View Full Version : Acquisizione con pctv
GW_CalAvErA
07-04-2004, 00:26
Ciao ho preso ultimamente una pinnacle pctv
con il programma in dotazione ho registrato in mpeg2 e ll'ultimo gp mi ha occupato 4.8gb....
cè il modo di strsformarlo in avi??
ho provato con il vdub e con tmpegnc ma non mi riconosce il formato
tnxxxx
franco112
07-04-2004, 08:38
Originariamente inviato da GW_CalAvErA
con il programma in dotazione ho registrato in mpeg2 e ll'ultimo gp mi ha occupato 4.8gb....
tnxxxx
scusa la domanda ma non puoi fare l'acquisizione direttamente in avi con compressione divx ? la scheda nn te lo permette ?
GW_CalAvErA
07-04-2004, 11:44
no non riesco.... cè in allegato il programma studio 8 ma nn riescoo ad acquisire con quello in quanto non so come posso fare per sintonizzare il programma
marKolino
07-04-2004, 11:57
no non riesco.... cè in allegato il programma studio 8 ma nn riescoo ad acquisire con quello in quanto non so come posso fare per sintonizzare il programma
devi prima avviare il pannellino di controllo della tua pctv, chiudere la visualizzazione della tv e poi avviare il software studio 8
scusate se mi intrometto ma vorrei prendere una scheda per aquisizione tv ma ho un dubbio... se faccio l'aquisizione diretta in divx il mio P4 1500 MHz lo regge o potrei avere problemi? Grazie!:)
tnxxxx
Devi usare virtualdubMPEG, QUI (http://www.mondodvd.net/Mpeg_to_divx.htm) c'è una guida..
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.