View Full Version : [BG - MI] Portatile IBM ThinkPad T23
Le caratteristiche sono queste:
Pentium III - M 1GHz.
TFT 14.1" 1024x768
RAM 256MB (2x128MB) PC133
SVGA S3 SuperSavage IX / 16MB (dedicati)
HD 20GB IBM
Lettore DVD 8x
Rete Ethernet + Modem
1 x PS2, 1 x TV-OUT, 1 x seriale, 1 x parallela, 1 IRDA, 2x USB, 1 x uscita monitor esterno, 2 x PCMCIA
h 33.1mm x l 304 mm x p 250 mm
peso 2.4 Kg.
14 mesi di vita.
Non ho scontrino o fattura, perchè preso dalla ditta che non mi ha voluto rilasciare niente.
Condizioni ottime.
Vendo insieme anche il lettore floppy 3.5" intercambiabile con il lettore DVD (vano Ultrabay), la borsa originale IBM ThinkPad Alpha Carry Case (nuova costa 51,00 euro + IVA), cavo S-VIDEO per collegarlo alla TV e altri cavi e cavetti utili (rete, modem, ...)
Il tutto in blocco a 550 euro.
Consegna a mano a Bergamo o a Milano (con pagamento in contanti, non assegni perchè non ci conosciamo:D).
Se proprio spedisco anche in altre città / regioni, ma solo dopo aver ricevuto il pagamento e le spese di spedizione se le accolla il compratore.
Assolutamente NO il contrassegno.
Inutile dire che preferisco la consegna a mano.
Ciao!
JAGO
bolkonskij
07-04-2004, 10:20
come detto nella sezione "portatili", mi metto in coda...:)
Vorrei conoscere però l'autonomia residua della batteria.
Inoltre il prezzo mi sembra po' alto, considerando che non ha garanzia nè fattura.
Ciao
La batteria ha una durata di 2h sicure,utilizzandolo normalmente con ambienti di programmazione, word / excel, ascoltando mp3, ecc...
Certo se ci metti un film DVD nel lettore non puoi pretendere più di tanto neanche con gli ultimi modelli.
Guarda, il prezzo non mi sembra esagerato, tieni conto della dotazione e dell'uso che ne ho fatto io (vedi l'altro post); avrò usato la batteria 20 volte da quando ce l'ho.
Se ti interessa a questo prezzo, visto che sei di Milano, è cosa fatta.
Assicuro a tutti che è perfettamente funzionante in tutte le sue parti:sofico: .
Ciao!
JAGO
Sono di Torino ma potrei ritirare a Milano.
A dotazione manualistica e cd-driver come sta messo!?!?!?
Ha il codice della licenza sotto la scocca!?!?!? se si di cosa: W98, W2000 o XP.
Per ora grazie.
ciao.
Il CD dei driver è un CD che mi ha dato IBM (un normale CD masterizzato! :D ) con tutti i driver per tutte le periferiche del notebook + utility IBM, il tutto diviso per S.O. [Win 98 SE - Win 2000 - Win XP]. Se dovete reinstallarlo ex-novo in 10 minuti ripristinate tutto.
Comunque ho anche un CD con un backup dell'immagine del sistema oprativo già configurato (windows 2000 pro) fatta con driveimage.
Per quanto riguarda licenze, credo che sia regolarmente licenziato con il codice con cui è stato installato (anche perchè in ditta abbiamo tutto in super regola in fatto di licenze software:O), ma sotto la "scocca" non c'è nessuna etichetta.
Sicuramente nessuno gliel'ha levate, perciò presumo che sia arrivato cosi da IBM.
Ciao!
JAGO
P.S. Dimenticavo, per quanto riguarda manuali cartacei non ce ne sono, semplicemente perchè sul T23 c'è un tasto "ThinkPad" che se premuto avvia un'utility chiamata Access ThinkPad, dove sta scritto tutto e di + sul notebook. Ci sono anche guide video su come sostituire RAM, HD,ecc...
Veramente ben fatta!
D'altronde IBM è maestra in questo...
OK! capito, per quanto riguarda esigenze immediate di reinstallare si potrebbe considerare a posto, mentre per i manuali deduco che non hai nulla giusto!?!?!?
Comunque al momento sto fuori dalla coda.
Grazie.
io ho un IBM T21 inglese p3 800mhz 256mb 20gb...
puó interessare?
Scusa miracle non puoi aprire un altro thread per il tuo?
JAGO
Gustavo Dandolo
07-04-2004, 18:04
Originariamente inviato da miracle
puó interessare?
Se il prezzo è buono ed il portatile è perfetto a me! :) :)
Scoperto perchè non c'è l'etichetta della licenza sotto la scocca:
semplicemente perchè è stata acquistata in pacchetto retail a parte.
Ovviamente sarà poi stata registrata al nome della ditta (come è logico che sia).
Comunque non me ne sono mai preoccupato perchè tanto so che la macchina è in regola con le policy MS.
