View Full Version : [RO]Vendo XP Barton 2500+ sbloccato
montastefano
07-04-2004, 09:58
Vendo Athlon XP Barton 2500+ con moltiplicatore sbloccato, overcloccato a XP 3200+ a Vcore 1,7 V ( fino a 2150 Mhz Vcore default).
Il numero di serie è:
AXDA2500DKV4D
AQXEA0321SPAW
EDIT: Prezzo: 75€ comprese S.S. se il pagamento viene fatto con bonifico altrimenti 70 € Spese di spedizione COMPLETAMENTE a vostro carico
EDIT: messo in vendita anche su altro forum!
Coda, mi informo sulla sigla nel frattempo.
Sbloccato nel senso che il moltiplicatore può variare...giusto?
Condizioni generali del processore ? Piedini...core...sono intatti ??
Avresti qualche foto?
Garanzia eventualmente residua ?
Potresti essere interessato a un conguaglio con cpu in sign? Nel caso resto in coda con pagamento cash.
Ciao
montastefano
07-04-2004, 12:39
Sbloccato nel senso che il moltiplicatore si può variare :)
Lo stato di conservazione è perfetto, per il conguaglio, non mi interessa, mi deve arrivare a giorni un XP-M 2500+
Garanzia residua di altri 15 mesi circa....
powermian
07-04-2004, 13:55
In coda per un amico. Lo sento
montastefano
07-04-2004, 18:39
Mi faccio un uppetto, ragazzi... e' un barton col moltiplicatore sbloccato, si può "giocare" come uno vuole :D
Mi spiace ma devo ritirarmi.
Ho optato anche io per la tua scelta :cool:
Avanti il prossimo, grazie comunque.
montastefano
07-04-2004, 19:05
Originariamente inviato da qbert
Mi spiace ma devo ritirarmi.
Ho optato anche io per la tua scelta :cool:
Avanti il prossimo, grazie comunque.
Ok
:)
Ciao
ginoland
07-04-2004, 19:54
mi metto in coda per un amico, ti confermo domani sera.
c' e' ancora il barton??? 75 spese incluse????
fammi sapere grazie
powermian
08-04-2004, 09:05
Lascio
montastefano
08-04-2004, 14:07
Bene, uppetto e punto della situazione.. la coda è così:
-ginoland (aspetto risposta questa sera)
- lore740
Per lore740: aspettiamo ginoland, era prima lui in coda :)
Avanti, ha il moltiplicatore sbloccato, per mobo con l'Nforce 2 (con i fix) c'è da divertirsi con questo procio....
interessato, ma a 70 s.s. comprese (se dovessi decidere di scendere)
ciao
p.s.
hai scontrino?
hai provato a modificare il moltli, ho dici che è sbloccato solo in base alla sigla? (con questo non voglio mettere in dubbio la tua parola, è solo per sapere su cosa ti sei basato per vedere che il procio è sbloccato)
grazie ancora.;)
montastefano
08-04-2004, 15:15
Originariamente inviato da sicuzzo
interessato, ma a 70 s.s. comprese (se dovessi decidere di scendere)
ciao
p.s.
hai scontrino?
hai provato a modificare il moltli, ho dici che è sbloccato solo in base alla sigla? (con questo non voglio mettere in dubbio la tua parola, è solo per sapere su cosa ti sei basato per vedere che il procio è sbloccato)
grazie ancora.;)
E'sbloccato, te lo dimostra il fatto che lo usavo a 200X10.5 (il moltiplicatore del 2500+ è 11) ;)
Originariamente inviato da montastefano
E'sbloccato, te lo dimostra il fatto che lo usavo a 200X10.5 (il moltiplicatore del 2500+ è 11) ;)
ok, grazie.
comunque, come facevo a sapere che lo usavi a 200x10,5;)
ginoland
08-04-2004, 19:38
lascio, grazie l'amico ha già provveduto
montastefano
08-04-2004, 22:02
ALLORA, come da modifiche già fatte ... 75€ spese di spedizione incluse, se il pagamento è o contrassegno o bonifico...
Avanti.....
mi metto in coda, faccio 2 conti...
montastefano
09-04-2004, 12:49
Originariamente inviato da LAj
com'è la coda?
La coda al momento è così:
1) lore740
2) sicuzzo
3) LAj
4) FENZ
come già detto sopra, il prezzo l'ho modificato a 75€ spese di spedizione comprese, in questo caso però voglio evitare il contrassegno, che mi costerebbe un botto (12€ spedendo in paccocelere j+3 con contrassegno :( )
montastefano
10-04-2004, 08:53
Vorrei concludere: Lore 740 hai la casella dei pvt piena, sei il primo della lista, se lo vuoi ancora fatti vivo!
Pronto a concludere. Fammi un fischio(pvt).
montastefano
10-04-2004, 14:44
Pronto a concludere. Fammi un fischio(pvt).
Per correttezza, aspettiamo lore740. Se non si fa vivo entro domenica sera è tuo....
Buona Pasqua a tutti!
Per correttezza, aspettiamo lore740. Se non si fa vivo entro domenica sera è tuo....
Buona Pasqua a tutti!
Buona Pasqua!
Cmq possiamo concludere anche 70€.
Che ne dici?
Giorgiodav
12-04-2004, 10:14
in coda (con poche speranze) al tuo prezzo
ciao
Giorgio
montastefano
12-04-2004, 10:30
Cmq possiamo concludere anche 70€.
Che ne dici?
