Redazione di Hardware Upg
07-04-2004, 08:07
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12178.html
Il 90% dei britannici crede che il pda abbia semplificato la vita, mentre meno del 33% di tedeschi e francesi considera utile ai fini professionali tale dispositivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
voglio contribuire alla statistica!
io lo uso al posto dell'autoradio in auto (30%) come navigazione gps (20%) e per giocare (50%).
assembly
07-04-2004, 09:06
..britannici pensano che la posta e le connessioni GPS siano molto utili..
Si vede che da loro la connessione GPRS costa meno che da noi :rolleyes: almeno diffondessero meglio i punti wi-fi e facessero dei prezzi decenti....
supergiova
07-04-2004, 09:27
ma si parla di GPS o GPRS? al GPS mica pago ogni volta che cerco una strada
assembly
07-04-2004, 09:37
Originariamente inviato da supergiova
ma si parla di GPS o GPRS? al GPS mica pago ogni volta che cerco una strada
Hai ragione tu.. e che a connessione ho associato GPRS e non GPS che con le connessioni non ha nulla a che fare.. (riceve e basta)
...riceve soltanto pero e utile :-)
secondo me la maggior parte dei britannici ci gioca e afferma il contrario, o ne sono convinti ma non lo sanno :)
schero, comunque credo che spesso, il palmare, anche quando credi di usarlo per lavoro in realtà stai giocando :)
Fan-of-fanZ
07-04-2004, 20:02
La soluzione è cell e pda in un unico aggeggio, anche perché spesso uno deve portarsi dietro pure il portatile (quanta robba :( )
dragunov
08-04-2004, 18:32
qualcuno penserà che i maschi ovviamente guardano "chi c'è la più lungo ma memoria aggiuntiva e storage dei dati non sono caratteristiche da sottovalutare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.