech, quello che assegna le funzioni ai tasti, implementa questa caratteristica... nient'altro!!!
oh ma datti una calmata...
qualcuno potrebbe cortesemente rispondermi???
JENA PLISSKEN
21-04-2004, 14:12
Peccato l' ho disinstallato 10gg fa...mi bastano il volante ed il mouse ormai:oink:
Torquemada
22-04-2004, 13:20
Io ti avrei risposto prima ma ero sospeso...:D
Io ho il logitech rumble pad COL FILO, so che quello cordless ha ad esempio 4 grilletti invece di 2, e magari qualche altra piccola differenza.
Però col mio NON c'è la funzione turbo come la chiami tu, almeno, io non l'ho mai vista(e quindi posso asssicurarti al 99% che non c'è)!
E, circa la croce direzionale, io non mi lamento, mi sembra buona, anche se un mio amico che ha un microsoft non so quale modello dice che la sua è più precisa (ma forse è solo questione di abitudine)
Ooooohhh!!! Finalmente un utente che sa rispondere a questa difficilissima domanda!!!!!
Ma possibile che in un joypad così costoso (Rumblepad col filo) non ci sia la funzione turbo????
Torquemada, scusa se ora approfitto della tua disponibilità, ma hai capito esattamente cosa si intende per pulsante "Turbo"? E, soprattutto, hai visionato bene il software della creative con il quale è possibile programmare i tasti del joypad? Te lo chiedo xchè un mio amico che aveva un joypad Logitech a 8 tasti, 4 davanti e 4 dietro, (non ricordo il nome del modello) mi ha detto che è possibile assegnare via software tale funzione, anche se solo a 3 tasti. Ma per me sarebbero stati più che sufficienti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.