PDA

View Full Version : DVD-R che pacco ,presi su MoreforYourMonkey.

Spacemen
07-04-2004, 10:00
Salve ragazzi vi volevo raccontare della sfiga avuta nell'acquistare su questo sito Moreforyuormonkey dei dvd-r. L'acquisto risale al 27 Marzo 2004 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante i miei vari solleciti non si sa per quale motivo il pacco con la mia merce non mi sia stato ancora consegnato dal corriere :( . Visto che ho speso un bel po' di soldoni ben €150 euro, e visto che le spese di spedizione erano salate almeno vorrei indietro i miei soldi dato che il pacco non arriva. Mi sapete consigliare sul da far visto che non mastico molto bene l'inglese, come fare per farmi ridare i miei soldini prima che vadano in fumo. Per essere precisi ho effettuato il pagamento con carta Visa postepay , i soldi li hanno presi in un lampo ma la merce non si vede neanche coi binocoli :mc:

orestino74
07-04-2004, 13:04
Originariamente inviato da Spacemen
Salve ragazzi vi volevo raccontare della sfiga avuta nell'acquistare su questo sito Moreforyuormonkey dei dvd-r. L'acquisto risale al 27 Marzo 2004 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante i miei vari solleciti non si sa per quale motivo il pacco con la mia merce non mi sia stato ancora consegnato dal corriere :( . Visto che ho speso un bel po' di soldoni ben €150 euro, e visto che le spese di spedizione erano salate almeno vorrei indietro i miei soldi dato che il pacco non arriva. Mi sapete consigliare sul da far visto che non mastico molto bene l'inglese, come fare per farmi ridare i miei soldini prima che vadano in fumo. Per essere precisi ho effettuato il pagamento con carta Visa postepay , i soldi li hanno presi in un lampo ma la merce non si vede neanche coi binocoli :mc:

Ma ti hanno detto di aver spedito?

E' pur vero che abiti a Cagliari, e ci vuole sempre di più, e non poco, però 2 settimane....cmq o non avevano disponibile qualcosa e stanno aspettando che arrivi, o è strano, mi pare di aver sentito che sono molto seri!!

Per scrupolo, controlla che l' indirizzo che hai fornito sia giusto....
:)

Poix81
07-04-2004, 14:55
magari ci hanno messo un po' prima di spedire il pacco

robnet77
07-04-2004, 16:51
mi è successa la stessa cosa, 20 giorni per far arrivare il pacco, dopo circa 15 e-mail inviate a loro.

Devo comunque dire che hanno fatto il possibile, il problema era di Bartolini che non trovava il mio indirizzo, inoltre mi hanno sempre risposto prontamente chiamando di persona i responsabili delle compagnie di spedizione.

In pratica, hanno fatto pure troppo.

Su Bartolini, invece, non ho più parole... :mad:

DioBrando
07-04-2004, 18:29
Bartolini il peggior corriere italiano :muro:

cmq occhio alle carte prepagate, perchè a differenza delle normali carte di credito n potete chiedere il rimborso...ergo una volta che è partito l'accredito se n vi spediscono la roba siete out...

Dr.Who
07-04-2004, 19:46
Anch'io ho ricevuto da loro direi normale nei tempi considerando il pagamento a mezzo bonifico bancario (più lento rispetto a CC).

Lascio agli altri ogni commento sul corriere io la voce l'ho già persa da qualche anno con loro.:muro:

ciaoo

diablo69
10-06-2004, 16:26
A me invece hanno perso il pacco, ne avevo ordinato 75 dvd-r ritek ridisc in data 28 maggio e ancora non mi è arrivato nulla

Li ho ricontatti e mi hanno detto che ieri me li hanno rispediti, dicendomi che loro non sono responsabili per i furti alla posta. Ma se non mi arrivano nemmeno questi, il rimborso come lo fanno visto che io ho ordinato tramite postapay??

Mi hanno pure detto che per i prossimi ordini dovrò scegliere per evitare gli stessi inconvenienti la spesizione + costosa : quella di 25 sterline e non quella da 11 sterline.Ma che sono fuori??Ma se la spedizione con 11 sterline di spesa non è sicura perchè non la tolgono??

Comunque ora spero di risolvere, ma alla prossima ordino in germania.

diablo69
10-06-2004, 16:29
Originariamente inviato da DioBrando
Bartolini il peggior corriere italiano :muro:

cmq occhio alle carte prepagate, perchè a differenza delle normali carte di credito n potete chiedere il rimborso...ergo una volta che è partito l'accredito se n vi spediscono la roba siete out...

ma perchè se uno gli da l'indirizzo, il pagamento non te lo possono fare tramite vaglia postale??