Va bene, ma con spese di spedizione e di un eventuale contrassegno COMPLETAMENTE a carico tuo....
montastefano
12-04-2004, 23:25
Ragazzi, oggi decidiamo chi se lo deve pigliare.... ormai stò tread va avanti fin troppo... ho appena mandato una mail a lore740, il primo della lista, se entro domani a pranzo non risponde la precedenza passa a sicuzzo (facci sapere se ancora interessato), dopo di lui c'è LAj (sappiamo ancora interessato), poi FENZ e ......per ultimo, ma non si sa mai....Giorgiodav. A chi non interessa, prego di contattarmi direttamente sul forum o al limite in pvt.
Il procio lo vendo a: 75 € S.S. incluse con bonifico bancario anticipato, oppure 70 € metodo di pagamento e spedizione che preferite, ma S.S. ed eventuale contrassegno COMPLETAMENTE a carico vostro.
hai per caso il dissipatore originale?
Se vuoi chiudere 65 tutto compreso pagamento anticipato.ciao
riesci ad arrivare fino a legnago per una consegna a mano a 70 euro?
Resto a vedere!
montastefano
13-04-2004, 11:52
Fino a Legnago? :rolleyes: Ma devo fare più di 60 Km..... :cry: no, mi dispiace, meglio se usiamo le tradizionali poste o corrieri.... Lore740 non si è fatto ancora vivo, se i mod sono d'accordo, io passerei la precedenza a te, contattami per e-mail così chiudiamo. Ciao
montastefano
13-04-2004, 11:54
Originariamente inviato da gotine
hai per caso il dissipatore originale?
Se vuoi chiudere 65 tutto compreso pagamento anticipato.ciao
Si, ma se chiedo 70€ per il procio, come fai a propormi 65 € per procio, dissi e spedizione?
:rolleyes:
Si, ma se chiedo 70€ per il procio, come fai a propormi 65 € per procio, dissi e spedizione?
:rolleyes:
No il dissipatore ho solo chiesto se l'avevi.Io ti ho proposto 65 solo per la cpu.Se hai il dissipatore 70.
ciao
Fino a Legnago? :rolleyes: Ma devo fare più di 60 Km..... :cry: no, mi dispiace, meglio se usiamo le tradizionali poste o corrieri.... Lore740 non si è fatto ancora vivo, se i mod sono d'accordo, io passerei la precedenza a te, contattami per e-mail così chiudiamo. Ciao
ok, allora lascio.
troppi soldi per quello che ci dovrei fare.
grazie comunque.
ciao
montastefano
13-04-2004, 12:41
Resto a vedere!
Tocca a te... contattami per mail così chiudiamo...
Ciao
Sawato Onizuka
13-04-2004, 22:01
mmmh interezzante :oink:
montastefano
14-04-2004, 11:46
Anche Fenz è sparito... mi dispiace ma non posso aspettare in eterno, Giorgiodav a questo punto tocca a te, contattami per mail. Comunque se qualcuno di quelli che erano in coda sono ancora interessati, la precedenza viene rispettata in ogni caso.
Ciao a tutti
PS: riuscirò a riconnettermi in serata, mi piacerebbe chiudere oggi ;)
Scusate il mio ritardo ma sono arrivate le feste e non ci ho piu' pensato, spero di non aver causato disagi a nessuno, se la coda fosse arrivata a me lascio strada libera a chi tocca.
Scusate per la dimenticanza ciao e buona vendita.
Giorgiodav
14-04-2004, 12:27
mandata e-mail...aspetto notizie..
Non credo che Fenz si sia ritirato comunque...(SIGH!)
Giorgio
ciao, sto aspettando risposta da un altro utente per un barton,
puoi aspettare?
montastefano
14-04-2004, 19:31
Originariamente inviato da FENZ
puoi aspettare?
quanto?
Originariamente inviato da FENZ
puoi aspettare?
se ti riferisci a me, ti avviso che se entro stasera non mi fai sapere cosa vuoi fare, perdi la posizione in coda.:O
montastefano
14-04-2004, 20:04
X Fenz
A questo punto devi decidere, altrimenti mi trovo costretto a farti perdere la posizione se non mi sai dire cosa vuoi fare, c'è Giorgiodav che è seriamente interessato e sta aspettando il suo turno, quindi... max questa sera. Ciao
Io ho mandato l'email!
Non avete atteso neanche che finisse la giornata.
Tipicamente una persona lavora!:D
X Fenz
A questo punto devi decidere, altrimenti mi trovo costretto a farti perdere la posizione se non mi sai dire cosa vuoi fare, c'è Giorgiodav che è seriamente interessato e sta aspettando il suo turno, quindi... max questa sera. Ciao
Anch'io sono seriamente intenzionato, non lo pensi?!
Aspetto i dati per il bonifico.
P.S.:Ho aspettato anche che sicuzzo decidesse ma prima non mi è stato possibile vedere.
montastefano
14-04-2004, 20:25
Anch'io sono seriamente intenzionato, non lo pensi?!
Aspetto i dati per il bonifico.
P.S.:Ho aspettato anche che sicuzzo decidesse ma prima non mi è stato possibile vedere.
Ti chiedo scusa, ti avevo perso dalla coda... :ave: ti ho risposto per mail.... adesso però non farti vivo domani sera :)
Giorgiodav
14-04-2004, 20:28
Posso piangere un pochino?:D
Resto sempre in attesa.. non posso fare altro, mi serve una cpu sbloccata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.