Comunque in giro per il web lo vendono a questo prezzo, non mi sembrano un "furto" i 550 euro.
Calcolate che solo per arrivare a Milano mi ci vogliono circa 10 euro...
Se me lo venite a prendere sotto casa :P :P ve lo lascio a 530.
Per ora preferisco non abbassare troppo il prezzo.
Se vedo che non interessa proprio a nessuno, domani lo metto su eBay.
Ciao!
JAGO
tati29268
07-04-2004, 19:19
Originariamente inviato da miracle
puó interessare?
certo che interessa,ma forse in altro 3d..:)
bolkonskij
07-04-2004, 23:56
Originariamente inviato da jago30
Comunque in giro per il web lo vendono a questo prezzo, non mi sembrano un "furto" i 550 euro.
Calcolate che solo per arrivare a Milano mi ci vogliono circa 10 euro...
Se me lo venite a prendere sotto casa :P :P ve lo lascio a 530.
JAGO
Mmmmmm.....io pensavo di spendere sui 450 euro...per la consegna, se non devi già venire a Milano per lavoro, potremmo incontrarci a metà strada tra MI e BG. :)
Ah, ti chiedo altre informazioni: da quanto è l'hard-disk? potresti postare qualche foto del portatile?
Grazie
Ciao
Guarda bolkonskij 450 mi sembrano un po pochi, questo non vuol dire che alla fine forse non lo venderò a te per questa cifra, ma preferisco aspettare per vedere se c'è qualcuno che mi offre di più.
Come ho già detto lo metterò in asta su eBay e vedo come va a finire; inoltre c'era un ragazzo di Milano che due settimane fa me ne offriva 500.
Se proprio non lo vuole nessuno (ragazzi costava 7 milioni un anno e mezzo fa!) ti contatto.
Ciao
JAGO
Rob J.Cole
08-04-2004, 10:59
jago30,
dovresti aver ricevuto una mia email.
da:
bolkonskij
08-04-2004, 15:15
Originariamente inviato da Rob J.Cole
jago30,
dovresti aver ricevuto una mia email.
da:
garruto@fastwebnet.it
ehm...la trattativa dovrebbe restare visibile sul forum. Grazie :rolleyes: :)
Rob J.Cole
08-04-2004, 15:20
vero, mi sono letto adesso il regolamento :)
Ho chiesto a Jago maggiori info sul notebook e gli ho comunicato il mio interesse per la cifra a cui lui desidera venderlo.
Attendo la risposta :)
Scusami ancora bolkonskij, ma non conoscevo le regole dell'area "mercatino"
kingvisc
09-04-2004, 01:10
in coda per un amico con ritiro a bg. si può limare un poco il prezzo?
ps. volendo mettere una scheda wireless è possibile?
Sto aspettando la risposta di Rob J.Cole il quale mi ha offerto -10 euro dalla cifra che chiedo.
Se bolkonskij rifiuta tale cifra credo il note andrà a Rob J.Cole.
Appena si definisce il tutto posto un messaggio e chiudo il thread.
Ciao!
JAGO
Rob J.Cole
09-04-2004, 08:05
Non ho ricevuto mail o messaggi privati.
Cmq comunque sto partendo per Verona, passo o non passo da Bergamo?
Fammi sapere in tempo utile, hai il mio num di cellulare.
Ciao,
Eugenio
Rob J.Cole
09-04-2004, 08:32
ok, ricevuto messaggi.
Se mi dai un numero di riferimento (cellulare) provo a chiamarti quando transito nella zona di Bergamo (passo da quelle parti anche Martedi' 13).
Se il note rispecchia la descrizione (che tu hai fornito), puoi considerare chiusa la trattativa.
Ancora una cosa: La tastiera e' Italiana?
Fammi sapere.
Eugenio
OK.
Ti ho inviato il mio numero.
Ci accordiamo per martedi 13.
Per gli altri interessati, se la vendita non andasse a buon fine, ve lo faccio sapere.
In caso contrario grazie a tutti per l'interesse.
JAGO
bolkonskij
09-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da jago30
Sto aspettando la risposta di Rob J.Cole il quale mi ha offerto -10 euro dalla cifra che chiedo.
Se bolkonskij rifiuta tale cifra credo il note andrà a Rob J.Cole.
Appena si definisce il tutto posto un messaggio e chiudo il thread.
Ciao!
JAGO
Siete stati velocissimi...:cry:
E' troppo tardi per accettare la tua cifra? :)
Non so se posso ancora rivendicare la priorità nella coda....:(
Comunque ti lascio via pvt. il mio cell. ...ci tenevo a quel portatile!
Ciao
Ti ho risposto in PVT.
JAGO
La vendita è stata conclusa senza problemi.
Persona brava ed affidabile.
Ciao
JAGO
Rob J.Cole
18-04-2004, 18:52
Tutto bene anche per me :)
Persona serissima e soprattutto Notebook perfetto!
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.