PDA

View Full Version : digikomp.it

SlimSh@dy3Ghz
06-04-2004, 21:36
Ciao, ho trovato questo fornitore www.digikomp.it
Non è molto fornito, anzi sono davvero poche le cose che ha, cmq i prezzi sono molto interessanti, davvero bassi.
Non riesco però a comprare on-line qualcuno può aiutarmi??Qualcuno ha percaso comprato mai da questo fornitore??help help help help help

onka
06-04-2004, 21:48
scusa nel titolo c'è un sito e nel topic un altro..di ke shop parli?:confused:

SlimSh@dy3Ghz
06-04-2004, 22:02
Originariamente inviato da onka
scusa nel titolo c'è un sito e nel topic un altro..di ke shop parli?:confused:

:( :( :( :p :p :p ...scusate il sito in questione www.digikomp.it

SlimSh@dy3Ghz
06-04-2004, 22:49
Dai....nessuno conosce questo shop ????????

ShadowThrone
06-04-2004, 22:54
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Dai....nessuno conosce questo shop ????????

che problemi hai nell'acquisto?

axxaxxa3
06-04-2004, 22:55
Prima devi registrarti:
http://www.digikomp.it/modules.php?name=Your_Account cliccando in basso a destra :"registrazione nuovo utente"
Successivamente, dopo aver scelto il prodotto da acquistare e inserito nel carrello devi clikkare sulla voce:"acquista" in alto a destra e inserire le informazioni richieste per ompletare l'ordine.
CIAO

SlimSh@dy3Ghz
06-04-2004, 23:25
Originariamente inviato da axxaxxa3
Prima devi registrarti:
http://www.digikomp.it/modules.php?name=Your_Account cliccando in basso a destra :"registrazione nuovo utente"
Successivamente, dopo aver scelto il prodotto da acquistare e inserito nel carrello devi clikkare sulla voce:"acquista" in alto a destra e inserire le informazioni richieste per ompletare l'ordine.
CIAO

Non è che non ho capito come si acquista on-line......il fatto è che nonostante mi sono registrato mi dice , al momento dell'acquisto che la mia e.meil non è presente nel loro databse. Inoltre molte sezioni, tipo contatti, informazioni , spese di spedizione ecc...non sono attive :(. Quello che volevo capire io è qualcuno ha mai comprato da qui??Dico si può comprare oppure no?E' un disagio momentaneo oppure è in fase di costruzione???:confused: :confused: :confused: :confused:

axxaxxa3
06-04-2004, 23:28
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Non è che non ho capito come si acquista on-line......il fatto è che nonostante mi sono registrato mi dice , al momento dell'acquisto che la mia e.meil non è presente nel loro databse. Inoltre molte sezioni, tipo contatti, informazioni , spese di spedizione ecc...non sono attive :(. Quello che volevo capire io è qualcuno ha mai comprato da qui??Dico si può comprare oppure no?E' un disagio momentaneo oppure è in fase di costruzione???:confused: :confused: :confused: :confused:
..Ok..allora cusami.....pensavo non avesi capito come comprare...in tal caso..non so come aiutarti.....non ho mai acquistato da questo sito.......cmq..credo sia un disagio momentaneo....riprova tra qualche giorno ad andare sul sito...magari, come dici tu, è in fase dimanutenzione
Ciao!;)

onka
06-04-2004, 23:31
mandagli una mail!!

io ho comprato col sito vekkio!!

SlimSh@dy3Ghz
06-04-2004, 23:31
Originariamente inviato da axxaxxa3
..Ok..allora cusami.....pensavo non avesi capito come comprare...in tal caso..non so come aiutarti.....non ho mai acquistato da questo sito.......cmq..credo sia un disagio momentaneo....riprova tra qualche giorno ad andare sul sito...magari, come dici tu, è in fase dimanutenzione
Ciao!;)

Ci provo, ma sti caxxi di negozi mi stanno dando proprio fastidio.....si prendono una marea di soldi per due mucitie....mi sò che un giorno di questi vado a fare un salto a Bari...

SlimSh@dy3Ghz
06-04-2004, 23:33
Originariamente inviato da onka
mandagli una mail!!

io ho comprato col sito vekkio!!

L'ho mandata......è passato + di un giorno ma niente..:(

SlimSh@dy3Ghz
07-04-2004, 13:06
Adesso va.....il sito era in fase di costruzione (me lo hanno detto anche tramite e-meil) :) :) :)

Jimmy3Dita
07-04-2004, 14:13
Ok, qui si puo' chiudere allora..
Anche perche' si parla di modding.. ;)
Ciao!