View Full Version : Non riesco a scaricare la posta
fino a ieri avevo outlook express e scaricavo la mia posta da libero perfettamente
oggi ho installato outlook 2003 e non me la scarica assolutamente
ne quella di libero, ne di aruba..
dice
Errore dell'attività - Ricezione in corso (0x80040154): "Errore sconosciuto 0x80040154"
eppure i dati sono giustissimi
come mai?
Re_Lizard
07-04-2004, 02:02
Scusami, ma da libero non puoi più scaricare la posta via pop3 perchè è a pagamento... A meno che tu non abbia il programmino apposito...
surfa la rete e ti garantisco che troverai un tool apposito per scaricare la posta di libero con outlook.. so che è possibile... ma non so quanto sia difficile!
Tommaso
Originariamente inviato da Re_Lizard
Scusami, ma da libero non puoi più scaricare la posta via pop3 perchè è a pagamento... A meno che tu non abbia il programmino apposito...
io mi connetto con libero quindi posso
boh, prova a dare una occhiata qui...
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;277964
Originariamente inviato da zei78
boh, prova a dare una occhiata qui...
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;277964
perdonami ma non capisco cosa centri
tommy781
08-04-2004, 16:00
potrebbe darsi che libero ora voglia imporre la lettura delle mail sul web togliendo la possibilità di scaricarle, era stata ventilata questa possibilità, sul sito non c'è nulla?
Si, libero ha tolto la possibilità di scaricare le email via pop3 se non ti colleghi con loro...... Ma Kinh si collega con libero!
Originariamente inviato da Kinh
perdonami ma non capisco cosa centri
Scusa, hai ragione, ho fatto una ricerca sul web con quel codice d'errore ed è uscito quella cosa li....
tommy781
08-04-2004, 17:56
Si, libero ha tolto la possibilità di scaricare le email via pop3 se non ti colleghi con loro...... Ma Kinh si collega con libero!
questo l'ho capito, mi chiedevo se non avessero intenzione di obbligare alla lettura sul web senza dare la possibilità di scaricare a nessuno indipendentemente da chi si usa per collegarsi. io avevo sentito questo un pò di tempo fa, non vorrei che avessero iniziato ad attuare tale cosa.
Originariamente inviato da tommy781
questo l'ho capito, mi chiedevo se non avessero intenzione di obbligare alla lettura sul web senza dare la possibilità di scaricare a nessuno indipendentemente da chi si usa per collegarsi. io avevo sentito questo un pò di tempo fa, non vorrei che avessero iniziato ad attuare tale cosa.
Capisco cosa dici... ma nn so che convenienza ne avrebbero!
tommy781
08-04-2004, 18:07
ad essere sincero neanche io però era quello che dicevano di voler fare, credo fosse legato al discorso spam o cose del genere, personalmente ritengo che siano solo baggianate legate piuttosto al fatto che obbligando uno ad andare nel sito per leggere la posta possono guadagnare dai banner pubblicitari.
Capisco cosa dici... ma nn so che convenienza ne avrebbero!
banner pubblicitari
email.it ruleZ cmq...
ragazzi ma non solo da libero non riesco
ma con qualsiasi email!
aruba, libero, hotmail
ragazzi ma non solo da libero non riesco
ma con qualsiasi email!
aruba, libero, hotmail
parecchio strano allora... hai provato a reinstallare OL?
ol che cosa sarebbe?
outlook
Originariamente inviato da Leron
outlook
gia provato e riprovato
tommy781
09-04-2004, 19:08
e con un altro gestore di posta tipo fox mail o altro? tanto per provare.
e con un altro gestore di posta tipo fox mail o altro? tanto per provare.
con outlook express riesco :rolleyes:
tommy781
09-04-2004, 19:16
allora in fase di installazione qualcosa è andato storto o c'è qualche conflitto tra programmi che fa sbroccare outlook
allora in fase di installazione qualcosa è andato storto o c'è qualche conflitto tra programmi che fa sbroccare outlook
mi pare stranissima una cosa simile
piu che altro perchè tre mesi fa lo usavo e riuscivo con gli stessi medesimi programmi
ho risolto reinstallandoci assieme outlook express... ma chissà perchè
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.