PDA

View Full Version : Problema fastrate usb 100...

Fire Fox II
06-04-2004, 20:09
Salve raga :)

non riesco ad installare sto modem sul pc di un mio amico :muro: con mobo NF7-S (cosa che invece era perfettamente fattibile su A7V333...) :muro:

Dopo aver installato i driver, mi dice che il modem è connesso a 719kbs ma non so come collegarmi ad internet per il semplice motivo che l'icona che viene creata automaticamente sul desktop non si avvia :eek: :what: : ci clikko centinaia di volte, ma non parte :muro:

Inoltre da quando ho cambiato mobo, mi crea una nuova periferica di rete : WAN/ATM/ADSL MINIPORT

Mah... Maledetti i collegamenti sub :mad: :sofico:

Thanks for help :)

Fire Fox II
07-04-2004, 15:53
:(

Saturn
07-04-2004, 17:07
Non parte in che senso ? Si blocca alla verifica del nome utente e password ? Oppure non apre proprio la finestra ?

Fire Fox II
07-04-2004, 18:17
Originariamente inviato da Saturn
Non parte in che senso ? Si blocca alla verifica del nome utente e password ? Oppure non apre proprio la finestra ?

La seconda che hai detto...

Saturn
07-04-2004, 19:47
Hai provato a ricreare una nuova connessione ? Magari si è solo cancellata e il problema sta tutto qui. Username e password usa "aliceadsl" mentre per il n. di telefono inserisci "8,35,0". In bocca al lupo.

Fire Fox II
08-04-2004, 17:28
Originariamente inviato da Saturn
Hai provato a ricreare una nuova connessione ? Magari si è solo cancellata e il problema sta tutto qui. Username e password usa "aliceadsl" mentre per il n. di telefono inserisci "8,35,0". In bocca al lupo.

Ho provato a fare ciò che mi hai detto e mi da quest'errore:

TCP/IP ha restituito l'errore 2: impossibile trovare il file specificato

:(

Qualche idea?

Fire Fox II
11-04-2004, 18:14
Help :(